Our Galaxy Is Still Glittering
di Sakurina

09/04/13, ore 23:23

D: un capitolo triste quanto bello! Bel lavoro! Proseguo con la lettura

06/04/11, ore 22:53

Come prima cosa, DJFKDKFJDKFJ ♥ per l'arrivo nella sezione! Sicuramente ora che la serie è terminata, lasciandoci un po' l'amaro in bocca, l'ispirazione fioccherà per tutti. E non posso che esserne felice XD
Comunque. Delizioso capitolo dedicato ad una coppia davvero bella, secondo me. Non ci sono concreti motivi per cui mi piacciono assieme, loro due, è una sensazione piuttosto a pelle che tu hai reso alla perfezione. Senza fronzoli, senza paranoie lasciate a metà. Benio è di una fragilità disarmante, nascosta da un animo frivolo e guerriero, ma nella serie (e, in particolar modo, nella puntata a lei dedicata) si può capire benissimo che c'è ben altro, sotto l'apparenza; basta scavare un po'. E il suo pianto commosso di fronte al capolinea dei giorni spensierati è stato tanto toccante quanto azzeccato, un momento comune alla vita di tutti noi senza ombra di dubbio. Non l'hai esasperato, comunque, e ti devo fare i miei complimenti :D. Tetsuya, pure, sembra saltato fuori dall'anime direttamente, da tanto è lui. Irriverente, adorabilmente arrogante e punzecchiatore al punto giusto, quel bacio rubato e lasciato sospeso è stato proprio la ciliegina sulla torta, così come Benio che, indispettita, si alza e se ne va.
Riassumendo, ottima partenza e curiosità alle stelle per il prossimo capitolo, dedicato ai miei tre beniamini della barca (?). Non vedo l'ora ♥.