Quello che rimane...
di TheGirlNextDoor

26/09/11, ore 03:37

Una breve storia ... ma ... profonda, molto profonda, mi è penetrata dentro parola per parola ... INCREDIBILE ... davvero una cosa da poche persone, penetrare dentro con "quattro parole" ... mi piace il tuo modo di scrivere ^-^

05/04/11, ore 20:37

Sento freddo in questo momento, una sesazione di angoscia mi è entrata nel cuore.
Hai una capacità di far provare sesazioni che ti invidio.  Sebbene siano parole di dolore, sono magiche.
Mi dispiace per la pena che senti, vorrei poterti aiutare.

05/04/11, ore 19:49

Quanto dolore e sofferenza traspare dalle tue parole. Anche io ho sentito spesso dire: "il passato è passato", ma è anche vero che esso è parte integrante della nostra vita. é come il destino, inelluttabile e soprattutto non si può cambiare. Il passato, insieme alle nostre paure, si affronta, con difficoltà, si combatte, ma non verrà mai cancellato. Per quanto le ferita possano rimarginarsi ne rimarrà sempre una profonda cicatrice...
Hai un modo di scrivere chiaro, lineare e fluente, quindi se scrivere può aiutarti a tirare fuori quello che da tempo tace nel tuo cuore: SCRIVI! Farà bene a te e, perchè no, potrà far bene anche ai tuoi lettori.
A presto