I'm not forgetting this
di Gweiddi at Ecate

19/07/11, ore 22:02

maledettamente sexy....non posso definire diversamente questa ff....fa drizzare i capelli e ribollire il sangue, fino a lasciarti a bocca asciutta nel finale...
Kat è semplicemente fantastica....amarla o odiarla? Questo è il dilemma...:P
Kisses...Alice :)

07/04/11, ore 01:22

Questo è un piccolo capolavoro! *_*
L'adoro, davvero.
E non so neanche da che parte cominciare.
La tua Katherine *_*! La tua Katherine è stupenda, meravigliosamente contorta, sfrontata, egoista, ma indubbiamente superiore! E tra le tue mani si muove sempre con una tale intelligenza che leggere diventa davvero un piacere. Mi stupisci sempre, anche se ormai dovrei aver capito che sei una garanzia nel settore!
L'interludio con Elena mi è piaciuto molto -e tu sai che non è facile farmi piacere Elena- evidentemente hai una vera affinità con il sangue dei Petrova perchè non solo Katherine era perfetta, ma anche Elena era così realistica e ingenua che avrei voluto allungare una mano e acchiapparla. ^_^
Ma la parte che ho preferito è stata quella con Damon (sì, sono prevedibile, lo so -_-).
Come riesci tu a dar corpo all'alchimia che esiste tra questi due, nessuno mai. Sono favolosi. Ho adorato il dialogo in macchina durante il viaggio, non riesco neanche ad esprimermi da quanto mi ha coinvolta.
«No. Ma tu sai mentire perfettamente a me.» disse lui improvvisamente serio.
«Torna a dormire, Damon.» lo zittì con una smorfia.
*__*
Voglio trascriverlo su un foglio e attaccarlo sulla scrivania. Due righe scarse per inquadrare perfettamente due personaggi che hanno entrambi più sfaccettature di un prisma da discoteca! Vorrei tanto capire come fai...
Ho delirato, lo so. Sarà l'ora decisamente troppo tarda per i miei standard, ma credimi questa shot è davvero un piccolo gioiello. ^_^
Un bacio,
Joy.

06/04/11, ore 12:53

Come ti dico sempre, la tua Katherine è superba. Adoro leggere ciò che scrivi su di lei, perchè a muovi benissimo, con una naturalezza incredibile. E tanta stima perchè personaggi come lei, 'ribelli', mi danno non pochi problemi :D Ah, e una cosa che ho notato - si vede che stai studiando per la tesina, eh? ;) Il tuo stile qui ha una bellissima impronta d'estetismo, nelle descrizioni, nelle citazioni (ho AMATO Elena-Maria Ferres), per non parlare di Kat che è quasi dandiesca (si dirà? Lo dico, sticazzi). Nelle pose, nei gesti, nelle voglie, nel modo di atteggiarsi alle cose (m'è rimasto il dettaglio delle automobili che le piacciono solo perchè sono belle da guardare. Questo è Wilde e io ti amo per tutto ciò), nei batti e ribatti sarcastici con Damon. Ok, sto già delirando, perdonami. Magari non avevi assolutamente intenzione di trasmettere questo e io ho scazzato tutto. Vabbè, tornando ad altre cose che ho amato abbbestia: donna, hai messo ogni cosa! Steferine, Kelena, Kamon (e ovviamente in piccoli hints anche Stelena&Delena). Stai diventando adorabilmente poligonare (haha mi esprimo col culo) e io apprezzo esaltandomi in modo vergognoso. Ho amato inoltre i passaggi introspettivi di Kat, il viaggio in auto, la gelosia rabbiosa di Damon (ha ucciso una donna simile a Katherine... è qualcosa che mi ha dato i brividi e anche una certa soddisfazione malata), e naturalmente l'esplosione di UST e rawr finale. Com'è che parlo solo a sigle e a onomatopee ultimamente? Bah, l'importante è che tu mi capisca. E so che mi capisci.
Bellissimo lavoro. Sicuramente uno dei tuoi migliori ♥
Complimentissimi!

06/04/11, ore 11:34

E' inutile, se voglio leggere Katherine nella sua migliore veste devo leggere le Tue creazioni.
Non so come fai, o meglio capisco come fai ma la descrivi divinamente, proprio come me la immagino in realtà. E onestamente la trovo descritta meglio da te che dagli scrittori di TVD.
E quello che adoro di ciò che scrivi è che riesci perfettamente a dimostrare come Damon e Kat riescano ad affondare l'uno nella pelle dell'altro.
Quando c'è lei Damon è su di giri, si capisce che l'odio è dettato dal desiderio di averla quando lei dice di non volere lui e questo lo fa impazzire di rabbia e di voglia di lei repressa. Il fatto che abbia crudelmente ucciso una donna dall'aspetto simile a lei è la prova di quanto Kat gli sia dentro.
E lei d'altro canto si capisce quanto sia brava a mentire quanto lo prende in giro e da come viene zittita e si infiamma quando lui la tocca. Quando i loro corpi si sfiorano si capisce benissimo come si infiammino e come si vogliono. E Damon probabilmente si ferma alla fine perchè l'orgoglio ferito lo rende lucido e sorpassa la chiara gelosia che lo ha attanagliato vedendola sedurre la di lei preda e la voglia di lei repressa.
Amerà Stefan come dice, si... ma almeno qui Lei è sincera, a differenza di TVD, qui lei ammette di volerli entrambi da come si comporta con Elena e anche con Damon.

Continua a deliziarmi di Damon KAt per favore perchè sei l'unica che riesce a descriverli come sono veramente e non mi stancherò mai di leggerti!
Bravissima!

06/04/11, ore 00:01

ALLORA, DEVI FINIRLA.
Il mio cuore è debole e tu lo sai benissimo, ma ciò nonostante continui a farmi prendere colpi.
Che dire... Il Kelena iniziale l'ho amato, e nonostante tu sappia che io non sia proprio Datherine... Ho adorato anche quello. La fine, poi, fantastica.
Ti odio. <3

05/04/11, ore 23:20

ma quanto ti adoro? non c'è una storia che non mi piace, ogni volta che vedo che hai postato una nuova fanfiction, sono contenta, perchè so già che sarà fantastica!!! questa poi! Katherine DEVE avere tutto quello che vuole, è giusto così e Elena deve solo tacere e smetterla di essere così Elena v.v non ci sono altre parole per descriverla u.u solo non mi piace (soggettivamente) lo steferine all'inizio, ma so che ci vuole e quindi lo accetto xD è angosciante sapere che probabilmente i produttori non ci daranno mai la soddisfazione di una bella scena romantica DamonxKath, anche se è vero che se fosse una scena romantica, non sarebbero loro due i protagonisti, loro sono passione pura, qualche altra scena raiting rosso potrebbero anche concedercela v.v vabbè ora sono stanca e se non rispondo subito alla ruolata, mi ritroverò morta entro 3 minuti, quindi un bacio, e continua così geniale scrittrice!