The Reason
di SmileyMarty

14/11/11, ore 21:30

Complimenti, mi è proprio piaciuta :) Hai reso molto bene i pensieri di James, che tra l'altro è un personaggio che non smetterò mai di amare, proprio per la sua imperfezione!
Potrà avere tutti i difetti del mondo, ma ama Lily ed è stato incredibilmente fedele nel suo amore, una cosa che gli fa davvero molto onore **

Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere dal suo punto di vista, quindi ancora complimenti! ^^

06/04/11, ore 16:10

Molto carina! :)
Anche se, non so, non credo che Ramoso si abbandoni a discorsi interiori così romantici XD Comunque, per essere la tua prima Fic non è niente male! :)
Scrivi bene, ed esercitandoti scommetto che migliorerai ancora di più! :)
Spero di leggere presto altre tue storie! :D
Un bacio!
Gray ^^

06/04/11, ore 15:19

Ma ma ma.. Marty mi vuoi far morire x caso?? C'è, voglio dire.. *me k si ripiglia dal colpo preso.. respira inspira respira inspira respira inspira respira inspira..* Ok ^^.
Allora.... (Nn si comincia una frase cn allora!NdpiccolatestadellaDalLago)
devo dirtelo... è bellissimaaaaaaaaaa!!!!! *.*!! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? A parte il fatto che la canzone (cm ho potuto constatare la prima volta che l'ho sentita.. eheheh a benevento) è STATA UFFICIALMENTE SCRITTA X JAMES E LILY o.o! Cs POWER!
anche se il tuo scritto era relativamente corto, era perfetto x la semplicità della fic... praticamnt le parole della canzone parlavano (o mejo cantavano) da sè.. ^^
Scritta bn. (ovviamente) e cm detto prima... SEMPLICEMENTE PERFETTA!
Ma mi sa k va nei preferiti mi sa mi sa.. ù.ù!
Ancora brava brava!!! E aspetto cn impazienza ql sul mio Felpato *.*!
aaaaaahhhh! E nnt! un bacione ( e qnd ci vedremo a scuola vedrai cs ti faccio! XD)
Crazy pex.. o meglio LA TUA FELPATA!! <3