Inuyasha e la Pietra Filosofale
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/13, ore 00:45

che spettacolo dovete ASSOLUTAMENTE continuarla mi sono sbellicata dalle risate siete grandi

25/04/09, ore 22:33

Siete grandi!!!!!!Inuyasha che viene investito da Babbo natale in pieno agosto....^^ I dissennatori omosessuali AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH,.AH,AH,AH!!!!!! E poi Miro e Sango insiene [migliore coppi n°2 ...dopo Inuyasha + Kagome] e poccola domandina: KAGOME??? Non vedo l'ora che arrivi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo Kiss Eriko-chan

athenachan
14/11/06, ore 19:52

AHAHAHAH!!! Mi sono fatta una panciata di risate! quando continuate?

04/11/06, ore 14:24

Continuatela assolutamente!!!!! Io sono una maniaca di HP e anke di Inu! Vedere le 2 cose fuse in una ff è fantastico! Se nn lo aveste fatto voi, avrei scritto io una cosa simile!

Yo Yo Sango #16
02/11/06, ore 20:44

Mi disp. tantissimo che avete ricevuto un brutto commento (anche se non l'ho scritto io!!... NO, VE LO GIURO, NON L'HO SCRITTO IO! ABBASSATE QUEL COLTELLINO SVIZZERO!!!) Io invece dico che fate proprio (SCHIFO... no, scherzo) veramente ridere! Siete molto divertenti ragazze e spero che farete altre ff così, perchè le aspetterò con ansia! Siete state un pò crudeli con Babbo Natale, ma, dopotutto se le ff non sono crudeli, non sono neppure divertenti! LET'S GO!! Continuate così! Ah, mi stavo per dimenticare: SIETE FANTASTICHE QUANDO PARLATE IN DEUTSCH!!! Anche io sono brava in tedesco! Sta volta concludo (con vostro sollievo!) e vi auguro di continuare così e di ricevere tanti bei commenti. Tschus!!

keiko 93
17/09/06, ore 12:24

MERAVIGLIOSA, BELLISSIMA, UNICA!!!! scusate, ma hanno già usato tutti gli aggettivi per lodarvi e io sono rimasta A CORTO (non Maltese! ndme) ( che cretina =.= ndtu) ( faccio quello che posso! ndme rincoglionita che crede sia un complimento!!) aggiorna o ti denuncio al wwf per maltrattamento animali!! ( si offende da sola... è proprio cretina... ndme parte ancora sana) bacioni keiko!

Free-fairy
26/07/06, ore 14:23

Ok, forse sono sembrata un po cattiva!!! ^^ intendevo dire che questo capitolo fa ridere, si, MA NON E' NULLA IN CONFRONTO AL PRIMO!!!^^ quindi lasciate perdere gli errori ortografici e scrivete di piu!!! ^^ la vostra fan!!!

Free-fairy
25/07/06, ore 23:16

QUEL COMMENTACCIO CHE QUALCUNO VI HA FATTO VI HA INFLUENZATE NEGATIVAMENTE!!! FATE PENA!!! (Xke non si puo dire schifo!!!) IO ERO UNA SUPER FAN DI QUESTA FICTION, E VOGLIO DARVI UN CONSIGLIO: BADATE MENO AGLI ERRORI DI ORTOGRAFIA E RICOMINCIATE A SCRIVERE COME PRIMA CHE MI FACEVATE CREPARE DALLE RISATE!!! (Consiglio da amica e fan!!!^_^) Spero che nel prossimo capitolo vi siate riprese e possa tornare una vostra fan!!! ^_^

lulu90
20/07/06, ore 20:57

divertente sta ff! continuate

19/07/06, ore 02:37

ma ke parlate il tedeskennnn? *me essere tedeska...mezzo..* (mezzo..sangue..demone...tipa nd.lirin) cattiva T_T cmq x la ff é bellissima fa troppo ridere X'D complimenti! ^^ aggiornate presto pazzoidi XD

shikon
18/07/06, ore 16:16

Mi piace ihihih mi sto ammazzando dalle risate ehehe brave!

Elychan
17/07/06, ore 23:16

miroku quando parla così sembra il nonno di kaggy quando parte con le leggende!ah, ai bambini si scrive senza h,ma a parte qsr nn mi sembra ci fossero errori!kussen!(nn trovo la dieresi nella tastiera da mettere sulla u!)

luchia nanami
17/07/06, ore 20:51

oddio ke ridere!!! sto ridendo ancora adesso ahahhahahah troppo divertente!! continuatela!!!

rikku-chan
17/07/06, ore 19:17

Questa fic mi fa sbellicare!HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Troppo fashion!Davvero bellissima!Mi fa ridere troppo!Sono ancora che mi tengo la pancia dalle risate!Peccato che l'ho scoperta solo oggi!Un bacione!!!!

06/07/06, ore 01:33

Che bella! non ho mai riso tanto in vita mia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]