Thoughts
di rrrossi

05/06/11, ore 00:49

Ciao cara.
Io sono del parere che la Tanya della saga non abbia niente da farsi odiare, era interessata a Edward e non sapeva nulla di Bella, provarci era normale, no?
Poi, al matrimonio si è rivelata amichevole con Bella, non le ha rivolto nessun sguardo invidioso.
Sono le Tanye delle storie su EFP che proprio non sopporto e meno male che sono tanto diverse da quella originale! D:
Io, comunque, non credo Tanya abbia reagito così perchè per Edward provava solo attrazione fisica (se non ricordo male, anche Edward legge questo nel pensiero quando va in Alaska) , quindi avrà provato sicuramente rassegnazione ma non dolore.
Non è una critica, è un' opinione xP ^_^
Un bacio!

06/04/11, ore 21:06

Sorellinaaaa !! ti sei data agli introspettivi?! Cavolo, non sapevo fossi così brava!!! O.o Hai fatto capire perfettamente il modo in cui si sarebbe sentita Tanya, ovviamente secondo il tuo criterio di giudizio e forse modificandone il carattere, quand'avrebbe letto la partecipazione delle nozze di E&B. Mi sono commossa, giuro! °-° E tu sai perchè........ Bravissima, sul serio. E non lo dico pk sono tua amica, ma pkè è verissssssimo!!!! *-* Baci carissssima!!

05/04/11, ore 23:07

Devo ammettere che anche se non amo particolarmente Tanya nella tua storia mi fa davvero tenerezza...Hai descritto benissimo i sentimenti di delusione/amarezza/rassegnazione che lei ha provato(e che in tante abbiamo provato e conosciamo bene!),tanto da non fare riconoscere in questo personaggio così innamorato e altruista la Tanya della Meyer.In"Midnight sun"(2°cap),quando Edward fugge in Alaska presso il clan di Denali e incontra Tanya è lui stesso a dirle subito,da bravo cavaliere,che non vuole ferirla o illuderla(perchè non è tornato per lei),anche se in realtà Edward sa bene-grazie al suo potere "extra"- che i sentimenti che lei prova nei suoi confronti sono solo superficiali e di natura meramente "fisica"...Tanya ne resta delusa perchè ferita nel suo orgoglio di bellissima vampira irrifiutabile,ma non si strugge d'amore per Edward,anche perchè ha già "altre faccende"-leggi uomini- a cui pensare!Complimenti,sei bravissima nel descivere le emozioni dei personaggi,tanto da farti immedesimare in questi!Scusa se mi sono dilungata...Ciao!   Cornelia

05/04/11, ore 22:35

complimenti molto bella ,non è come le solite spero di poter leggere altre tue storie anche piu lunghe ciao a presto