L'angelo ritrovato
di Kaiko

16/02/16, ore 18:53

Fallen, angeli caduti 😂 Mitica la fic e mitica tu che hai preso sputni dal capolavoro che è la saga di fallen

27/08/08, ore 00:05

E' super stupenda. Fa il seguito ti prego ti prego ti prego. Baci

09/10/07, ore 22:46

Girando per il sito un po' di tempo fa mi è capitata sotto gli occhi questa fanfiction: è stato un colpo di fulmine: è stata la seconda HarryDraco che ho letto e la prima in cui non erano completamente umani: devo dire che se oggi sto scrivendo storie è anche merito di questa, dato che dopo averla letta mi sono inoltrata dempre più nel mondo delle HD e sono diventata la fan sfegatata che sono oggi. Non c'è molto da dire, solo volevo farti sapere che questa fic. per me ha significato molto (magari un continuo ino ino? sto esagerando eh? XD) Baci

29/01/06, ore 18:36

E' molto bella e spero che riuscirai a farne il seguito... Vero???? daaaaiii dimmi che almeno ci proviiii

linkin park
29/01/06, ore 11:11

solo una parola: stupenda...

28/01/06, ore 21:17

carina, di certo non si può dire che non sia originale...non avevo mai letto una fic di questo tipo e devo dire che mi è piaciuta molto! Unico appunto: qualche congiuntivo sbagliato, ma nulla di preoccupante...continua così e posta un seguito, se ne hai voglia! A presto, Moon89