The revenge of the Nerd
di RobTwili

18/05/13, ore 20:07

John mi fa morire dal ridere! Tra l'urlo in mensa e il vestito da DNA (un classico per i nerd... che se non ricordo male è preso da un film, ma al momento non ricordo il titolo).

Essendo stata l'unica femmina in un gruppo di 10 maschi, capisco la povera Mac, nessuno riesce a capirla. Perciò sono sempre più convinta che a Mac piaccia Zac, lo tratta troppo male :)

E ora arriviamo al classico punto nerd-che-aiuta-la-bella-della-scuola. Solo che qui la reazione dei nerd è favolosa!!!!
"Dare ripetizioni a scimmioni e ragazze pon-pon? Era come suicidarsi, morire, ritornare in vita e suicidarsi per morire subito dopo una seconda volta. "

19/02/12, ore 22:11

ahahaah l'idea di travestirsi da dna mi è piuciuta un sacco. da veri nerd. mi piace come pian piano delinei i tutoi personaggi e associ loro caratteristiche sempre nuove dalle cheer leader ai secchioni.
adoro mac che secondo me non è lunatica e nemmeno ciclata, ma solo innamorata di un ceco zac!
poi sei rimasta molto sul vago per quanto riguarda il protagonista... si sà solo che è innamorto di ashley e che balbetta in sua presenza. infatti alla fine del capitolo non dici chiaramente chi lo sta cercando, ma si intusce dal suo balbettare. molto buffo!
poi suona il fagotto, è un cervellone ed è premuroso con gli amici. :)
insomma mi piaccipono tutti, tranne che alex e catrina!!! meschini e cattivi, perfetti per stare insieme!

28/09/11, ore 23:31

Il travestimento da halloween mi ha fatto morire dalle risate!! io mi aspettavo qualcosa come 4 flash gordon, i fantastici 4 o la compagnia dell'anello, ma il DNA è geniale! Perchè non mi è venuto in mente a me quando ero al liceo???
Devo dire che mi piace tantissimo come descrivi le scene di gruppo. Riesco a immaginarmi qualsiasi movimento dei 4 e i loro "siparietti" sono davvero esilaranti!
il latin lover wanna be John mi fa morire! me lo immagino molto alla Howard di the big bang theory!

Scappo a leggere il prossimo capitolo!

gypsy_rose90

19/04/11, ore 23:50

«Secondo me Mac soffre della sindrome da quel periodo del mese». Zac, convinto delle sue parole, si sedette posando i libri sul grande tavolo da laboratorio bianco.
«Tutti i giorni? Non è possibile. Dovranno avere un po’ di tregua queste donne»

No, fidati, niente tregua. Quando non è il mestruo è la sindrome premestruale, e quando non è la sindrome premestruale sono i postumi del mestruo.

Ommiozzeus, non avrei saputo spiegarlo meglio! *-*

Okay, ho riso come una cretina per tutto il tempo davanti allo schermo, guadagnandomi un "Te il cervello te lo fumi" da parte di mia madre ed un "Io vorrei sapere da chi hai preso. Sei troppo idiota per essere mia figlia" da parte di mio padre -che genitori dolci <3
Non ho gran che da dirti che non vada precipitevolissimevolmente -ho imparato a dirlo! *-* - nel banale, sicché ti do momentaneamente la buonanotte, ché devo sistemare delle cosine, e domani leggo il resto (non sai quanto m'è mancato leggerti, 'orcoggiuda).
E sei un genio, baby, te lo ripeto per l'ennesima volta.

09/04/11, ore 01:06

Ciao!!!!Vedi ke essere intelligenti nella vita paga sempre!!!SOno sicura che Frank la sta pensando kome me in qst momento....perke' Ash gli kiedera' di fisso di avere ripetizioni....no?!?!?!?
Ah sono kosi' curiosa!!!!
Cavolo per i riferimenti al libro/film....devo rileggere ma mi sa ke non li conosco....
Aspetto con ansia il prox capitolo....e per Kiss on the forehead...tranqui...sai ke io sono una tua stalker e ke ti seguo ovunque....
A presto
Ciao ciao

07/04/11, ore 15:17

Ahahahah! La parte del DNA è stata favolosa! come hai fatto a farti venire in mente una coas del genere? avevo le lacrimen perchè non sapevo come immaginarli! e poi, che carini mac e zac che litigano. lei è cotta di lui, no? beh mac, te lo confido, anche io sono cotta di lui perchè è così bello che ogni volta sorrido quando entra in scena lui. e katrhina o come cavolo si chiama? non la sopporto, ecco! ma prorpio per niente! mi sdta antipatica ed è falsa come poche! non parliamo poi di alex, non riesco a capire perchè ashley sia ancora con lui! e ashy, che soprannome è? mamma guarda, ogni volta che entrano in scena cheerleader e football team mi vengono i nervi! in ogni caso, ashley è andata a chiedere le ripetizioni di fisica, vero? no dico, vero? che belli che saranno con le ripetizioni di fisica! lui che la aiuta, lei che lo ringrazia, scappa che per fare una formula la abbraccia e poi si baciano! bellissimo! non vedo l'ora di leggere!
Al prossimo capitolo e bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

06/04/11, ore 21:47

sucsa il ritardo roby, ma ho passato il pomeriggio fuori di casa...
ed ora, eccomi qui!
che dire... il gruppo di nerd lo adoro.
e zac piace pure a me.
e si capiva già dal primo, ma qui ho avuto conferma: anche Mac ne è cotta.
e mi piacciono i loro battibecchi: mi ricordano molto Ron ed Hermione.
soprattutto perchè come Ron lui non si è ancora accorto che Mac è una ragazza.
quando lo farà... ci sarà da ridere!
no, ma poi tu dici genio a me?
e tu, come hai fatto a pensare al travestimento da DNA?
è mitico, favoloso!
ho riso troppo!
poi poi poi... Kathrina... già il nome promette male.
è tutto, tranne che un'amica.
e Ashy è terribile. lo dico sinceramente. non si può sentire!
ma per fortuna Ashley è intelligente, e per passare l'esame chiede aiuto al nostro Francis...
non vedo l'ora di assistere alle prime lezioni!