Another Dorian
di TastemyMarsBar

11/07/12, ore 19:33

Dunque, a mio parere il colore da mettere era tutt'altro che il verde e in realtà non ho ben afferrato dove volessi arrivare. Un Dorian all'inverso? No, Grazie a Sir Wotton è impossibile, perfino Dorian stesso se ne rende conto. Niente male, però.

04/08/11, ore 22:23

Mi è piaciuto leggere una storia di questo genere per la prima volta!
Sono un amante del libro e credo che una drabble sia adatta per esprimere certi pensieri immediati.
L'ultima frase ad effetto è stato ciò che mi è piaciuto di più... Brava.

19/07/11, ore 20:30

Io amo Dorian Gray! E questo tuo Dorian è così IC che i miei sentimenti si estendono anche a lui. Trovo perfettamente realistico il fatto che lui, anche se per un breve momento, lasci che i ricordi tornino a Sibyl, il suo amore perduto, per poi spegnersi tra le lenzuola con la banale Hannah. La sua anima è ormai troppo corrotta perché lui possa comprendere addirittura il significato della parola 'migliore': eccolo, il vero Dorian.
Mi è piaciuta questa drabble, che ha evocato uno dei tanti momenti di perdizione della vita di Dorian Gray. Semplice e lineare, diretta: una bella drabble. Complimenti.
Legar

17/07/11, ore 01:00

Sì, sono sempre Rox. Il ritratto di Dorian Gray piace anche a me, ecco un altro libro in comune tra di noi.xD
Comunque, passando alla Drabble... sì, mi piace davvero molto, l'ho trovata ben scritta e intensa, nonostante sia sempre difficile esprimersi in cento parole. Tu ci sei riuscita, la storia non mi pare povera o stentata.
Anche il personaggio di Dorian ti è uscito bene, mi sono piaciuti i suoi pensieri rivolti a Sybil e all'insignificanza della ragazza che adesso possiede, Hannah. (Per caso hai fatto il collegamento con Hannah Abbott che è Tassorosso, o dunque insignificante?xD)
Detto questo, mi eclisso. Au revoir!

15/07/11, ore 09:39

Bella drabble. Corta, essenziale, ben costruita: non manca niente. Il personaggio di Dorian Gray è IC, almeno secondo me, soprattutto per il suo stare in bilico tra bene e male, tra sentimenti ed insensibilità. Così insicuro, anche nell'amore per Sibyl che nonostante l'apparente freddezza del ragazzo non è completamente scomparso del tutto. Quindi... complimenti :D Drabble piacevole da leggere.