Freddo.
di snowbud

23/05/11, ore 15:38

Beh, intanto mi sembra il caso di dirti ciao.
Lo so, mi sono svegliata adesso (cori e fiotti di luce dal cielo); il fatto è che -me miseraaa!- sono su questo fandom da ehm ehm 3 anni e per sei mesi non l'ho più frequentato ç___ç
così mi sono persa un sacco di storie nuove e autori nuovi (è difficile tenere la contabilità di tutto, siamo passati da 8 a 300 ^^)..
anyway, tagliando corto, volevo farti i miei complimenti per la tua maginifica storia.
Sai, leggendo la tua presentazione -sììì, l'ho letta! **- e poi la shot ho capito quello che volevi dire sul fatto che non sei una bimbaminchia.
E menomale!! E poi, chissenefrega dei tuoi anni; se una persona scrive bene, scrive bene, punto. :)
io ho cominciato che avevo ancora 12 anni, e via via (credo) di essere migliorata :D
quindi ti auguro di migliorare giorno per giorno per scrivere ancora stupende shot.
baci!!
Martina miracolosamente ritornata sul fandom

08/04/11, ore 19:53

Wow, sono davvero impressionata.
E anche un po' commossa.
Questa storia, seppure breve, è bellissima e piena di significato e, come direbbe la mia prof di Italiano (che non so qui cosa c'entri), carica di "pathos".
Davvero, in poche righe sei riuscita ad esprimere una cosa tanto bella quanto triste.
Bè, lasciando perdere questo scempio di recensione, ci tengo a farti i miei complimenti per questa fic; veramente brava!
A presto =)

Alan

Ps: E sì, De Andrè era super appropriato xD

06/04/11, ore 20:34

In effetti è azzeccatissima la canzone di De Andrè xD
Anche se breve la tua fanfic mi ha fatto venire i brividi (il che è una cosa positiva, insomma...)
E poi io adoro John\Paul, anche se esiste solo nella mia testa xD
Si, insomma, mi è piaciuta xD (avrei voluto scrivere qualcosa di più profondo ma, aimè...)