Semplicemente un padre
di winry8827

21/11/11, ore 21:10

"Doveva calmarsi, schiarirsi le idee, scoprire chi fosse il fidanzato della figlia e ucciderlo."
ahahahha semplicissimo Vegeta, come hai fatto a non pensarci prima? X°°°D
Povero Goten, che si ritrova coinvolto :P
bella one-shot, spiritosa e simpatica, Vegeta geloso e protettivo è il massimo :D
baci, cussolettapink
ciau

15/05/11, ore 15:36

Ahahahahahahahahahah, certo, la trama non è delle più originali, questo è vero, però è ambientata in un contesto e con dei protagonisti un pò "speciali" per cui rende molto bene i sentimenti, e soprattutto li trasmette...Vegeta non è affatto OOC e sono d'accordo con la tua spiegazione, inoltre sono d'accordissimo sul motivo per cui Bra non sceglierebbe mai Goten (anche se io li vedo troppo bene insieme^^) e hai dato una valida spiegazione. Le premure di Vegeta padre sono particolari e non possono non far ridere, io a leggere la tua storia mi sono divertita moltissimo. Hai fatto bene a pubblicarla, secondo me ne è valsa proprio la pena... Ancora complimenti, un bacione Vegeta90

21/04/11, ore 22:13

Dolce, molto dolce...questo è l'aggettivo per questa storia!
Vegeta in veste di padre amorevole e geloso mi piace da matti,
renderlo somigliante a qualsiasi altro uomo credo lo renda
più semplice da comprendere per tutti coloro che non
hanno avuto il piacere di crescere con un anime fantastico
come questo!
Davvero brava....

06/04/11, ore 22:15

Ciao hai scritto una fic molto simpatica. E' carino vedere ogni tanto Vegeta nelle vesti di papà, puro e semplice papà......come un qualunque papà terrestre, con le sue gelosie e paure per i figli. Divertente quando pensava che fosse Goten e invece.....ma ancora più divertente è quando Bulma scoppia a ridergli in faccia e lui ormai non si arrabbia più, dimostrazione di quanto è cambiato.

06/04/11, ore 19:21

*-* ti amo!
E' ufficiale... però scusa sei un pò una strega è.é sai quanto io ami queste cosine fluffose tra vegeta e bra e tu avevi questa bellezza a prendere polvere da tempo sul pc? Bhhuuuu quasi mi viene da piangere... fortuna che alla fine ti sei decisa a postarla :D
Davvero divertente, povero Vegeta, è proprio un babbaleo però è un tenerone *-*

06/04/11, ore 17:22

Ciao Gaby, dolcissima la gelosia di Vegeta verso Bra, la sua adorata principessina
( lui la ama, io la odio é-é quella ragazzina impertinente, ops...sto parlando come Chichi eheh^^)
Mi è piaciuto moltissimo, davvero carina la parte dove viene scoperto dalla figlia ad origiliare e gli sbatte la porta
in faccia. Poveretto non è stata una bella esperienza.
Soparttutto ho trovato la parte di Goten mi ha fatta ridere, non poco, poveretto( ho ancora le lacrime dalle risate).
Comunque, bellissima questa one-shot.
Un bacione BeNnY