In the Library
di waytotheend

06/05/11, ore 19:11

Questa storia è davvero carina *.*
Puck innamorato di Kurt... non avevo mai letto storie così prima d'ora!
Poi la non curanza di Kurt della reazione di Puck al suo "Massaggio" se così lo possiamo chiamare è davvero geniale =)
Dimmi che ci sarà un continuo, ti prego!

28/04/11, ore 00:22

La tua storia è molto originale, divertente e scritta bene. Un Puck innamorato che non sa bene come gestire i sentimenti che prova per Kurt è uno spasso. E la reazione finale che ha il giocatore di football, quando Kurt finalmente cede e gli concede il grande onore di uscire insieme mi ha fatto morire dal ridere. Spero che scriverai un seguito in cui racconti come si svolge l'appuntamente fra i due, perchè sono sicura che sarà divertentissimo.

07/04/11, ore 22:46

solo un piccolo appunto: il carattere è un po' complicato ed essendo miope ho impiegato abbastanza tempo epr leggere
però... era da tanto che non leggevo di questa coppia, e ora mi capita una rossa... una rossa mdoesta, ma pur sempre una rossa...
però...la anderson dormiente, dovrebbe dormire di più quella... se poi accadono certi fatti...
però.... dimmi che ci sarà uns eguito, dimmelo!!!

06/04/11, ore 20:47

Ah!
Dimmi che continua! *__________*
Non sono proprio una fan della Purt..ma questa l'adoro!
Kurt bastardo me gusta! +________+

06/04/11, ore 17:44

Uh, wow! Devo dire che le storie tra Puck e Kurt sono molto rare ma interessante - anche se non è proprio la mia coppia preferita - e questa era sicuramente unica nel suo genere.
Puck innamorato di Kurt è davvero bizzaro ma infondo tutto è possibile. Kurt è un po' OOC, ma penso che le modifiche al suo carattere fossero necessarie per la storia.
La fine invece è davvero in grande stile, con Kurt che esce di scena in modo... da Kurt, semplicemente. Me gusta! XD
Complimenti, storia molto carina!
Juls.