Ti amo così per come sei...
di Pimpi_chan

10/08/11, ore 17:28

Ehi ciao!Voglio complimentarmi con te!Brava!E faccio anche gli auguri a Celeste e Paul(che stanno una meraviglia insieme)Molto bella!Complimenti!

24/06/11, ore 21:22

naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!che dolci mi è piaciuta un casino la parte dove paul da a celeste il ciondolo troppo dolci!!!!!!!!
io adoro la coppia celestexpaul!!!!!!!!!mi piace mi piace mi piace scusa mi sono impallata come la radio di mia nonna!!!!!!!
sei bravissima non smettere mai di scrivere. ciao da mari

25/04/11, ore 20:21

Che dolce.
CB è la mia ex e la mia migliore amica.
Ci tengo un casino a lei che non puoi capire.
Ultimamente è di nuovo giù.
Le starò vicino, non ti preoccupare

10/04/11, ore 13:16

ciao!!!!!!!
scusa infinitamente x il ritardo ma avovo fatto 1 recenzione lunghissima di minimo 15 punti e mi si è cancellata TUTTA e allora ho sclerato cm 1 matta contro il mondo, contro il computer e contro chiunque fosse a meno di 10 km da me e hoo spento il computer!!!!!!!!!!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ma xkè capitano tutte a me???????
nn è giusto!!!!!!!
è la quarta recenzione che faccio a questa fic che mi si cancella!!!!!!
vabbè lasciamo perdere e cerchiamo di fare 1 recenzione con 1 minimo senso compiuto (nn ne sei capace!!!!!nd coscienza, DETTAFGLI!!!nd io, -_- nd coscienza)!!!!!!
pimpiiiiiiiiiii cm và? cm và? cm và? cm và? che mi dici di bello (ciò che faccio sn affari miei chiaro impicciona???nd pimpi, è vero........scusa......*depressioone* nd io?
cmq.............. cm sn felice, cm sn felice, cm sn felice, cm sn felice, che bello, è 1 secolo che nn ci sentiamo!!!!
ero in crisi d'astinenza dalle tue splendide fic!!!!!!!
stavo morendo!!!!!!!!!!!!!!!
e poi è arrivata questa splendida fic e mi ha illuminato l'esistenza salvandomi da morte certa!!!!
nn serve neanche che io ti dica che è SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA ,PERFETTA, DIVERTENTE, ROMANTICA, DOLCE ECC. perchè la tua fic è 10000000000000 volte superiore a questi aggettivi!!!!!!!!
la tua fic è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!
troppo bella!!!!!!!!
che carini Paul e Celeste!!!!
troppo pucciolosi!!!!!
e poi cele è stata troppo carina!!!!!!
ah ah ah Paul che si dimentica di qualcosa o che soffre di sbadataggine?????????
è L'AMORE!
SOLO COSì SI SPIEGA IL MISTERO!!!!!
se dici di nuovo che questa fic è 1 skifezza vengo a casa tua e ti uccido ...............di baci!!!!!(aiuto, scappa pimpilotta te lo dico x esperienza, nasconditi!nd vegeta ,*depressione* nd io)
vabbè lasciamo perdere che è meglio!!!!!!
quando aggiorni????????????????
io ho BISOGNO della tua fic!!!!!!
potrei morire ne sei consapevole???
e così mi avresti x sempre sulla coscienza muha muha muha!!!
cof cof cof!
cavolo avrei altre 1000000000 cose da dirti ma mio padre mi minaccia di morte se nn mollo il computer quindi mio malgrado ti devo salutare!!!!!
SUPER ULTRA MEGA IPER COMPLIMENTONI!!!!!
ora dv proprio andare.......... sig sig
kiss kiss
marty
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 01:22 pm)

07/04/11, ore 17:19

Ciao _Pimpilotta_!!! Questa storia è stupenda! Celeste e Paul stanno benissimo insieme!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi ma sta attenta agli errori! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Ciao! Alla prossima!!!

06/04/11, ore 22:00

AmoreeH.
Qua c'è lo zampino della VèH, già lo soH.
Uff, sul fatto che sono imbranata, smemorata, stupida, orgogliosa, pasticciona e maldestra ci hai azzeccato in pieno, anche se non mi conosci x)
Uff, oggi ne ho combinate veramente tante, che ho finito di nuovo per discutere con mia madre, e il che mi ha reso depressissima.
Ma ho la depressione facile, quindi...
Pff, le mutande rosa di Barry... Di Hello Kitty X'D, quanto ho riso!
Wow, wow, ancora wow!
Ma te l'ho detto io che il 13 era l'anniversario mio e di Paul?
Perchè il 13 Gennaio scorso l'ho visto per la prima volta, ma ci siamo fidanzati il 3 Giugno X'D
Comunque, per la ff, non ti dovevi scomodare nè tu, nè la tua amica.
Bacì
CelestilàH.

06/04/11, ore 18:20

Ciau!So che questa storia è dedicata a Celeste ma non resisto a non recensire >__< Spero che non ti dispiaccia (sia a pimpilotta e chibyshinji) se recensisco per prima ^^...Ehm dicevamo?
Sì,la storia...ecco bella.Ma che dico bella ,è bellissima,stupenda e meravigliosa,qualcosa di indescrivibile *W* E non è vero che non sei una brava scrittrice perchè non ci sono errori ortografici o grammatici quindi direi perfetta!Tranne per una piccola imperfezione quando Celeste si autoinsulta e Paul se ne va:"Sono proprio un’ annullità" ,non è che forse volevi dire/scrivere "una nullità"? cè forse mi sbaglio io e volevi dire proprio quello,però se mi fossi sbagliata dimmelo.E cos'altro dire,bella bella bella e anche stupenda,meravigliosa ... (litania infinita) Spero che non ti abbia offesa e che tu continui a scrivere perchè sei molto brava!!!Ci vediamo!Bye and kiss
Julia28