Please Return To...
di Silene Nocturna

30/04/11, ore 00:38

ok, solo due capitoli e questa storia mi ha davvero appassionata! i personaggi sono interessantissimi, la trama e stupenda, tu scrivi benissimo e l'aggiunta di tutti i particolari rendono la storia ancora più bella!
spero posterai presto un nuovo capitolo perchè sono davvero curiosa!
complimenti!:)

07/04/11, ore 18:31

ciao! per prima cosa ti faccio i complimenti perchè anche solo leggendo la descrizione questa storia mi ha incuriosita e non è sempre che capita; poi aggiungo che leggendola mi è piaciuta molto, sia perchè mi intriga la storia che per il modo in cui la racconti...il tuo stile mi piace molto! sono curiosissima di vedere cosa succederà e in che modo si snoderà e avanzerà questo matrimonio un po' -abbastanza- di convenienza! comunque, brava!

07/04/11, ore 01:34

Allora la storia sembra assai interessante anche se in questo primo capitolo si capisca ben poco, o almeno si capisce solo che i protagonisti non si vogliono un gran bene.
La trama non è eccessivamente originale perchè comunque, ci sono diversi fattori che ormai sono usati spesso nelle storie come ad esempio  " matrimonio di convenienza per portare avanti una società" - " il marito bello che tradisce la moglie " etc..
Ma comunque non voglio dilungarmi troppo per il momento, aspetto il prossimo capitolo per trarre recensioni più approfondite :)
Bye