Niente avviene per caso...!!
di CrazyV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/11, ore 22:58

ohoh...compagni di banco eh?! chissà che combineranno insieme quei due scusa il termine rintontiti(non so neanche se è italiana sta parola!)?!?addirittura in infermieria vanno!ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà e sopratutto perchè la povera Kaggy è svenuta!!!Oddio sono curiosissimaaa!!!!*me salta per casa cercando di calmarsi!*ah grazie per i complimenti!!!^-^

13/04/11, ore 12:34

Ciaoo!!!!volevo dirti che questa storia è fantastica!!!ahah!!non vedo l'ora di sapere come continua!!!!:)certo che la povera Kaggy è sempre in ritardo poverina!!!:) un bacio!

07/04/11, ore 01:00

Uh là là!!! Inuyasha... :-Q__ Con quelle orecchie così buffe e quell'aspetto così fiero manderebbe in tilt qualsiasi ragazza! ^_^ Come intro non c'è niente male!!!! La storia si preannuncia succosa ;-) E poi, Miroku! AHHHHHHHHH! E' troppo divertente, con quella sua ostinazione a provarci con tutte e subito! Bella la parte quando "la afferra per i fianchi" e la scorta alla moto! *.* Kagomeee, ma che te ne frega della scuola quando hai a ke fare con un tipo così!!! *.* Scherzo! Diamo il tempo alla fic di maturare x bene ;-) Non c'è bisogno di affrettarsi! Sta storia è già inserita tra le "seguite"! Aspetto i prox capp ^_^

Ps. Posso xmettermi un consiglio tecnico? Aumenta il carattere quando usi l'html, così lo trovo un pò troppo piccolo! A presto ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]