New York
di essie

11/07/11, ore 20:24

Ciao! Sono una tua nuova lettrice. Non ho mai letto nulla di tuo, ma ti ho tra gli amici di Fb. Sinceramente non ricordo se mi abbia aggiunta tu o se l'ho fatto io, ma questo è poco importante.
Non chiedermi cosa mi ha spinto a passare, non ne ho la più pallida idea, ma ho deciso di passare a dare un'occhiata alla tua pagina autore per vedere se c'era qualcosa di interessante e, beh, devo dirlo, qualcosa di interessante c'è. Mi sono buttata su questa OS perchè mi ha ispirato ed ero curiosa di sapere anche come scrivessi, quindi ho letto e, devo dirtelo, mi è piaciuta. La tua OS, il tuo stile. Sicuramente passerò anche a leggere qualcos'altro, anzi, più che sicuramente. Penso che mi metterò già all'opera e leggerò qualcosa.
Ho visto che hai molte storie in corso e con pochi capitoli, quindi penso che non ci metterò poi molto.
Ok, forse è meglio se la pianto e recensisco questa OS invece di continuare a blaterare.
Bella, davvero, mi è piaciuta. Questa Bella così presa dal lavoro che non ha un uomo da un po', Edward il suo nuovo assistente che si lascia mettere in piedi in testa, ma che a volte sa benissimo farsi rispettare.
Una notte di passione consumata, passione che sarebbe potuta anche scoppiare prima se non si fossero trattenuti entrambi. Però Bella sdraiata con solo l'intimo addosso, non ha aiutato Edward a tenere a bada gli ormoni.
Detto sinceramente mi sarebbe davvero piaciuto sapere come sarebbe andata a finire la storia, se avrebbero chiarito e magari cominciato qualcosa di serio o l'avrebbero presa solo come una notte di sesso e niente più, ma anche questo finale aperto mi piace. Mi lascia far vagare di più la fantasia. =)
Davvero complimenti. Adesso vado a vedere di leggere qualcus'altro. xD Un bacione ^_^

10/04/11, ore 12:25

Si mi è piaciuta la storia, è mi è piaciuto anche il fatto che per una volta è Bella a comandare Ed e non il contrario, di solito nelle ff è sempre in quel modo; questo invece è stato un bel fuori programma.....

08/04/11, ore 23:09

mi è piaciuta moltissimo e vorrei sapere magari se ti và di pubblicare almeno un secondo capitolo...sarei curiosa di sapere cosa si dicono il giorno dopo nella chiacchierata...come va a finire ;)
fammi sapere =) io nel caso la continuassi la legerei di sicuro =D
baci micol

08/04/11, ore 21:35

ciao! devo dire che è una one-shot molto carina. anzi molto molto carina =) si legge in poco essendo scorrevole e ben scritta. quello che mi fa ridere è Bella che non voleva nemmeno fermarsi a New York e poi finisce a letto con lui...(forse perchè aveva paura di una cosa del genere?? l'attrazione sembra esserci sempre stata in quei mesi di lavoro...) e poi Bella lo ha provocato inconsapevolmente con il suo abbigliamento ih ih ih...va beh ma non era previsto nè fermarsi a New York per la notte nè tanto meno andare a letto con il proprio assistente e quindi non poteva nemmeno prevedere la biancheria intima da portare...ah ah ah...Bella è stata presa alla sprovvista =) ma non credo che si lamenti di questo!! beh, complimenti!! ciao!!

07/04/11, ore 23:31

Che bella *-* Mi è proprio piaciuta ^^
Eh bhe..come resistere a Edward?
Vorrei sapere come va a finire la discussone che li aspetta il giorno dopo..sarebbe bello che scrivessi una mini-ff..giusto qualche capitolo per vedere come prosegue la situazione tra i due =)
Sarei ben felice di leggerla!
Comunque, complimenti per la shot! Ciao ciao

07/04/11, ore 18:37

Molto molto bella!!!!! Con un collega, pur sottoposto, così...come si fa a non cadere in tentazione??

07/04/11, ore 18:06

ciao!!!
la storia mi è piaciuta e mi piacerebbe saperne il seguito, ma lo posso solo immaginare....
a presto,
baci,
ary94

07/04/11, ore 15:24

Ciao carissima! Ormai sono abbonata alle tue meravigliose ff! Questa mi è piaciuto molto! Mi ricorda "Ricatto d'amore", ma allo stesso tempo è molto diversa ed originale. Edward ha sempre desiderato Bella, ma probabilmente ha avuto il coraffio di farsi avanti solo nel momento in cui la situazione era molto intima. La continuerai??
Kiss

07/04/11, ore 15:24

bella bella bella!! =) assolutamente meravigliosa!
è delicata e dolce, anche la scena d'amore non è per niente volgare, e questo è certamente un punto a tuo favore, perchè dimostra che hai molta sensibilità! è quasi un peccato lasciarla come shot.. =) ma va bene lo stesso, perchè alla fine la storia forse perderebbe la sua particolarità se aggiungessi dettagli e altre situazioni superflue.
davvero complimenti, anche per il tuo modo di scrivere!
baci, debb.

07/04/11, ore 15:22

Ciaooo.Ma la continui oppure la lasci così no perchè semmai io sarò una delle prime a leggere questa storia è stupenda e poi sono curiosa di sapere se si metteranno insieme oppure no???Scusa per la domanda ma mi hai davvero incuriosito.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è davvero strabiliante

07/04/11, ore 13:37

Wow! una one-shot stupenda, bellissima e delicata! mi è piaciuta tantissimoo! *____* complimenti Sere, come sempre scrivi divinamente! poi WOW! io adoro troppo questa 'versione di Edward', è qualcosa di f a v o l o s o ! :) che omo, che omo!
'New York' messa tra le 'ricordate'! :)
Complimenti ancora..
Baci