nella casa di un LUI
di fraloveddy

02/06/11, ore 22:33

Ehi, ma, ma... non scrivi più? :O
non puoi lasciarci sulle spine! ahah

28/05/11, ore 16:28

oh mamma scusa scusa scusa scusa per il ritardo ma non potevo leggere il capitolo prima...sono stata non impegnata..di più!!!! T-T ahahah ma figurati u.u pure io amo Darcy *-* ma diciamo che anche bingley ha un posto nel mio cuore*-* e quest'estate ho tutta l'intenzione di rileggermi un'altra volta Orgoglio e Pregiudizio *-* ma ora passiamo al capitolo u.u ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere.-. mpfui sti inglesi che non hanno la maionese nel frigo ma solo merendine dietetiche u.u però almeno Jason (che mi sta già simpatico *-*) ce l'ha *-* ogni volta che leggo un capitolo mi dispiace per il povero William...è così gentile ;)
aspetto con ansia un nuovo capitolo ^-^

12/05/11, ore 14:34

Sì sì mi è piaciuto moltissimo! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo spero che aggiorni sempre più in fretta, sei davvero molto brava a scrivere!! Ci sentiamo al prossimo! :DD

11/05/11, ore 15:25

Ta da da da ta-dan! eccomi qui, scusa il leggero ritardo ma il mio pc fa capricci .-.
Oh ma ciao Jason :3 ahhahahhahhahaha scommetto che avrà un ruolo importante nalla storia... e mi intriga abbastanza!
Will.. è Wil! ahahah
bellissimo, come sempre!
un bacione, alla prossima

10/05/11, ore 19:57

Ciao..
Allora.. arrivata al 5° capitolo senza mai dire una parola, mi sembra d'obbligo renderti partecipe del mio parere sul tuo scritto.
Partirei con la trama.
Senza ombra di dubbio è avvincente, originale, con una frizzantezza semplice in grado di farti sorridere. Eppure c'è qualcosa che stona. La lunghezza dei capitoli, ad esempio. Li trovo trememndamente corti. Sono abituata, quando vengo a leggere, di trovare storie con chappy lunghi, complessi, dove la paratassi la fa da padrona, inducendomi a continuare a leggere con bramosia ed attenzione.
Qui.. la voglia scema drasticamente, si conclude bruscamente senza aver ben compreso il senso del capitolo. Mi spiego meglio: il senso del 5° capitolo, in particolare, era presentare Jason? e perchè non aggiungere qualcosa in più? Descrivere l'amicizia con William? Renderlo più umano e partecipe della situazione piuttosto che farlo entrare e relegarlo immediatamente a personaggio secondario?
La trama m'intriga, desidero ribadirlo, ma inizio a trovarla.. noiosa.
é un controsenso, è vero, eppure non so come spiegar meglio il concetto.
E poi Emily.. capisco che ritrovarsi in casa di un ragazzo ricco così, all'improvviso, sia "strano" eppure il suo modo di fare, il suo carattere indisponente inizia ad esser eccessivo.. Perchè tutta questa cattiveria? e Perchè lui non fa nulla? Dalla trama sembrava di avere una guerra continua tra i due personaggi, un acceso scambio di battute ed idee ogni tre righe ed invece..
Aspetto il prossimo.

A presto,
B.

10/05/11, ore 19:49

ciaoo :) davvero carina la tua fanfiction, mi piacciono i personaggi e anche i loro caraterri xD spero che posti presto il prossimo capitolo :)
baciiii

10/05/11, ore 18:20

La storia è ispirante, però è ancora all'inizio e perciò non ho un parere molto...come dire...completo. penso che william sia un santo, io avrei già insultato emily e l'avrei sbattuta fuori di casa :) l' unica cosa è che lei mi sembra troppo sgarbata e mi sa che si è dimenticata l'educazione, ma posso capire che è quello che serve, per il resto la storia mi piace molto e non vedo l'ora di arrivare a qualche sviluppo. p.s. william sembra molto figo ma anche jason, dal poco che sappiamo di lui, sembra promettere bene. Baci vale.

05/05/11, ore 17:16

adoro il carattere di emily *-* e william è stupendo...non fa una piega...rimane impassibile nonostante emily gliene dica di tutti i colori ^-^
''E se volessi ucciderti nel sonno dove ti troverei?''--> è la mia parte preferita in assoluto u.u
si adoro le lamborghini *-* ahahah lo penso anch'io...se continuiamo così andremo d'amore d'accordo ^-^
''mia cara Lamborghinina''--> *-* *-*
dopo una settimana di accurato stressamento mia sorella ha deciso di comprarmi l'uovo nonostante i miei continuassero a dire che ormai sono troppo grande (cosa per niente vera!!!) ^-^

03/05/11, ore 12:54

Bellissimo come al solito il capitolo! Mi piace il caratteraccio di Emily!
E William sembra cariiiino!
Riguardo alle vacanze ... Niente uova di Pasqua :( ... Mi reputano troppo grande, ma io la voglio la cioccolata!
Tanti baci e non vedo l'ora che aggiorni, ciao!
Francy

01/05/11, ore 11:36

Eccomi qui! Few, sono la prima! :D
Vediamo... be' è ufficiale, io AMO questa storia e amo William :3
E lei..Emily giusto?.. be' ha un caratterino tosto la ragazza, ma la adoro lo stesso!
Come sempre, capitolo bellissimo
quindi alla prossima! un bacione :*
If_you_belive

p.s.: riguardo alla cioccolata, waaaaaa in casa mia c'è un uovo in ogni angolo :3 Ahhhh la Pasqua *_*
ok, chiudiamo la parentesti! ahahahahah ciaooooo <3

20/04/11, ore 16:34

woohh già che il capitolo inizia con una lamborghini è stupendo a prescindere u.u a parte gli scherzi ^-^ povero william lui è così gentile e lei lo tratta a pesci in faccia :( comunque mi piace tantissimo il carattere di emily ^-^ CERTO che continuerò a leggere la tua storia!!!
p.s. la tua storia è assolutamente degna di essere ambientata a londra ;)
2p.s. si amo londra ci sono stata poco tempo fa e non vedo l'ora di tornarci *-*

19/04/11, ore 19:22

Ahahahaha ok ora arrosisco :3333
Ma devo puntualizzare che anche la tua storia e super-maga-stra bella, e che quel Will mi intriga non sai quanto! Ahahahah anche se è mooooolto diverso da Chris
e, dicendola in linea con le nostre storie, SHUT UP!
Scrivi benissimo e non ammetto repliche!
Aspetto come sempre il tuo aggiornamento
un bacio grandissimissimissimo :*

19/04/11, ore 17:29

L'avevo detto che questa storia prometteva bene! Mi piace davvero e spero che aggiorni, kisses, Francy :)

19/04/11, ore 17:24

Ahahah la famiglia reale! che spanciate! Comunque questa storia mi ispira e credo che leggerò il terzo cap. Sperando che aggiorni presto :)
Baci, fra.

19/04/11, ore 17:18

Ahahah povera Emily! Vado a leggere il prossimo capitolo!
Tanti baci Francy.