Amore Notturno
di Mei91

29/02/12, ore 23:53

Davvero toccante!
Mette quasi angoscia :(
Mi è piaciuta molto .. anche se è un solo capitolo, chissà come sarebbe narrare le vicende
antecedenti al ''fatto'' :)

24/02/12, ore 20:01

oddio è tristissima!!
bella bella ma tristissima!!!
l'amore è sempre possibile, anche se tra un'umana e un demone!
e poi dalle ultime riche, quello dove lui chiede perdono, si comprende che il sentimento era almeno in parte condiviso.
allora perchè doveva finire così? è triste che questo amore non abbia potuto avere nemmeno una possibilità!
comunque l'idea centrale delle storia è originale e personalemnte l'ho trovata un sacco coinvolgente!!
complimenti!

07/04/11, ore 17:13

Alla faccia!! complimenti, Mei-chan!! questa tua nuova FF mi piace da morire!! cioè, è sì triste, malinconica e dolorosa, ma è così... profonda ke, una volta letta, nn si può fare a meno di amarla!! Y_Y mi sn commosa tantissimo a leggere questa tua nuova creazione!!
povera povera Ariel!! ke pena mi fa! lei, giovane umana dal cuore traboccante d'amore, è morta a causa dell'indifferenza del demone tanto amato... ma xkè ste creature del cavolo sn sempre così fredde? >.< spero ke quel ghiacciolo di Alastor se ne penta in eterno! finkè campa si dovrà portare dietro il rimsorso di aver causato la prematura fine della donna ke lo ha amato cn tanto ardore!
Mei-chan.. io nn ho parole x dirti quanto adori le tue FF!! ma tu sei una maga della scrittura!! sei... una musa da imitare, un esempio x tutte le scrittrici!! so di sembrare esagerata, ma è quello ke provo, sul serio!! sei davvero in gamba!! bravissima!!