Found You
di Irishkoala

17/08/11, ore 22:49

mi piace un sacco ... am o garrett hedlund mi sono iscritta a questo sito solo per leggere la tua storia :D brava

26/06/11, ore 01:21

Ok
Come al solito mi hai emozionato.
Probabilmente mi immedesimo troppo.
Ritrono in Jake tutti i miei dubbi e tutte le mie perplessità, tutte le mie ansie e le mie paure.
Le incertezze che lo affliggono quando è di fronte all’essere amato, all’oggetto del desiderio, che resta comunque una cosa proibita, una cosa vietata, una cosa che gli altri non comprendono e non capiscono e quindi si vive co la paura del non essere accettati, del non essere capiti, dell’essere rifiutati.
Ha detto bene Obama nei giorni scorsi: “Io sono nato così (nero), che colpa ne ho?”.
Jake è innamorato. Che colpa ne ha?
Che cosa c’è di sbagliato?
L’hai reso benissimo.
Non ho pianto. Sono un duro. Ma ho vissuto insieme a lui le ansie del divano della confessione.
E ho gioito per l’accettazione, per la condivisione. Ti assicuro che nella realtà (probabilmente lo sai benissimo) non è sempre così. E quando accade è un regalone.
Una cosa...
Che cosa detto Jake riguardo alla sua “storia” con Heath? Hai sorvolato immagino volontariamente. È la prossima puntata? Voglio saperlo.

24/06/11, ore 00:32

Ehilà!
Sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire...l'ultimo capitolo almeno XD
E' bello. Molto :)
Questa storia mi è piciuta fin dall'inizio e la fine non mi ha delusa affatto,anzi!
E poi...beh,una lemon ci stava,eeeeh x°D
Garr verisone uke adorabile mi ha fatta impazzire...gwaaaghh =çççç= Che poi io li amo entrambi all'ennesima potenza,quindi,ribadisco,insieme ce li vedo eccome!

*rilegge tutta la recensione; sospira desolata*
Sarà l'orario,ma questa recensione fa davvero pena...comunque,sappi che ho amato molto questa fic e il pairing tanto inusuale quanto adorabile *^*
Taaanti baci,Yamina.

P.S.: se vorrai usarli per altre fic fammi sapere...non so se si è capito ma mi ispirano molto questi 2 bei bimbi :D

23/06/11, ore 18:06

Nuuuuuuuuuuuu siamo arrivati alla fine e me piange sulle note della bellissima song del capitolo)': ok me si ricompone e va a leggere l'epilogo...sperando ovviamente nel più classico e scontato happy end.....ma con Jake e le sue pere mentali non ne sono troppo sicura XD........
.........."Era davvero tempo di smetterla di pensare.
L'avevo fatto troppo a lungo. Ora basta." mi sembra di udire un qualche rumore in sottofondo ohibò....ahhhhhhhh si sono le campane che suonano a festa per questa decisione epica del nostro Jakuccio, tanto dolce, ma così tanto complicato anche....Garrett sei un santo e hai tutta la mia più alta considerazione e stima per la tua pazienza e sopportazione LOL.............*_* "Erano i momenti in cui tornava da me che attendevo di più in tutta la giornata. Quasi con euforia, trepidazione malsana, che non pensavo avrei mai più provato. Mentre ora erano di nuovo sfiorabili dalla mia mente, palpabili dai miei sensi e a me piacevano." ok mi rimangio tutta l'ironia su Jake, sto ragazzo è cotto marcio...magari deve solo sbrinarsi...uhmmmmmm se lo lasciamo a mollo sotto la pioggia dici che a parte la broncopolmonite si scioglie anche un pochetto XDDD?.........ok ripasso a sgridare Jake....tutta la storia del vostro incontro e quasi separazione non ti ha inseganto niente? Hai dubbi, problemi, e cavolo parla non gli far fare inutili viaggi mentali su catasctrofici eventi e soprattutto....non fargli fare la doccia da solo XDDD...ok questa me la potevo pure risparmiare LOL ma l'ormone è partito da solo XDDD......che dici Garrett "“Scusa...è stata l'ultima volta”
Capì a cosa mi fossi riferito e mi guardò con quello sguardo speranzoso che sarebbe bastato per farmi fare tutto quello che avrebbe sempre voluto.
“Davvero?”
“Mhmh...”
“Promesso?”
“Promesso”" gli crediamo stavolta? E tu Jake ce la farai a mantenere la promessa? Guarda che se non lo fai vengo lì io e ti tolgo Garrett per spupazzarmelo un po' da me medesima LOL....muwahahahahaha "“Dai, vai a fare quella doccia..”
Sorrise “Potresti accompagnarmi però” fece sornione.
Alzai un sopracciglio con mezza ironia e mezzo scetticismo incrociando le braccia al petto.
“Ho un'idea migliore...potresti riempire la vasca, invece”" a quanto pare l'ormone non è scappato solo a me...c'è stata una fuga di massa ed i loro si stanno apprestando a fare festa alla grande *ç*...........miiiiiiiiiiiiii "Anzi, il fatto che la conoscesse già, che la sistemasse persino o che l'avesse riempita in parte con cose sue, riempiva moltissimo anche me, di tutto." me si sta scioliendo *W*............bellissimi i pensieri di Jake mentre sono nella vasca, su come Garrett abbia infranto tutti suoi muri e ricostruito tutta la sua serenità emotiva, anche se con molta resistenza da parte sua, ma ora sembra ormai arrivato al punto di rottura così da permette all'altro di entrare veramene dentro il suo io più profondo senza resistenza da parte sua, tanto più che poi glielo confessa pure a voce alta che senza di lui non ci può stare e che il puzzle del suo cuore è ormai tornato a posto.......è ammmmore *_*..............."Impossibile descrivere quanto fosse stupendo, in quel momento." ti credo sulla parola *ç* e scommetto che anche tu Jake non scherzi *ç*......fa tanto caldo in quel bagno e pure qui da me....si levano spire di fumo anche dal pc x)............."“Jay, diamine! Frena...lo sai cosa mi succede già solo quando sento la tua voce...se ci aggiungi anche queste frasi, pensa quanto potrebbe diventare problematica la faccenda”" ma no dai Jay non ti fermare...facciamola pure diventare problematica sta faccenda ghhhhhhhhh *mode porn on on on XD*......oddeo "“Lo sai, vero, che adesso devi sistemare un problemino non da poco per causa tua?” aggiunse, pochi secondi dopo, a denti stretti con ironia e uno sguardo divertito che mi provocarono una risata, facendomi scuotere la testa.
“Io allora cosa dovrei dire? E' da quando sei entrato che sono messo così...datti da fare, una volta tanto." con uno scambio del genere una povera ragassuola innocente come me (se vabbè nun ce crede nessuno LOL) potrebbe restarci anche secca sai LOL?.......mammina mia bella che lemon...credo che tu stavolta ti sia superata, è breve, ma quanto ad intesità niente da dire mi ha fatto venire i brividi e questa frase di Jake "...ma il tenerlo tra le braccia sarebbe stato un gesto che non avrei mai smesso di fare, come io avrei sempre voluto rimanere tra le sue." mi ha stregata completamente <3*ç*<3..................oddio che finale perfetto e stupenderrimo....tutta la fic mi è piaciuta tanto...ho adorato il viaggio psicologico pieno di ostacoli che hai fatto intraprendere a Jake, un viaggio oltremodo necessario per lasciarsi alle spalle l'esperienza più importante che aveva vissuto fino ad allora e tornare ad avere fiducia nell'amore senza temerlo o aver paura di poter soffrire ancora....così come ho adorato la perseveranza che hai messo in Garrett nel suo cercare, trovare, anzi scovare Jake, denudando la sua anima facendolo venire a patti col passato per poi oltrepassarlo ed iniziare finalmente un futuro insieme...con Garrett Jake è cambiato completamente, perchè ora ha vicino un compagno tenace e solare che può solo che fargli bene portandolo a riacquistare fiducia in quel mondo complicato che sono i sentimenti...e se un domani,sia mai (faccio le corna e tutti gli scongiuri che conosco) dovesse mai finire anche tra di loro, grazie a lui Jake riuscirà a rimanere libero di darsi una ulteriore possibilità...............punto fine sclero e partenza dei fuochi d'artificio per festeggiare degnamente questa opera bellissima x)...........miiiiiiiiiiiii nelle NdA il mio nome enorme XDDDDD io non mi stancherò mai di leggerti (anzi se mi ritornerai su questa coppia saltellerò felice perchè anche io li vedo proprio bene insieme <3) e soprattutto di sommergerti con le mie recensioni folli ma totalmente ed incondizionatamente sincere su quanto tu sia geniale e capace di emozionarmi anche con una semplice frase THANKS and Love Love Love Love^^^^
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 06:16 pm)

22/06/11, ore 15:22

Aaawwrrr....~//////~ *vuole coccolare tutti* questo ultimo capitolo mi ha messo addosso un attacco di pucciosita' in piena regola *-* e' stato davvero dolcissimo. Uno splendido finale che mi ha consolata dal fatto in se' che la fic sia finita, sigh!
Che dire? col senno di poi, ammetto che a primo acchito questa coppia mi aveva lasciata senza fiato, come hai detto tu e' stato un azzardo molto coraggioso. Pero' sei riuscita a gestirli benissimo, e come sempre ci hai regalato una splendida storia. Alla fine, fatta l'abitudine al pairing, mi sono piaciuti Jake e Garrett insieme, mi sembrano ben abbinati, anche fisicamente e come persone :)
La cosa più bella e' stata la storia in se' che trasmette un gran senso di rinascita. Fa proprio bene leggerla, e' rigenerante.
Aaaanywaaay ...brava bravissima, fai sempre centro! :) Gar farà sentire la sua mancanza, ma presumo che lo spirito immortale di Heath si sia bello che infuriato per la nostra improvvisa passione al GarretXJake XD meglio ritornare al pairing per scongiurare vendette XD a presto!
Kisses
G.

P.S. *saltella gioiosa e orgogliosa per essere diventata una "tesora"*

09/06/11, ore 20:51

OMG il warning iniziale mi comincia già a far venire la tremarella.....mica mi farai finire male anche sta "realazione" per Jack...no perchè poi mi si va a chiudere in monastero o.O....ok bando alle solite ciance e me ne vò a leggere x), tra l'altro sbaglio o questo capitolo è un po' più corto dei tuoi soliti standard?..............well tornando al capitolo scopro con immenso orrore che sono finite le vaanze O___O ed ora? Cosa succedderà?............e poi certo che "“Ridi pure ma potrei vomitare al solo pensiero di tornare in città...”" questo è il solo motivo vero? La famosa new entry spiattellata sulla sdraio non c'entra nulla vero? Se, se Jack cerca di infinocchiare qualcun'altra, a non me u.u.................ok ora ho un bel sorriso ebete stampato in faccia wiiiiiiiiiiiii Garrett ha fatto intendere per nulla velatamente che tornerebbe tanto volentieri con lui x)))))...e a Jack non fa schifo per niente l'eventualità infatti "Quanto diavolo era dolce, ogni giorno che passava, non avrei mai saputo definirlo." già se lo sta sprimacciando per bene nelle sue fantasie XDDD.............e allora dai "...è il vivere nella città che non mi va..o almeno, non ho voglia subito"" lasciate l'isola e andatevi a fare un bel viaggetto stile luna di miele solo voi vicini, vicini LOL....e po naturelemont mi torna il Jack dei trippi mentali che senza farsi una sega (pardon per il linguaggio oxfordiano) mentale al secondo proprio non riesce a starci, ma nemmeno se lo paghi x)........e con questa "Avrei potuto trasferirmi e sparire con lui su quell'isola che l'avrei preferito a tutto il resto." si è sputtanato da solo, uno non le pensa ste cose se non è partito del tutto, quindi basta paranoie, basta farsi fumare il cervellino, via con la spontaneità e venga quel che venga...c'è il rischio di soffrire? Ma perchè finora vivendo come un mezzo eremita scemo è stato felice? E allora provasse a giocare il tutto per tutto...magari stavolta gli dice pure bene u.u....Garrett si che sa come si fa...agguato alle spalle e poi via di bacio e spupazzamenti vari...me tifa per Garrett, se vuole prendo un piccone e provo a dargli una mano a demolire il muro che Jack ha eretto attorno a se stesso e al suo cuoricino, ino, ino x)............ma puccio Jack "Cercavo sempre di resistere, ma il suo essere nel completo metteva a dura prova il mio autocontrollo, in particolare quando era lui che prendeva l'iniziativa verso qualcosa, come in quel momento." in piena e totale crisi ormonale che cede per non stuprare Garrett sulla prima superfice disponibile...ma dai l'adolescenza l'avete passata da un bel pezzo, la conoscenza cerebrale l'avete fatta più che ambondantemente, ci avete dato anche di pomiciata, ora direi che è il momento di arrivare in casa base non ti pare Jackuccio? A Garrett pare decisamente, zi zi ma Jack "Non così, non in quel modo, non con quella fretta." è un po' tanto lento *me sbatte la testa al muro* ma che ha perso la chiave della cintura di castità? Jack e datti na sciolta porca paletta, che vabbè la dolcezza, la tenerezza ecc ecc ma quell'altra povera anima avrà pure lui i suoi bisogni, e a differenza tua non mi sembra essersi votato alla castità eterna u.u.......oddio sto rotolando, Jake se la merita sta figura di cacca, lui pena al sesso ma si fa le pere mentali per non farlo, mentre l'altro magari ci pensa ma non ne è così ossessionato...e così scopriamo chi tra i due è più ninfomane LOL e sì "...ma poi non continuò capendolo dal mio di sguardo, mentre il mio essere avrebbe voluto sotterrarsi e darsi delle mazzate in testa da solo." te le meriteresti proprio, ma non da te da lui *me annuisce convinta e compunta XDDD*...........miiiiiiiiiiii grande Garrett che si incazza per come lo tiene a distanza Jack...c'ha ragione, lui ha fatto lo stalker, ci mancava poco che gli si piazzasse sotto casa pur di conoscerlo e ancora Jack non si fida a lascirsi andare...e che palle (sempre il mio eccelso linguaggio oxfordiano) va bene il bello e dannato con l'anima ferita e lo struggimento interiore, ma così a uno che ci prova a stare con lui gli tritura le suddette palle.........."Cosa diavolo mi era successo? Cosa avevo di sbagliato?" che c'hai troppa paura per darti una nuova e piccola possibilità per essere ancora felice...e sì la ricerca della felicità implica il rischio di rimediare una bella sediata sui denti, ma allora che vita sarebbe una vita a base di apatia? Un vero schifo ecco cosa u.u................ecco "...Da qualsiasi cosa tu non mi voglia dire? Ma almeno sii sincero con te stesso e cerca di capire cosa vuoi...quando ci sarai arrivato sai dove trovarmi”" contento ora Jack? Garrett si è stufato e ti ha lasciato lì da solo come un mammalucco, bel risultato....e ribadisco c'ha ragione da vendere quel caro ragazzo...lui si che riesce ha prendere la vita di petto senza paura di farsi male...ti ha dato una piccola, grande lezione di sicurezza su cosa si vuole, come si faccia ad ottenerlo e che si è anche disposti a mollare la presa se dall'altra parte non si riceve quasi nulla...mi verrebbe quasi da dire cresci Jack....poi penso al tuo passato e mi viene da capire in parte il tuo comportamento, ma quello è il passato, questo è il presente, e chissà se gli dessi una possibilità potrebbe anche essere il futuro..........finalmente l'eterno indeciso dal trip mentale multiplo e carpiato si è dato una smossa e va da Garrett "...le mani in tasca con il forte desiderio che non me la chiudesse in faccia." in effetti ci starebbe pure, ma credo che Garrett ci speri ancora troppo, e voglio sperare che lui stia per fare il passo definitivo e lasciarsi andare del tutto con l'altro...se lo merita.............miiiiiiiiiiii "Sorrise con un lato delle labbra in maniera talmente dolce che mi sarei attaccato al suo collo seduta stante." non cercare di sviare jack...prima le spiegazioni poi l'appolipamento LOL.............oddio ho appena preso una vagonata di fazzoletti....lo stato d'animo di Jack che descrivi mentre finalmente libera i ricordi e la sofferenza è veramente straziante, così come è dolce il modo in cui Garrett lo avvolge in un caldo e protettivo abbraccio, come a dirgli che non è più solo oddddddeo vado in un angolino ad inondare la stanza.........stupenda la scena sul divano....Jack ha veramente trovato una perla, e ora che si sta lasciando alle spalle i fantasmi del passato può anche cominciare a credere di poterla coltivare per costruire insieme a lui un rapporto stabile e duraturo, che lo liberi finalmente dall'angoscia del "dopo" che finora non lo aveva lasciato in nessun attimo della sua vita....Garrett lo ha fatto rinascere (:....."“Allora, andata....diamoci i nostri tempi, ma insieme”" perfetto, un capitolo perfetto che io ho rovinato con tutte le mi elocubrazioni, ma non so cosa mi piglia quando leggo questa storia, parto per la tangente e sento tanto il desiderio di "parlare" con i personaggi per spiegare loro il mio punto di vista....sono così vivi che ti sembra di assistere veramente ai loro drammi, alle loro paranoie e alle loro piccole e grandi conquiste....è questo che amo nelle tue storie, ma che in questa si è manifestato in modo incredibilmnete potente...hai creato un mondo così vero e reale che non ha forza solo nelle parole, ma ha acquisito anche una forza visiva incredibile che mi spinge ogni volta a scivere, scrivere e scrivere ancora come se così facendo potessi influenzare l'andamento delle cose....ecco è immedesimazione pura....e poi io come al solito mi sono incartata alla grande nel tentare di spiegare quello che provo quando leggo, e spero che, nonostante tutto, tu abbia capito il senso di quello che vlevo dire....mi inchino veramente alla tua maestria........ahhhhhhhhh dimenticavo la colonna sonora è come sempre azzeccatissima ;)

PS "... ho pianto come una cretina quando garrett lo tiene abbracciato sul divano...." pure io in quel momento avevo il magone ed il cuore che batteva a mille, emozioni contrastanti ma ci stavano entrambe...........non so se sono io quella a cui ti riferisci nel finale perchè immagino che tutte le tue "fan" ti adorino....ma sia che sia io o no ( e se lo sono scusa la mia tontaggine per non averlo capito subito...mi sono jackizzata LOL) sappi che ti adoro all'infinito e oltre Kiss^^

08/06/11, ore 21:54

*muore mooooolto lentamente e moooolto dolorosamente*
X_______x tu sei una killer professionista, cara...
Capitolo da infarto - pero' colgo l'occasione per ringraziarti di questa fic che mi ha fatto riscoprire Garret *-* aww, vabbe'...vado a sprofondare nella pozza di lacrime come Alice :)

31/05/11, ore 19:51

Dove eravamo rimasti? Haaaaaaaaaaaa si a Jake che infila la lingua in gola a Garrett e lo invita a casa sua LOL..............ok la serata deve essere stata dirompente se Jake è talmente rincoglionito al risveglio da non capire che cavolo ha combinato XDDD..........Muwahahahahaha "Mi alzai di scatto, improvvisamente ricordandomi ogni cosa, ogni singolo passaggio, oltre che una violente evidenza che mi colpii lo stomaco." il colpo mattutino è arrivato...ora però deve condividere con me, altrimenti mi intristisco XDDD...........ghhghghghhg Garrett che canta quella canzone *ç* capisco ampiamente Jake che ci si perde dietro x))))))))))................well "Quando mi baciò, appoggiando con calma le labbra sulle mie, come se volesse trattarsi di un risveglio o di una convinzione non troppo radicata dentro di noi, mi convinsi che non era stato un sogno." se non altro è chiaro che a Garrett Jake non fa schifo per niente LOL...in caso contrario sarebbe veramente scemo u.u...........nu hanno solo dormito insieme sul divano...uffi....vabbè però Garrett la mattinata l'ha iniziata bene hihihihihi XD e Jake la smetesse con le pippe mentali...no dico un po' di spontaneità e una sana limonata (e non intendo la spremuta di limoni XD) di mattina non fanno mai male...mica è obbligatorio sposarsi LOL ci si può anche solo divertire...certo visto le sue esperinze precedenti si capisce che abbia paura, ma la vita non si può sprecare così per paura, bisogna anche buttarsi qualche volta...anche se il detto "gatto scottato con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda" è mooooolto vero..........."Aggrottò le sopracciglia indeciso, con una lieve paura ai lati degli occhi e, davvero, non avevo la più pallida idea di come gestire quella situazione." ma povero Jake coccoloso i ricordi sono arrivati come una valanga ed ora lui si trova incasinato alla grande...parlare, non parlare? Certo che una soluzione la deve trovare, altrimenti ne va della sua sanità mentale..........."“Cosa c'è..” chiese piano, come se avesse paura che potessi avere un altro scatto o potessi reagire in maniera quasi violenta." porello anche Garrett che non capisce na cippa di quello che sta succedentdo all'altro, un minuto prima la situazione è decisamente calda e un minuto dopo la confusione più totale...direi che urgono chiarimenti u.u...........ma quanto mi piace Garrett che affronta Jake con tanto di balls belle in evidenza...se Jake gli sta dando la via di scampo migliore possibile aprendo lui la porta per farlo "scappare" lui proprio non ne ha intenzione, gli piace quello che sta provando e gli piacerebbe alla grande arrivarci fino in fondo a quelle sensazioni...ora dovrebbe riuscire a convincere anche Jake..........e siamo decisamente sulla buona strada "Inoltre la sua espressione correlata al suo viso non aiutava..mi sarei volentieri attaccato a lui di nuovo per non lasciarlo." Jake comincia a sbrinarsi pian pianino LOL.............miiiiiiiiiii che dolce Garrett che lo abbraccia mentre cerca di farlo parlare per togliersi quel peso dal cuore...sono così bellini insieme <3<3<3.....ok Jake è ostico sul confidarsi però "Stavo seriamente pensando di sequestrarlo e non togliermelo più di torno." ha decisamente voglia di tenerselo intorno per parecchio l'altro XDDD e lasciando da parte la tristezza ed il passato ritorna alla limonata (sempre quella che non c'entra niente con i limoni LOL)................oddeo questa parte l'avrei voluta citare tutta ma mi limito a questo "Quanto volte mi ero chiesto come sarebbe stato se non avessi preso quell'aereo, dove saremmo stati noi ora.
Magari insieme. Come una volta.
Come sarebbe stato se avessi cercato di capire più a fondo, se avessi tentato un po' di più.
Se avessi...." per indicare quanto mi abbia colpito e riportato al'altra fic...la sensazione di perdita e di malinconia che mi ha trasmesso...per Jake abbandonarsi a queste sensazioni con un altro deve essere liberatorio sì, ma allo stesso tempo deve avere anche un po' il sapore del "tradimento" di un sentimento così totalizzante da sopravvivere alla morte, a testimonianza che per chi rimane, per di più senza le risposte a un gesto come quello, deve essere tremendo................"Non avevo mai trovato pace se non quando, per la prima volta, il mio bicchiere aveva scontrato contro il suo e i nostri sguardi si erano appoggiati l'uno sull'altro. Solo ora me ne rendevo conto ma per il mio inconscio, il volere essere toccato, stretto, quasi protetto ma soprattutto capito da colui che mi era appena piombato addosso, era stato immediato." bellissimo, la descizione del momento in cui Jake capisce che forse può girare pagina anche lui è veramente intensa...sta cercando di mettere a tacere il senso di colpa e di ricostruire qualcosa che lo faccia sentire di nuovo bene ed in pace....me ama *_*..............ma passando alle cose meno seriose...wiiiiiiii quanto sono pucci mentre in spiaggia si scambiano stoccatine e schermaglie "amorose" prendendo con le pinze (Jake) e di petto (Garrett) quello che stanno vivendo *___*............arwwwwwwww ma ragazzi siamo in spiaggia e voi state sfiorando gli atti osceni in luogo pubblico *ç*...casina di Jake no LOL?............Muwahahahahaha Jake bacia e Garrett "“Non ho un nome preciso per dirtelo ma..dopo questo penso che non avrò più davvero motivi per non starti attaccato”" mi torna in versione stalker...uno stalker mooooooooolto ben accetto dal pedinato LOL......................bellissima la parte finale <3<3<3.....me sparge amore a piene mani per questo capitolo e si scusa per la recensione delirante x)

24/05/11, ore 18:14

Eh bravo Jake prima lo evita come la peste ed ora non fa altro che parlarci LOL della serie: questo tipo non mi interessa proprio per niente...anziiiiii XDDD...WAAAAAA "Sorrisi tra me e me “Mi prenderai per pazzo ma farei volentieri il cuoco. Adoro cucinare, provare o inventare cose nuove e anche coltivare il cibo da sè”" nel leggere questa frase mi sono tornati in mente dei video che ho visto di lui in TV a cucinare...troppo divertenti LOL..............."Cucinava, seguiva tutti gli sport che seguivo io, gli piaceva il movimento, stare fuori, mantenersi in forma, la palestra e i cani." come dire la seconda metà della mela ovvero sia il suo uomo perfetto XDDD............"Le mie forze nel stargli lontano si stavano riducendo sempre di più se non quasi dileguandosi completamente e io non stavo capendo più un cazzo." no secondo me quelle forze sono già andate a farsi benedire ed ecco il motivo per cui non ci capisci più un cazzo LOL proprio perchè non riesci più a stargli lontano x)..............."Già..perché gliel'avevo chiesto?Non era stato per un secondo fine.O sì?" noooooooo mica c'era il secondo fine, mica si sta informando sul come, dove e quando relativo a lui LOL...si sono invertite le posizioni, ora è Jake ad essere diventato oltremodo interessato XDDD........"“Io ci abito per forza a LA, quindi, ci si potrebbe trovare di tanto in tanto anche al termine di questa vacanza” aggiunsi, sia per fargli perdere l'espressione appena ottenuta ma anche perché non ci pensai, nonostante mi resi conto che era il vero motivo per cui gli avessi chiesto dove vivesse." ehhhhhhh BINGO il caro Jake c'è arrivato finalmente XDDD............oddeo "“Non so se si sia capito, ma non ho mai incontrato qualcuno di così interessante e non sarà solo qualche chiacchierata spicciola a eliminare il mio interesse nell'approfondire ulteriormente la conoscenza...” ammutolii ancora di più ma lui sembrò non notarlo “...scusa, ma adesso ti lascio, ormai hai visto che a quest'ora mi viene sonno...svegliami tra un pò” concluse con totale calma e mi lasciai andare ad una mezza risata annuendo, ma sapendolo anche troppo bene." e dopo una dichiarazione del genere Jake potrebbe entrare in paranoia totale, e ha pure il tempo per farlo visto che l'altro si mette a ronfare bellamente LOL............"Tentai di dormire per un paio d'ore anch'io, stendendomi, non senza continuare a guardarlo nel completo per un altro po' perché, senza poche storie, era fatto davvero bene e non c'era nessun muscolo fuori posto nel suo corpo, ma poi chiusi gli occhi, sospirando e pensando che se non mi ero già cacciato in un grosso guaio, ci stavo andando vicino." che vada avanti o meno già il fatto che si pone il problema indica che il guaio è stato fatto e pure bello grosso...poi tu mi metti qua e la frasi come questa "Anche se, non potevo ancora immaginare come mi sarei sentito poi." ed io entro in paranoia per la curiosità LOL peggio di Jake LOL..............muwahahahaha corsa pomeridiana che mette Garrett ko fisicamente ma che per Jake "Stava diventando più forte di me, ma tra i vestiti che gli si erano attaccati addosso, il respiro non tornato ancora regolare e i capelli scompigliati tra sudore e una sua mano che si era appena mossa all'interno per scrollarli, mi stava risultando difficile non guardarlo palesemente." significa totale ko ormonale in arrivo rapido XDDD............"Garrett....cosa fai questa sera?" e finalmente Jake prende il coraggio a quattro mani e si fa aventi per un appuntamento ben più impegantivo...evvai con il movimento LOL anche perchè secondo me Garrett non vedeva l'ora XDDD..........."Con un mio amico qualunque o anche una qualsiasi persona conosciuta da poco non mi sarei mai fatto i tremila problemi che mi stavo facendo con lui nel domandare determinate cose. Non mi sarei nemmeno preoccupato della risposta e, a rigor di logica, non avrei dovuto avere il cuore che batteva a mille oltre che un'immensa speranza interna che mi rispondesse di sì." e infatti mi sembrava cha avessimo già messo in chiaro che lui non è uno "qualunque" altrimente le pippe mentali per cominciare a uscire in spiaggia con lui non si sarebbero sprecate come invece è stato LOL....madò Jake quanto può essere messo male a livello emotivo x).........."Dovevo calmarmi.Stava risultando difficile." ansia da primo appuntamento in corso, se non si calma mi entra in iperventilazione e poi sono guai XDDD............muwahahahahaha povero Jake si sente "sedotto" e abbandonato LOL e io sadicamente rido di lui...maddai cavolo può capitare un ritardo tra "amici"....ma ahhhhh già dimenticavo che Jake cerca di convincersi che Garrett per lui sia solo un amico, mentre invece lui ci pensa in altro modo sin dall'inizio e qui scatta il nervoso x)e poi Garrett arriva e ci mette il carico "“Nahh, sarei stato solo un'idiota io a perdermi una serata con te”" sulla confusione totale di Jake.....ma quanto mi piacciono sti due che si studiano e si girano attorno senza decidersi più di tanto...beh in realtà Garrett si è deciso eccome ci ha messo talmente tanto di suo che ha sgretolato le difese di Jake, ora tocca a Jake fare qualche passetto avanti LOL............."Con te? Oh non ne hai idea." eh si decisamente Jake è perso, totalmente perso dietro a Garrett penso che lo seguirebbe come un cagnolino scodinzolando pure XDDD................e ziiiiiiiiiii finalmente Jake ha mandato a puttane il cervello e ha agito con l'istinto azzeccandoci in pieno LOL...............favoloso il finale...Jake si è deciso e ora sta ancora peggio di prima se possibile, però il fegato di invitarlo a passare la notte a casa lo ha trovato LOL comunque è stato emozionantissimo leggere di questo bacio...magari se una volta entrati in casa riprendono da dove hanno lasciato ghghghghg *ç*...sei un mito, stai scrivendo una storia che è già un piccolo capolavoro di introspezione e ricerca personale...la adoro XDDD

23/05/11, ore 17:49

Aaaaaah,il buon vecchio Bob...♪
Fin da quando ho cominciato a leggerlo ho avuto l'impressione che in questo capitolo sarebbe successo qualcosa di significativo...per una volta le mie supposizioni si sono rivelate esatte!!xDD
Awww,Jayyyyyy~~ ç__________ç
In questa fic è così insicuro e tenero che mi fa venire una voglia matta di spupazzarlo e coccolarlo per bene!çWç
E com'è triste vedere quanto ha sofferto per Heath...ç___ç *spupazza Jake*
Questa fic mi interessa sempre più!
Riuscirà Super-Garrett a guarire (e conquistare!) il cuore spezzato del dolce Jake?Restate con noi LOOOOL xD
Al prossimo capitolo!
Bacioni,Yamina~
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 07:06 pm)

16/05/11, ore 18:06

Oddio povero Jake LOL qui le cose sono due o è l'oggetto di un pedinamento spietato, e non lo escluderei a priori, oppure è la vittima designata della più incredibile catena di coincidenze esistenti sulla faccia del pianeta LOL in entrambi i casi dovrebbe farci un pensierino sul perchè lo incontra sempre ovunque vada x)...e finalmente abbandona la tecnica dello struzzo per chiuderla in un modo o nell'altro...o magari per aprirla, finalmente, la questione XD...magari avesse usato anche un pochetto dell'educazione che sicuramente mammà gli ha dato non avrebbe guastato LOL....ma porello il nostro Jake, decide di chiarire e si trova ancora più in confusione LOL, porello anche Garrett, comunque, tutta quella fatica sprecata con sto testone qua XDDD "Stavo facendo uno sforzo immane per non comportarmi come avrei voluto davvero, perché mi sarebbe piaciuto da morire dirgli di sì, scusarmi e proporgli di trovarci da qualche parte, mentre avrei fatto lo stronzo fino in fondo...dovevo eliminare quelle sensazioni." che più testone non si può, no dico darsi una possibilità che male può fare? Alla fine se proprio si vedono le brutte basta tornare alla stronzaggine, tanto ormai alla favola dell'indifferenza non ci crede più manco lui e allora che si fustiga le gonadi a fare?..........Bravo Garrett va all'attacco e abbatti le difese del capoccione x) e infatti "...il mio corpo agii prima della mia mente, per una volta, mandandola a fanculo in quella sua continua lotta per farmi desistere dal fare davvero quello che avrei voluto dall'inizio, senza quella solita gara di auto-convincimento per non lasciarmi sopraffare dalle sensazioni." la parte sanamente spontanea del cervellino di Jake manda finalmente quella tutta precisina e controllata a farsi un giro guidato dell'isola, tanto per essere educati XDDD.....ma quanto mi piace vedere Jake che si dibatte per combattere tutte le sensazioni che gli sono piovute addosso da quando ha cominciato il confronto con Garrett, sensazioni che già sapeva di provare ma che fino a quella mattina aveva nascosto sotto il tappeto, mentre ora escono tutte fuori insieme...si lo so sono bastardella forte, però è troppo puccio mentre è confuso e sulle spine LOL...e cavoli se Garrett ci sa fare LOL sa quello che vuole ed usa tutte le armi lecite e non per arrivarci XDDD............oddio solo un santo o uno veramente interessato può stare dietro sul serio al comportamento da pazzoide di Jake, e siccome i santi si sono estinti da un bel po’, per quanto riguarda Garrett propendo per la mia seconda ipotesi x)…….ed ora la palla torna al testone, speriamo che alla sua razionalità il tour dell’isola sia piaciuto così tanto da permettere alla sua spontaneità di continuare a guidarlo e di farlo presentare all’appuntamento…………….hahahahaha povero Garrett forse pensa che l’apparire di Jake sia conseguenza di un colpo di sole, e invece no, il testone ce l’ha fatta a fare quel benedetto passo XDDD…..e infatti proprio perché non ci crede lo piglia un po’ in giro, ma i fondo se lo merita pure LOL……“Diavolo, non vedevo davvero l'ora di sedermi di fianco a lui e passare tutte le ore delle restanti giornate della mia vita a parlarci. Non mi sarei mai perdonato lo sbaglio che avevo fatto fino a quel momento anche se, non potevo ancora immaginare, quelli che avrei fatto dopo.” mmmhhhhh che frase sibillina ed intrigante, se già non fossi immersa totalmente nella storia questa sarebbe stata certamente il colpo di grazia XD…..la conversazione in spiaggia è bellissima, mentre il finale con il sospeso pure LOL………….poi che dire delle fotine? Niente perché si commentano da sole, quella di Jake specialmente *ç*……………..la canzone invece l’ho adorata, credo di averla sentita sei o sette volte di seguito, come minimo, veramente bella………il video ed il servizio di Vanity Fair, guarda non ho nemmeno la forza di commentarli XDDD……chiudo il papiro facendoti i complimenti per il capitolo e la storia che come detto su mi sta proprio prendendo alla grande ;)…..poi naturalmente dopo aver letto la risposta alla precedente recensione sono arrossita, sono felicissima che apprezzi così tanto, spero che anche questa ti abbia fatto divertire e che sia riuscita a centrare i punti essenziali un mega kisssssss^^

15/05/11, ore 11:00

Ehi ciao!

Molto bella questa fanfiction...e bella accoppiata,non c'è che dire *^*

Heath rimarrà sempre e comunque insuperabile,ma cavolo...Garrett è stupendo!!L'ho seguito dall'inizio,con Troy,e sto aspettando Country Strong e On the road...non vedo l'ora *^*

Dicevo u_u"

Ho apprezzato questa fic per il pairing...inusuale,diciamo,ma molto ben assortito u.u

Guardando alcuni video riguardanti Jake e Garrett mi sono effettivamente resa conto che hanno molto punti in comune...entrambi poi hanno una voce che...cristo =çççç=

Mhm...finalmente si è smosso qualcosa dentro il muro-Jake...la storia si fa più intrigante *_*

Aspetto il prossimo cap!^^

Bacioni,Yamina.

(Recensione modificata il 15/05/2011 - 11:05 am)

05/05/11, ore 18:20

Ehhhhhhhhhhhhh per somma sfiga di Jake esistono le sorelle rompi balle che ti obbligano a fare i conti con quello che si vuole insistentemente nascondere sotto il tappeto, e così volente o nolente, anche se alla fine dovesse tenere la bocca chiusa con Meg, deve per forza affrontare gli avvenimenti della notte prima…sempre che non preferisca la tecnica dello struzzo per qualche tempo ancora x)………………..” Risi. Perché doveva essere scontato che se stavo fuori di notte voleva dire che mi ero portato a letto una? Wow. Che sorella perversa che avevo!” ma dai questa non è perversione è pura logica….un adulto bello da far schifo *ç*, si suppone vaccinato, sta fuori tutta la notte quando aveva detto di non aver voglia di uscire…beh uno fa due più due no LOL…..e poi ““Se si tratta di lui ti posso passare il fatto che non si sia trattato di una ragazza” quando scopre l’identità dell’ignota compagnia di Jake riesce ad essere mitica…e manco scema tra le altre cose, perché anche quello dicasi altro esemplare di adulto bello da far schifo *ç**ç**ç* x)….poi riesce anche ad essere pungente al punto giusto per portare il fratello a riflettere sul serio……………muahahahaha il destino però ha deciso di essere decisamente bastardo con lui….lui continua con la tecnica dello struzzo e allora SBAM chi ti incontra in spiaggia x)? Appunto LOL e lui poi che fa radiografie del bel figo e senza nemmeno troppa discrezione, tanto l’latro dorme LOL……….ok ora chi dei due è lo stalker dell’altro? Jake non credo, almeno consciamente, ricordi tecnica dello struzzo LOL? Magari invece è il bel Garrett che non ha problemi a desiderare un ulteriore incontro e che ci prova in ogni modo…muro-Gyllenhaal gli darà una possibilità? Chi vivrà/leggerà vedrà x)………..” Non avevo delle particolari idee sul perché farlo e non avevo nemmeno intenzione di darmi alla pazza vita ma, quell'uscita di casa, mi fece sollevare su qualche fatto ancora solo ed esclusivamente mentale che, per il momento, non aveva nomi.” ma guarda un po’ chi è felice che la sorella smammi LOL magari con Meg fuori casa lo trova il coraggio di fare una bella chiacchierata con se stesso e poi darsi una mossa in qualsiasi direzione XD………………”“Lo so, ti sembrerà strana questa 'cosa', ma non sapevo come contattarti e non ero certo che avrei avuto la possibilità di vederti ancora, per caso. Volevo solo fare un'altra chiacchierata. Se ti va, domani sono in spiaggia nel pomeriggio...spero farai un salto. Garrett”” fortuna che nessuno dei due fratellini l’ha buttata….ora che farà? Cambierà spiaggia o si arrischierà ad un secondo/primo -non so come classificare la prima serata LOL- appuntamento? Chissà perché io propendo per la seconda x) anche se lui di meno LOL…………….” ...non ero certo che avrei avuto la possibilità di vederti ancora, per caso...” ma quale caso, sa pure dove abita, questo non è caso, questa è ricerca approfondita ed interessata sul “soggetto” XDDD….” Lo ignorai, finsi che non fosse successo nulla e buttai via il messaggio.” no ma dai che gli costa, se ci ha parlato per una notte intera vuol dire che ci sta bene insieme no? E allora che è fifa blu questa? Mi sa di si LOL………..”Non sapevo come prenderla quella situazione. Non sapevo come prendere lui. Per la prima volta, non avevo la più pallida idea di cosa fare perché avevo paura, ma non sapevo di cosa.” fortuna che il ragazzo è tenace, forse riesce ad abbattere la paura di Jake x)……………..d’altro canto “Continuavo solo a percepire l'altro lato, quello che mi agitava e che mi faceva tornare in mente le sensazioni di una volta, che avrei voluto evitare. Che avevo cancellato e che mi ero promesso non sarebbero più uscite.” la paura di Jake considerato il suo passato può anche essere compresa…tecnicamente Jake teme di soffrire di nuovo…però la vita è anche questo……….bel capitolo, dove tutte le paranoie, le paure e anche le speranze di Jake vengono fuori…ha sofferto, ed ora ha paura di ricacciarsi in una situazione simile a quella passata, anche se indizi veri e propri in quella direzione non ce ne sono troppi, o comunque troppo fondati, eppure questo incontro, questo “tampinamento” tira fuori tutto quello che Jake aveva cacciato dentro l’armadio e con cui ora si trova a dover fare i conti, perché nascondersi e far finta di niente non aiuta, sempre meglio far chiarezza senza pentirsi di quello che poteva essere………….complimenti sta uscendo fuori qualcosa di molto profondo e diverso…mi piace x)
PS bella la canzone che fa da colonna sonora ;) e soprattutto spero di non deluderti con questa di recensione tesora <3<3<3

07/04/11, ore 20:18

Bello...bella l'idea di ipotizzare il modo in cui Jake può aver affrontato il dopo Heath vista la tragica conclusione...bello il modo leggero e delicato in cui descrivi l'incontro e le sensazioni che questo incontro risvegliano in un cuore ferito e vuoto, come dici tu, forse non ci sarà una relazione vera e propria, ma anche la nascita di una bella amicizia capace di colmare una piccola parte lasciata dalla sua grande perdita sarebbe una cosa stupenda e salvifica...poi mettiamoci sempre il tuo stile di scrittura così intenso e stavolta molto dolce che sinceramente mi fa passare il lato slash completamente in secondo piano, cioè se Jake trovasse un nuovo amore capace di ridargli pace e serenità e anche passione, perchè no, sarebbe wow, ma anche se trovasse semplicemente un amico che gli ridesse la voglia di cazzeggiare e di vivere la vita anche con leggerezza sarebbe wow lo stesso.....oddio mi sono persa e credo di non essermi fatta capire, mi capita sempre quando leggo qualcosa che mi colpisce da subito come con questo prologo....complimenti per l'idea, il capitolo e la colonna sonora che mi sono goduta in sottofondo...kiss e al prossimo capitolo :)