Is our secret safe tonight?
di piuma_rosaEbianca

25/04/11, ore 21:27

Bellissima, davvero =D
Sostengo con furore la coppia Matt/Dominic ♥
Brava veramente!!! ;)

10/04/11, ore 21:26

Ma porco wow! *-* Ma tu sei troppo brava!
Le tue storie sono troppo belle! Questa ne è assolutamente un esempio meraviglioso!
Mi è piaciuta davvero un sacco.. paragonare la loro notte assieme come una specie di guerra mondiale è stato superbo, un tocco bellissimo e un colpo di genio!
Non so più che dire mi sono un po' persa a rispondere a gente di qua e di là che non ricordo xD
Sono stata a visitarmi la tua pagina autore e mi sono resa conto però che un paio di fanfiction (un paio.. un paio in più XD) me le sono perse. Mi piace tanto come scrivi, tanto che mi facico un bell'appunto per queste vacanze di pasqua, così me le leggo e ti dico cosa ne penso :D Mi sembra giusto in fondo u.u
Bene, appunto fatto!
Ora scusa ma devo volare perchè sono in ritardo con altre recensioni :D
A presto con un nuovo bellissimo scritto!
Bye bye

Lilla xD

08/04/11, ore 20:27

Ciao,
ok ammetto che se questa one-shot avesse avuto avuto un altro titolo non l'avrei letta (in questi giorni sono resistance-dipendente), e me ne sarei pentita amaramente!
La trovo molto bella, mi piacciono molto le metafore che usi, e ti invidio perchè ne trovi di davvero esplicative e di grande effetto.
In genere non sono il tipo di persona da recensioni serie, ma questa volta te la meriti veramente!!!
isa
P.S: influenzata un pochino da Fukushima? C:
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 08:28 pm)

08/04/11, ore 15:48

Non ho parole,è un esplosione di emozioni,di amore,gioia e poi il silenzio,ho amato particolarmente queste parole-Due uomini ormai, sfiniti da loro stessi.Si riversano l'uno dentro l'altro, si svuotano di tutto, gridano il nome dell'altro come un'invocazione, come una richiesta disperata di aiuto, di salvezza.E ricadono insieme sul letto disfatto.
Finite le lacrime, finite le parole.Tutto passa in secondo piano, inghiottito dalla dolcezza del silenzio.-una meraviglia di parole,di tutto,vorrei dire altro ma non so' cosa dire,veramente bella e divina,complimentoni,davvero,per me è un super piacere leggere le tue storie,davvero grandiosa...

07/04/11, ore 21:38

La ver bomba atomica sei tu con il tuo modo di scrivere che scatena temporali di emozioni!!
Non ho parole!! E' tutto perfetto, come dovrebbe essere....disceto, nascost dagli occhi del mondo e pieno di amore!! Quello vero, che non ha tempo e per loro non ha neppure sesso!! E' così bello, romantico e facile immginarseli come li hai descritti, Ho apprezzato molto questo tuo uso delle metafore, in un crescendo sensuale così delicato, che lascia spazio alla nostra immaginazone!!
Bravissima e aggiunta alle scrittrici preferite

Roby

07/04/11, ore 19:49

Ciao, Ceci. <3
Finalmente la Sil che ti fa una recensione, penserai.
E così è, in effetti (:
Tanto, hai detto che ti basta anche un commentino di sfuggita, giusto? Altro non posso fare, :\

Premetto che il titolo, estratto da The Resistance, è più che significativo, direi riassuntivo: ritengo quella domanda la domanda che si pongono più spesso, fra di loro o da soli, a se stessi...una domanda senza risposta, temo, perché che sia riferita al pubblico o a qualcosa di più vicino a loro (che so, donne? Genitori?), sembra davvero insoluta ed insolubile.
Ora, tragicamente bello questo accostamento sesso-bomba: rende proprio l'idea di qualcosa di esplosivo che lascia dietro di sé solo terrore.
L'unica differenza è che una bomba atomica distrugge tutto, mentre il loro amore e questa loro passione che avvampa non fa che auto-alimentarsi... e concludersi momentaneamente con una dichiarazione, la cosa più dolce che potevi scrivere.
Ed è così essenziale e sufficiente, quel "t'amo"... anche l'apostrofo ha il suo perché: abbrevia la frase e rende più poetica l'atmosfera!

Mi sarebbe piaciuta una descrizione più dettagliata (in senso buono, ohè!), ma so che non era nello stile della shot.
Quanto me li vedo a ripetere questa scena di dolcezza/passione nell'arco del tempo...

Felice, sempre felice, di averti fatta passare dalla giusta "sponda", brava, l'ultima frase voglio che sia tu a dirla.
"La notte è lunga, è fredda, ma loro sono insieme."

BG.
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 07:52 pm)

07/04/11, ore 18:06

Che noia assurda. Che faccio? Vado su EFP dai… E cosa vedo? *O*
Hai postato qualcosa! *clicca alla velocità della luce*
Leggo e mi rilasso.
Come un incantesimo, cado in balia delle tue parole. Come una drogata in astinenza che finalmente ha la sua dose.  Come i topini attratti dalla dolce melodia del pifferaio magico, io sono incantata dalla tua maestra con le parole.  Ma quanto sei brava, eh?
In questi giorni sono fissata con Resistance ma per l’occasione l’ho letta ascoltando “Warmness on the soul” degli Avenged Sevenfold. Un po’ triste, ma che ci posso fare? Ormai l’adoro <3
Cooomunque titolo azzeccatissimo per la shot.
Come ti è venuta l’idea delle guerra e delle bombe? Adoro le similitudini e qua ce ne sono in abbondanza.
“La notte è lunga, è fredda, ma loro sono insieme.” Che finale fantastico. *occhi a cuore*
Ogni singola scena, nei particolari, gustata nella mia mente. Quella dolce immagine di quei due, stretti l’uno all’altro.
E te lo dico ancora, sei bravissima. È innegabile.
Grazie, grazie e ancora grazie. Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Dopo aver messo lo studio da parte fino ad adesso, è meglio che mi sbrighi.
A presto, kisses.
Marti

P.S. Ma quanti "come" ho messo? Perdonami, sono inguaribile :\

07/04/11, ore 17:58

Meravigliosa. Come il tuo modo di scrivere, in generale.
Piuma, ti assicuro che ogni volta che vedo il tuo nome sotto a una storia mi precipito a leggere. Poi purtroppo è lo studio a condizionare le recensioni, e questo mi ferisce, in un certo senso. Ma ti assicuro che è qualcosa di fantastico.
Partendo dal fatto dell'inverno nucleare, che mi ha ricordato Last of the American Girls dei Green Day (anche se c'entra poco).
Passando per l'amore assurdo che in questa fiction mi si è frantumato addosso.
Percorrendo gli anfratti di quei cuori uniti come non mai.
Tu mi stai facendo impazzire per loro e per te. Letteralmente.

Ingordi come non mai, innamorati, distrutti. Un sogno.

Grazie di aver postato: è stata una gioia.

__exogenesis