Mary Sue
di Groucho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/08, ore 19:52

Ma noooo!!!
Ma io ti adoroooooo!!! xD
Sei troppo mitico a scrivereeeeee xD mi raccomando, il porssimo chappy (dio, che parola bimbaminkiosa o.o) il prima possibile!!
ps: troppo ridere... mi ripeto, ma fa troppo ridere xD

23/09/08, ore 21:28

Che bello! certo che te inventi si cavolate! scommetto uno stereopazzetto autografato (da me) che leggi le opere di Ortolani; poi noto che ci hai messo una citazione da Mulan...carino! se però aggiornassi sarebbe anche meglio, ti pare?

23/07/07, ore 21:34

Ehm, mi sono accorta adesso che c'era questa fic... ho letto per caso! Ma perchè non hai continuato? E' stato un vero peccato, a me paiceva moltissimo, mi faceva ridere. E' vero che l'ho letta tutta adesso, quindi non ha senso che prenda il tono da fan secolare tradita ;). Però. Però sarei stat contenta di leggere anche il seguito. Valeva la pena! A tua discrzione, credo che tu abbia avuto senza dubbio un buon motivo per smettere, o almeno lo spero. Comunque sappi che mi ha tirata su i morale, e in questo momento non è facile! Grazie!

18/06/07, ore 19:59

Ehi, ma aggiorni una volta all'anno? daiiiiiiiiiii fatti vivo, che sta storia spacca!! :D ciao!

08/10/06, ore 14:13

Ho appena letto tutti i capitoli....troppo belli!! XD, devi continuare IMMEDIATAMENTE, capito?

JoSSa
22/08/06, ore 19:25

Uahahahahhaha xD E' una delle cose più deliranti che abbia mai letto! Troppo bella. Ah, giusto per curiosità.. La frase "Lo sapevate che la maggior parte dei coleotteri è atta al volo, ma non volano mai a lungo? Sono insetti che di preferenza vivono al suolo e su piante basse. Molte specie sono dannose: i maggiolini…" Nel capitolo 5 non è che l'hai presa dall'albo di Dylan Dog "IL VOLO DELLO STRUZZO", presa a sua volta da nonmiricordodove? xD Boh. Se non sei morto AGGiOOOORNALAAAAAH! ù_ù

07/07/06, ore 14:34

Sei un MITO....non ho altro da aggiungere.

Herentas Meridiae
23/06/06, ore 16:11

*rotolandosi per le risate*
Oh mamma, non ho riso così da quando ho visto la foto di Carlettuccino vestito alla marinaretta (ovvero, intorno all'ora di pranzo XDDD)!
Non c'è che dire, questa storia resta un mito, un faro fra le fyccine e le varie Aurora Lorelei Tejana Owena Morgana Lucilla Francesca Brittany Jessika Barbarella Emmanuelle Potter Black Malfoy Riddle (perché una MS più nomi ha meglio è). Devo ammetterlo, l'unica cosa che mi ha causato una crisi di panico mentre EFP era down, era il non poter più leggere questa storia!

ohmmamma, sembro un'amyketta! O.O

29/03/06, ore 21:01

ciao, sei un mito, mentre leggevo la tua ff mi sbellicavo: c'è solo un piccolo problema, la mia mente malata mi ha imposto di scrivere una ff dove c'è un nuovo personaggio e io ho taaaaaaanta paura che diventi una mary sue rompiballe, perchè a molti dei requisiti che le servonno per essere tale(apparte che non vuole farsi Harry....che schifooooo!9 mi aiuterestiiiiii? baci!

17/03/06, ore 17:46

stranooo, non avevo notato l'aggiunta di questi ultimi due capitoli... forse la mia arteriosclerosi si stà aggravando pericolosamente. cmq anche se in ritardo, sono quì per commentare puntualmente. Bel capitolo, ma potevi fare di meglio ovviamente.. hai perso un pò il filo del discorso probabilmente, visto che non scrivevi da parecchio. cmq sbellicante come sempre. continua la compagnia del tranello, please, sono anni che l'aspetto!!! baci Jolene

22/02/06, ore 11:00

Stupendo...non so che dire, credo di non aver mai riso tanto...continua così.

ares
21/02/06, ore 14:11

ahahahahahah!! (rotolamento sul pavimento) non ho parole...nel senso che è talmente forte che non ne ho per descriverla!! mi piace tr... complimenz!

20/02/06, ore 14:36

Ahahaha!! Mi sono letta or ora TUTTI i capitoli e...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI!!! ^^ Certe trovate sono fantastiche e mi hai fatto sconmpisciare fino ad ora, quindi se non vuoi avermi sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni (come se ti importasse qlcosa... :DDDD) ,aggiorna al più presto, ti pregooooo!!! *faccia da Rose* Vai avanti così, è stradivertente!!! ^^ E... w le Mary Suuuue!!!! (scherzo!! XD)

Spettacolare! Adoro le ff contro le Mary Sue in Hp, ma questa supera ogni mia aspettativa! Comunque la parte migliore è quella di Voldemort.

22/01/06, ore 17:31

Ti sono debitore in primo luogo di avermi illuminato pienamente, con l'aiuto di Piero Angela, di cosa sia e di quanto sia terribile una Mary Sue.
Grazie anche per le risate, che sorgono immediate in situazioni surreali come quella dello stanzino di ricevimento.
Ciao.
Rik