Ritorno a Fairy Oak.
di meow7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/11, ore 12:59

bellissimo questo capitolo!
niente di più perfetto davvero!
il nome Anthea lo trovo molto bello e originale.
una cosa non ho capito: dalia, cicero e tomelilla abitano con vaniglia e jim? perchè sembra così.
complimenti ancora!

16/04/11, ore 21:26

Sei semplicemente Bravissima!Strepitosa questa storia,scrivi in modo molto bello.Complimenti ti va di leggere la mia storia?

16/04/11, ore 17:29

Noooooooo!! Povera la mia adorata Shirley! Mi dispiace un sacco x lei ma sn ugualmente felice ke Babu abbia partorito! Non vedo l'ora di leggere i, prox cap!! Baci, ELISA

15/04/11, ore 15:12

Gia già! molto meglio.
ti do solo un consiglio: prova a mettere più descrizioni, ti aiuteranno a rendere la storia più bella e fluida.
shirley che se ne va non me lo immagino neppure! sei una persona piena di sorprese, eh?
un vero peccato, ma sono sicura che gli sviluppi saranno meravigliosi! ma sono dispiaciuta :(
sono davvero teneri le due coppiette! come fai?
comunque, come sempre (accidenti, sono ripetitiva!) rinnovo i miei complimenti!

bye
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 03:16 pm)

14/04/11, ore 18:13

in questo momento mi sto chiedendo se chi legge la mia storia è del tutto rimbecillito...
la tua è 10000 volte più... WOW!!! capiscimi, ti prego!!!
sembri la Gnone in persona...
Tommy... non dare la colpa agli altri... è tutta colpa tua UOMO!!!!!
shirley non DEVE morire!!! il suo piccolo potrebbe essere come sua zia Malva, ed è quello per cui io spero vivamente... Fairy non è più Fairy senza shielry... ç___ç
che teneri Jim e Babù con il loro tesoro... mi commuovano trooppo!!! ^^
sei fantastica e scusa se non ho recensito prima... mi piacerebbe avere un tuo commento sulla mia storia... dimmi pure che ti fa schifo ^^ io me lo dico da sola... ^^"
alla prossima e aggiorna in fretta ^^
margii_chan

14/04/11, ore 17:20

ç_______ç shirley... morirà... ç_____ç più ci penso e più piango!
ma, purtoppo, è inevitabile... ç____ç lei era uno dei miei personaggi preferiti... sono tristissima!
ti prego, puoi non farla morire? mi metto a piangere come una disperata se muore...
la lettera che shirley ha scritto è tristissima, ed è scritta veramente in modo magnifico!
sei davvero una grande scrittrice, questa storia è bellissima!
mi stupisco del fatto che babù non si sia messa a piangere, io avrei pianto di sicuro tantissimo!
e così, shirley morirà... ç____________ç noooooo povera lei! e povero tommy...
anche questo continuo di capitolo è bellissimo, tantissimi complimenti
baci

ah, mi ero scordata di dire una cosa: aggiorna presto! ti prego!! è bellissima come storia!
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 05:22 pm)

14/04/11, ore 17:13

nooo che brutto che Shirley se ne vada:(
Perchè lo deve fare? Dopotutto era stata Aberdeen a scegliere di dare il potere alla figlia, giusto? Non farla andare via!

14/04/11, ore 16:45

è assolutamente magnifico!
ti ho già detto 'brava'? si? be, che se ne frega: BRAVA!
come al solito, il modo di scrivere si avvicima MOLTO a quello del libro: ma come fai???

14/04/11, ore 16:09

È nato!!!! Evviva!!! Come è carino!
Anche se non l'ho mai visto me lo immagino proprio, per come lo hai descritto bene!!
Come negli altri capitoli sei stata veramente bravissima, hai uno stile particolarmente bello!
mi dispiace per il ritardo, ma ieri non ho proprio avuto tempo per leggere questo capitolo .__."
comunque sei bravissima a scrivere, sei davvero portata! le descrizioni che fai sono... fantastiche!
tantissimi complimenti ^_^
baci

12/04/11, ore 18:55

Davvero bellissima questa storia! Complimenti! Ho adorato le reazione di Grisam e Jim nel sapere ke diventeranno padri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci baci, ELISA

11/04/11, ore 17:48

COMPLIMENTI!
sei MOLTO brava. la storia mi piace e spero che non verrà lasciata.
Il modo di scrivere, personalmente, trovvo che si avvicina molto a quello del libro. Ed è una buona cosa.
comunque una cosa: Pervinca mi pare troppo sentimentale, ed è una cosa che non mi piace tanto. i personaggi devono essere come carattere SIMILI a quelli del libro.
però ti ci avvicini TANTO. è una cosa complicata sinceramente perchè, be, i personaggi non li hai inventati tu. ma bisogna ASSOLUTAMENTE ammettere che sei brava a
'interpretarli'.
un altra cosa: perchè non fai parlare solo felì, è più facile e più bello da leggere.
complimenti per la storia, davvero.
bye

11/04/11, ore 16:30

questo capitolo è meraviglioso, anzi, è fantastico!
Felì è tornata... che bello!!! Sono così felice!! ^_^
Sei stata bravissima,
le due scene in cui Grisam e Jim ricevono la notizia che Vaniglia e Pervinca sono incinta sono divertentissime!!
E sono sicura che Pervinca sarà un'ottima madre (se i bambini prendono da lei...)
Beh, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto
un bacio, Anna :D

10/04/11, ore 23:55

Ciao!!
Ti chiedo scusa, perché anche se avevo visto che c'era questa nuova (e bellissima) storia,
ho potuto leggerla e recensirla solo ora... e hai pure già scritto due capitoli! -_-" mi disp
comunque, sei bravissima a calarti nei panni di Felì!!
Questa storia mi piace un sacco già dal primo capitolo, e sono felicissima che Felì tornerà a Fairy Oak!!
E che Vaniglia e Pervinca sono incinta!! Che bello *_*
Baci ^_^
PS: non credo che stasera ce la faccio a leggere il prossimo capitolo, credo che passerò domani! Scusa...

09/04/11, ore 17:05

Bè mi sa che ti devi accontentare delle mie ;P
Comunque è un bellissimo capitolo però ho un dubbio: non è che Pervinca sta diventando un po'troppo sentimentale?
Comunque è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di vedere i due bambini!
Un bacio :*

07/04/11, ore 22:24

Sìììììììì amo Fairy Oak e mi si è spezzato il cuore leggendo l'ultimo libro, quindi sono ontenta ogni volta che leggo di loro.
Senti non ho capito una cosa: tu dici prima il nome dei figli che hanno e poi della lettera ricevuta da Felì, ma qual è l'ordine esatto?
Capitolo bellissimo comunque
Un bacio :*