I'll eat you slowly
di Gweiddi at Ecate

18/09/13, ore 02:23

O madonnina santa *Q*
*si asciuga il sudore e si sventola accaldata dall'improvviso aumento di temperatura*.  Vorrei dire tante cose profonde e intelligenti su questa shot, su quanto sia perfetta, di quanto adori Damon e Kathrine e DamonxKathrine ecc ecc, ma davvero non ho più parole. Tranne che li adoro e ti adoro. ciau <3

18/04/11, ore 12:50

"abbiamo avuto un'innocente divergenza di opinioni" ahahah tipica frase alla Damon!! Premetto che sono una Delena convinta, ma voglio farti i complimenti per questa storia! Infatti io credo che il modo migliore per far rinsavire Elena (intendo nel Telefilm ovviamente) sia proprio un ritorno di fiamma così passionale tra Damon e Katherine!! Se ti consola anch'io per leggere la tua storia ho chiuso il mio amatissimo dizionario di greco rinunciando definitivamente a tradurre platone!! Ti faccio ancora tanti complimenti...e, so che questa nasce come una one-shot ma sarebbe stato interessante vedere come si evolveva tutta la vicenda....possibili reazioni!! Insomma io ti inviterei a riconsiderare l'idea di chiuderla così! Potrebbe riscuotere abbastanza successo come storia!!! intanto ti aggiungo tra i miei autori preferiti... :) a presto!

09/04/11, ore 23:55

E qui l'ormone va a mille.
Vedere Damon e Katherine che fanno sesso acrobatico mi fa quest'effetto, non posso farci niente. ^_^
Ma veniamo al dunque.
Finalmente 'sti due si sono sfogati, ne avevano davvero bisogno!
Che se ne voglia dire, la tensione erotica è palpabile quando sono nella stessa stanza. Ma non è stato solo questo a farmi amare la tua shot -anche se dovrebbe essere un motivo più che sufficiente-, ci sono molte parti che ho apprezzato e per le quali ho ringraziato il tuo genio indiscusso. ^_^
Prima fra tutte quella in cui Damon comincia a lottare. *_*
Amo pensare che le sapesse dare di santa ragione anche da umano, ma non avevo mai riflettuto sul fatto che potesse sfruttare la tecnica per sopperire alla forza. Ti amo quando tiri fuori queste cose! *_*
Poi ho amato Katherine, che nonostante tutto riesce a sfilargli l'anello. Riesce sempre ad avere l'ultima parola, questa donna.
E poi, sul finale...
Tesoro mio, sul finale ti sei sdata!
Katherine che infila l'anello dal dito di Damon -e mi è sembrata quasi una cerimonia d'amore- e gli accarezza la mano.
Mi ha fatto fremere di piacere. *_*
Finalmente è riuscita a mostrargli una microscopica porzione di affetto, e ti adoro per questo!
Ovviamente, poichè Katherine è Katherine, deve per forza smorzare l'atmosfera con quella battuta sull'intimo.
... E ti adoro anche per questo.
Scrivi ancora, ti prego. Katerina e Klaus ti aspettano. -_^
Un bacio,
Joy.

07/04/11, ore 20:24

oh bhe, le lemon, anche se non lo dicono apertamente, piacciono a tutti v.v e sì,anche io domani ho compito e interrogazione e lunedì parto per cui devo depilarmi, ma oggi ho scritto e pubblicato una song fiction, quindi, non sei l'unica pazza xD io ti ADORO, TI ADORO, TI ADORO *______* magari fossi io ad avere un'innocente divergenza di opinioni con Damon, penso che sarebbe un'esperienza ehm... esaltante xD come al solito, le tue DamonxKath sono stupende, ma questa ha un non so che in più che me la fa amare! che posso dire di più? ormai sto diventando ripetitiva, ma le tue storie sono così incredibilmente magiche che sono obbligata a lasciare un commento, perchè non si può leggere una cosa del genere e non commentare, nono v.v per ora ti lascio :* baci baci da una tua grande fan :D

07/04/11, ore 20:20

Oddio!!!!!!!!!!
Ma io ti adoro senza possiblità di cambiamento!
E' perfetta! E' la più bella shot che tu abbia mai scritto, e lo dico da lettrice accanita di lemon! Sei riuscita a descrivere la passione che li lega senza scendere nella volgartità.
E' esattamente come mi aspetto che reagisca Kat dopo il rifiuto, assolutamente livida e facilmente irritabile e Damon è perfetto nell'irritare la gente!
Fantastica la tensione che si taglia con il coltello e che si sviluppa in hate-sex!
E' esattamente come mi immagino il loro rapporto. Sono due predatori naturali, abiuati ad avere il controllo su chiunque e sono antagonisti per eccellenza. La presenza di Kat tira fuori il lato più cattivo e insensibile di Damon, di suo ne ha, a ragione, ma lei riesce a tirare fuori veramente il vampiro pieno di istinti che è in lui.
Che dire lei, come al solito lo illude di dargliela vinta ma in realtà è sempre un passo avanti.
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale dove riesco a percepire una piccola dolcezza, quando lei restituisce l'anello, infilandolo al dito e accarezzandogli la mano, e infine il ritorno ad essere la solita lei con la battutina sull'intimo!

Menzione d'onore al fatto che sei davvero riuscità a postare prima dell'episodio!
Cosi se mi farà schifo potrò rileggermi mille volte in più di quanto la leggerò già!

E' inutile farti i complimenti lo so, ma io te li faccio lo stesso! Adoro i tuoi Damon/Kat!

Bravissima!!!!!!!