I'm with you
di angel of thunder

29/03/06, ore 21:55

Bellissima, la tua storia è davvero bella... nn so come definirla in altro modo, poichè Avril Lavigne e la sua canzone mi piacciano moto l'ho letta anche per questo, infatti mentre l'ho letta ho ascoltato questa canzone e leggendo pian piano e per filo e per segno la traduzione per capire veramente a fondo, la vera sintonia e la vera sofferenza, il vero amore trasmettersi in una canzone, in una storia e coglierne il senso profondo andando fino in fondo....Ti sembrerò soolo una filosofa ma io queste cose lòe penso davvero. Un bacione Ginny 93 ^_^ ;]

Moonlight rage
29/03/06, ore 17:25

scusa se recensisco in fretta...di solito non amo le Draco Ginny, anche se probabilmente nella ff k sto scrivendo ne metterò una, ma questa qui è molto carina, adoro la canzone anche se non è tra le mie preferite. Complimentoni sei bravissima

Moonlight rage
29/03/06, ore 17:08

29/03/06, ore 16:34

Davvero stupenda...scusa per la recensione lampo ma non mi sento di aggiungere altro se non complimenti. un bacio

29/01/06, ore 16:10

bellissima, l'ho letta almeno 10 volte. Quand'è che ne scrivi un'altra? kiss Amlet, signora dei cavalli