La Speranza Sicura
di Anna_Marcelli

30/04/11, ore 15:46

Oh, finalmente qualcuno che descrive per bene i sentimenti e i pensieri di Amy ! Brava ti stringo la mano solo per questo u_u .
Sono sempre stata una fan della sonamy fin dai tempi delle elementari ( XD) e....niente , per la grammatica non ti preoccupare non è proprio perfetta ma a me piace . Continuerò a seguirla sappilo

08/04/11, ore 19:47

Bhe, è molto bella... Obbligata a dire la verità aggiungo però che è anche piuttosto triste T_T
Io adoro la coppia Sonamy e mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro! :)
Complimenti Anna! e non preoccuparti per gli errori di ortografia, quello che conta è il contenuto e quello che scaturisce nel lettore! ^^ Quindi brava, brava, brava! ;)

07/04/11, ore 21:27

Cara Anna, leggere di nuovo questa storia mi riempie di gioia. Spero che tu la continui presto, perchè sono molto presa da questa storia. sono sempre stata obbiettiva e ti dirò, è abbastanza vaga e molte cose forse andrebbero riviste e vi sono alcuni errori grammaticali, ma non te ne faccio una colpa perchè non sei pratica di questa lingua e immagino il tuo disagio (io provo lo stesso disagio con la tua di lingua u_u) e se avrai bisogno di una mano, sappi che sono a tua completa disposizione anche se non sono una vera e proprio scrittrice. Sono contenta che tu mi apprezzi e ti ringrazio per la dedica, ma ho trovato un obbligo riportare alla luce questa storia! <3 al prossimo capitolo!