La storia dei panni stesi al sole
di Stray cat Eyes

11/04/11, ore 19:57

Innanzi tutto complimenti. La tua storia mi ha coinvolta sin dal primo rigo, in realtà è stato proprio il titolo ad attirarmi. Il tuo modo di scrivere è favoloso, la lettura si è resa davvero piacevole. E' raro trovare storie con trame interessanti che sappiano ben intrecciarsi ad un buono stile narrativo, come la tua. In alcuni punti mi ha fatto sorridere (e anche ridere dai) mentre in altri sono rimasta completamente rapita dalle descrizioni e dai pensieri di Romano. Già, il tuo Romano è qualcosa di meraviglioso.
Oh, bhè, perdonami se ti ho riempito di complimenti, però i meriti vanno riconosciuti v.v
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo così affascinante
Alla prossima

08/04/11, ore 02:54

È  una delle fanfiction più originali che abbia mai letto.
Scorrevole, simpatica e, perché no, veritiera. O almeno è questo ciò che mi ha trasmesso la lettura della storia, oltre ad un sorriso ebete sulle labbra. È  oltremodo bello il modo in cui hai reso Romano così "morbido", facendolo rimanere così conforme al suo carattere pur cambiandogli vari atteggiamenti.
Credo che con questa storia ti sia meritata un posto tra le mie autrici preferite; ho amato quello che hai scritto dall'inizio alla fine. ♥