Un amore indimenticabile
di Cri cri

13/10/14, ore 17:01

Non pensavo potesse riguardare Rei questa velocissima flashfic; soprattutto Rei innamorata di Mamoru. Effettivamente, nell'anime sembra accettare quasi di buon grado il fatto che lui debba stare con Bunny; non si dà minimamente spazio a ciò che pensa e a ciò che prova. Il bacio mi ha un po' spiazzata, effettivamente; mi sa proprio di contentino da parte di Mamoru. Però ha un suo senso... mi piace. Conferisce ancor più malinconia. Magari l'espressione "cucciolotto mio" non è esattamente da Rei, però il resto lo trovo molto ben fatto

18/01/12, ore 22:00

Rea ancora innamorata di Marzio, nonostante lui ormai sia totalmente di Bunny. Molto triste ma nello stesso tempo molto intesa questa shot. Come sempre, sei stata molto brava!
Un abbraccio
Shelly

19/04/11, ore 23:33

purtroppo non sono molto entusiasta di questa storia, tecnicamente è scritta bene, non ci sono dubbi, ma sono i contenuti che non mi piacciono abbastanza, forse anche il linguaggio... il termine "cucciolotto mio" soprattutto.
peccato, ma sono sicura che farai di meglio.. poi comunque questo è solo il mio parere!=)=) ciao!!

11/04/11, ore 16:50

la storia è molto bella!!!! COMPLIMENTI!
mi sentivo quasi come se fossi dentro il racconto.
una cosa fantastica!
a quando la prossima?
Sailor_Moon21

08/04/11, ore 20:24

Mi piace molto!! =) effettivamente mi sono chiesta tante volte anche io come dovesse sentirsi Rei dopo che tutta la faccenda è saltata fuori e tu hai dato una risposta, è triste ma davvero mi ha comunicato i sentimenti della povera Rei dal cuore ferito ma che alla fine credo dia anche la speranza di poter ricominciare nonostante forse non dimenticherà mai il suo precedente amore =) molto bella e la scena del bacio mi è piaciuta moltissimo =)