Siamo sempre stati amici, noi due.
di EarthquakeMG

16/04/11, ore 15:09

Allora, inizio a dire che trovo molto ben curati l'impostazione della storia e anche punteggiatura e anche l'impaginazione, che rende la storia molto scorrevole ma di buona lettura. Orihime è stata descritta bene, molto umana, sincera con se stessa: mi piace parecchio quest'introspezione psicologica. Trovo che tu sia riuscita, infine, a rendere stupenda la figura della giovane.  Davvero buon lavoro, ne sono soddisfatto! ^^ Ciao alla prossima!

08/04/11, ore 18:00

Davvero niente male ^^
Io normalmente non sopporto le fic IchiHime, non riesco a leggerle xD Ma questa non l'ho considerata totalmente di quel genere perchè tu ti sei limitata e descrivere i sentimenti di Orihime, anche in modo piuttosto chiaro (: La storia è scorrevole ed anche ben strutturata, complimenti ^^
Benchè non sia tra i miei personaggi preferiti, Orihime mi piace abbastanza. Ha un carattere un pò debole (sicuramente non come quello di Rukia, il MIO PERSONAGGIO PREFERITO ù.ù) ma non riesco a condannarla. In fondo, credo di capirla...
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, hai uno stile che mi piace (:
Continua così :D

08/04/11, ore 17:14

Veramente una one- shot carina, complimenti!!
Nonostante io non ami per niente Inoue, anzi la trovo parecchio irritante, penso che sia il personaggio più simile a molte ragazze, me compresa..! Perchè non si sente all'altezza di certe situazioni, quando invece lo è benissimo; perchè ha paura di dire quello che prova, quando invece lo dovrebbe fare per togliersi un peso dal cuore..! Grazie a questa fic le hai fatto guadagnare qualche punto, magari non come donna di Ichigo (in quanto penso che l'unica donna di Ichigo possa essere solo Rukia.. xD ), ma comunque come persona..!!
Veramente carina come fic, complimenti! :)