MY MEDICINE - Has been mixed-
di Midori92

13/04/11, ore 09:30

Ok, lo confesso...questa storia l'ho trovata per caso. Ti anticipo che all'inizio credevo fosse una one-shot diversa, ma poi continuando a leggere mi sono ricreduta. Cioè...le tue invenzioni sono state fantastiche, hai avuto una fantasia magnifica e per niente scontata e i complimenti li meriti a pieno! ;) la notte che hanno trascorso i due protagonisti è stata (scusa la banalità) magica, soprattutto perché durante quella notte che, in apparenza, non avrebbe dovuto significare niente - anzi!era una notte dove non c'era realtà, identità, problemi e tristezza - è nato un amore che, purtroppo, non vuole essere ammesso. Sei stata bravissima, sai?! Complimenti! Ah, quasi dimenticavo...non posso che essere d'accordo con le altre 3 persone che hanno recensito: perché non la continui? È talmente bella e travolgente come storia che è quasi un peccato lasciarla così... Pensaci seriamente, promesso?! Promesso! Ancora tanti complimenti =) Ambra_mito

09/04/11, ore 14:32

Questa shot è stupenda, sappilo!
La adoro dall'inizio alla fine e tiincito a continuarla.
Ci sono delle premesse favolose!
Draco ha sangue misto di qualche sorta di stregone (non ricordo il nome che hai usato, scusa), ha inventato una nuova maledizione di morte apparente, sua madre è in ospedale, vuole andarsene per fare Dio solo sa cosa, e tra le persone che ha resuscitato c'è Hermione, con cui ha passato una folle notte di incredibile passione.
Lasciarla così è uno spreco, a mio parere, perchè veramente, ci sono premesse maginfiche.
Se deciderai di continuarla, scrivimelo che la sposterò dalle "ricordate" (spazio che dedico alle shot e che non riguardo spess) alle "seguite" per non perdermi un aggiornamento.
Brava, brava, brava!

08/04/11, ore 23:18

mio dio è magnifica!!! è stata scritta davvero bene! spero che la cotinuerai che è un'opera meravigliosa, nn ho altre parole per descriverla!
andy blackshoot

08/04/11, ore 19:49

Io e te adesso ci mettiamo d'accordo per trovarci e andare da un medico: voglio le analisi del DNA e soprattutto una risonanza magnetica al cervello (se c'è qualche zona ad inensa attività che non dovrebbe esserci, avremo dimostrato empiricamente l'esistenza della telepatia!). La cosa comunque sta scadendo d'all'inquietante al ridicolo! Mi spieghi com'è possibile che tutte e due pensiamo ad una maledizione di nuova e segreta invenzione che provochi una morte apparente?!?!?! è assurdo!
Comunque, questa one-shot è semplicemente straordinaria. Sai che facevo fatica a riconoscerti nello stile?! Sarà che le altre due fic le hai scritta a distanza di tempo e comunque hanno una forte tendenza al demenziale, ma questa è davvero di tutto un altro livello (senza nulla togliere a Due Cuori e Last Tango, sai che le adoro^^). è scritta benissimo,davvero, un balzo in avanti! Mi piace da matti l'idea di Narcissa mezza Sidhe e mezza purosangue, il fatto che il potere fatato venga dal ramo Black per Draco è... oh, beh. Mi crucerai a tempo debito^^
La parte della festa è fatta benissimo, anche se forse il rating rosso è un po' eccessivo, io lo lascerei arancione. Cioè è da sbavo, ovvio, ma non mi sembra da rosso. Forse però tu lo intendevi per le scene di violenza nella parte iniziale. A proposito, la maledizione di Bellatrix è un capolavoro. La maledizione BAS... sai, subito avevo pensato avesse qualche significato, perchè c'è un verbo in greco che ha come radice nella forma passata "bas", però è un verbo di movimento quindi subito non capito. Poi alla fine è solo un nome in codice^^
Anyway, si vede che è un lavoro ragionato e a cui hai dedicato del tempo, è veramente bella. Posso dirti però che è un peccato che sia solo una one-shot? Cioè, presuppone una storia che sinceramente promette davvero bene. Avvisami se intendi portarla avanti, perchè mi attira tantissimo! XD
Complimenti per il lavorone gemella, l'attesa è valsa la pena^^
Un bacio =)