L'ispirazione yaoista è una bastarda!
di Esse_94

20/09/11, ore 19:12

Ancora non ho letto le altre, ma per ora posso costatare, che questa è la FF più bella, per me!! Mi è piaciuta un sacco!! Davvero fantastica!! **
Però ora spara!! Ho un curiosità assurda!! Come mai i nomi dei tuoi personaggi sono anche nelle altre FF? Non mi dirai che sono tuoi compagni di scuola? Fammi sapere!! Ti pregooooooo!!
La mia curiosità non ha limiti!! xD

23/06/11, ore 03:18

Ma io ti stimo troppo °-°
Io pur essendo un ragazzo sono uno yaoista convinto, e l'ispirazione è proprio bastarda, hai ragione al 100%!
Comunque davvero, a parte che scrivi benissimo, mi sono divertito tantissimo a leggere questa storia, specialmente la parte CESSO-IVAN-ALBERTO, lì sono praticamente collassato xD
Complimenti davvero ^^

20/06/11, ore 23:34

ahahah .. wow .. nn sn una fan sfegatata di yaoi .. nn quanto te ..xò mi piace qst storiella simpatica !!!

07/06/11, ore 22:27

ahahaha wow! ahahah mi fa strano perchè la mia miglore amica va al caterina da siena (: !! comunque brava,bella come idea ^^
anche io mi sto iniziando a dare alle yaoi,dopo aver visto queer as folk (lo conosci?) mi sono fissata >.<
un bacio
_Lils

17/05/11, ore 07:15

storiella molto carina allegra e che ragazza la protagonista mi sembra molto schizzata hahahaha ciao è stata carina

05/05/11, ore 11:18

Oddio quanto ho riso a leggere questa ff! Bellissima! Più che altro mi ti immagino a vedere qll scene! *ride* Sabry ora ho capito come fai ad avere tutta questa immaginazione...a scuola tua hai un sacco di materia prima (ragazzi fighi XD) ecco perchè sei così ispirata a volte...mi conosci bene e sai come sono patita per lo yaoi!!!! Brava tesoro <3

26/04/11, ore 18:12

Dio, mi sono divertita troppo a leggere questa storia XD
Io, da sfegatata fan dello Yaoi ( <3 ) avrei fatto esattamente la stessa cpsa rimanendo li imbambolata a guardare la scena! XD
Oltretutto la mia scuola è piena di ragazzi Gay anche se non si fanno notare troppo si capisce XD
Una volta hanno persino "beccato" due ragazzi in un bagno da cui uscivano strani gemiti e tutti quelli che erano appiccicati alla porta hanno preso una bella nota a registro hahaha XD

Comunque...bella davvero ^___^

21/04/11, ore 13:36

Oh ma che storia carina *__* anche io sono una sfegatata dello yaoi, e per mia fortuna ne sono circondata anche nella realtà xD
La coppia più carina però è stata quella Pier/Daniele, anche perchè sono stati così dolci! *__*
spero di leggere altre tue storie così belline :D
Saluti

Ely.

20/04/11, ore 18:43

O.O..... oh, Maria, troppo bella!
Hai ragione; alle volte i ragazzi più fighi sono sempre gay!
Uno spreco!

Mi è piaciuta da morire, anche perché anch'io adoro spasmodicamente lo yaoi<3

Non ho mai scritto una storia del genere, ma credo che ci proverò un giorno o l'altro<3

Love,
SpeechlessGirl<3

09/04/11, ore 19:15

dai sarby non me l'hai mai fatta leggere questa! sono rimasta molto scioccata specialmente alla fine tra porro e ivan! per fortuna ke non sono veramente gay( se lo sono li faccio diventare io etero)! e comunque i soprannomi aldo e cia li ho ho dati io e non noi -.- cmq...speriamo ke nessuno abbia la brillante idea di cercarli su fb XP !
dai come ho gia detto e lo ripeto sei molto brava a scrivere!
p.s. sono caro se non lo avevi capito ^^

08/04/11, ore 19:28

Wow! Che storia!
Scrivi molto bene! Ma in tutta onestà (sono un bigotto del ca*** lo so) l’argomento m’inquieta °_°
A parta tutto, continua così! Vai alla grande!
… ma la prossima volta … per piacere *_* … prova con un altro tipo di racconto … perpiaceeeeeeereeeeeeeeeeeeeee ç_ç