L'ultimo istante
di Jack_Alone

11/04/11, ore 14:39

mi unisco alla schiera di commentatori che hanno pianto come pazzi leggendo questa storia.....cavolo!!!! è davvero tristissima e mi dispiace che Dave non abbia trovato la sua redenzione alla fine.....mi piace molto il modo chiaro e calmo in cui scrivi, e nonostante sia la tua prima storia non ho consigli da darti, perchè l'ho trovata perfetta...spero tanto che continuerai a scrivere ancora su questa coppia( magari non in modo così triste. mi ha colpito il fatto che le canzoni che ascoltavi avevano un ritmo allegro o movimentato eppure è uscito fuori qualcosa di lento e triste^^ bellissima cmq complimenti davvero ( anche perchè sei un ragazzo e scrivi su glee e non ce ne sono tanti in giro, credimi):)

11/04/11, ore 00:28

OddeoH.. Sto piangendo come se avessi visto un film drammatico. Molto drammatico. Dio è meravigliosamente triste.

10/04/11, ore 21:33

Non posso, non posso.
Dave che se ne va con il nome di Kurt sulle labbra.
Tutto quel casino, lui che si arruola, lui che tenta di dimenticare, lui che... oh, damn it.
Dio mio, che cosa spezzacuore.
Bravissimo.

10/04/11, ore 19:26

Fa-vo-lo-sa. Hai un modo di scrivere straordinario, Ugo, mi piace davvero moltissimo! :)
Buon lavoro per il terzo capitolo!

10/04/11, ore 18:30

Non è triste, è lacrimante. Forse una delle storie più tristi che ho letto su Dave.
Va subito nei preferiti.

Beh...non ho altro da dire, sono senza parole. I segni delle lacrime sulle mie guancie parlano da sé.

09/04/11, ore 21:21

E'...davvero bellissima.
Mi hai messo addosso un'emozione indescrivibile, non so come definirla.
Il tuo stile non è banale, e la storia fila liscia che è una meraviglia. L'ultima frase mi ha dato una fitta al cuore, è stata di grande impatto.

Originale il tema, e originale il nuovo personaggio, attivo e pieno di quella smania di uscire e scappare, per poi ritornare indietro. E poi si dimostra vulnerabile dopo aver confessato a Dave di aver paura di morire e di avere rimpianti per non essersi dichiarato alla persona che ama.
Questa sua ammirazione per Dave e per la sua passione per l'astronomia.
Questa voglia di contatto di labbra, e il continuo osservarsi, lo scambio di sguardi sempre presente tra loro.

Mi hai davvero dato delle emozioni, ti faccio i miei sinceri complimenti. Di solito commento le fanfiction che mi sono piaciute davvero tanto e quelle che ho detestato. E questa rientra ovviamente nella prima categoria :) Hai tirato fuori una bella storia :D Complimenti!
Un grosso bacio!

08/04/11, ore 22:14

Straziante, ma bellissima.
Appena ho finito di leggere l'ultima frase mi ha lasciato una tristezza tremenda.
Veramente ma veramente bella. Complimenti!
Scrivi davvero molto bene. Quando erano sulla collina sembrava quasi di essere presenti e vedere la scena da poco distante :')
Nelle preferite, assolutamente.