Chiamami ancora amore
di Clappy

08/08/14, ore 21:57

Oddio! mi mancano le parole!!!!!! WOW! Che bello!!!!! Una storia d'amore con la A maiuscolo, mi ha fatto veramente sognare!!!!!!!!! Emozioni a non finire!!!!!!!!

08/08/14, ore 21:47

Le storie romantiche mi sono da sempre molto piaciute, appunto, sono le mie preferite in assoluto!!!!!!

08/08/14, ore 21:42

E' sempre più interessante, mi incuriosisce sempre di più la storia come procede tra Celeste e Riccardo! E Federico? cosa accadrà a lui? Mi piacciono molto questo genere di racconti, mi sono sempre piaciuti!!!!!!

08/08/14, ore 21:21

Che bello essere amati e essere corrisposti!!!!!!! Mi sto affezionando sempre più in questa storia così passionale!!!!!!!!

08/08/14, ore 19:54

Molto romantica, sentimentale che ti travolge tutta sia come sensazione passionale e sia come sognatrice!!!!

08/08/14, ore 19:41

La tua storia mi piace tantissimo! Mi coinvolge molto emotivamente!

21/05/11, ore 18:56

Ed eccoci all'ultimo capitolo...
Mi è piaciuta molto la citazione di Roberto Vecchioni, la frase è veramente meravigliosa!
E poi che carini, hanno avuto anche una figlia *___*
Complimenti, questa storia è stata veramente molto molto carina!
Spero di leggere qualcos'altro tuo, scrivi veramente bene, molto coinvolgente!
A presto ^^

(Recensione modificata il 21/05/2011 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 06:58 pm)

21/05/11, ore 18:53

Spero proprio che lei non si sposi con Riccardo!
La verità è che sono entrambi orgogliosi, e questo orgoglio non fa altro che allontanarli di più. Se solo fossero più coraggiosi, potrebbero capire di essere innamorati l'uno dell'altra, e che per Federico lei non è un modo per dimenticare la moglie.
All'ultimo capitolo ^^

21/05/11, ore 18:50

Questo Riccardo non mi piace per niente >.< Spero proprio che Celeste capisca che la persona che ama veramente è Federico!
Vedere Federico geloso mi ha fatto capire che lui è davvero innamorato di Celeste, altrimenti non avrebbe reagito così. Dovrebbe solo trovare il coraggio di fare il primo passo!

21/05/11, ore 18:43

Quanta dolcezza <3
Ho adorato il punto in cui lue le dice "ti amo". Penso che sia la cosa più bella che una donna possa sentirsi dire dall'uomo che ama.
Loro sono veramente bellissimi insieme, peccato che siano stati costretti a lasciarsi... spero proprio che a Londra ci sia un riavvicinamento tra i due!

21/05/11, ore 18:40

Ma che bello questo capitolo *___*
Mi sono sciolta nel vedere la dolcezza dei loro primi incontri, del loro primo bacio.. certo, è tutto sbagliato, in fondo lui rischia grosso, eppure l'amore che prova per lei è più forte del dovere verso la scuola, e questo secondo me è bellissimo.
Questa storia mi piace tantissimo, davvero!
Al prossimo capitolo ^^

21/05/11, ore 18:35

Questa storia mi attira tantissimo!
Mi piace molto l'idea del professore e l'alunna (infatti è da un pò di tempo che sto scrivendo un long che tratta proprio dell'amore tra un professore ed una studentessa) e così appena ho letto l'introduzione sono corsa a leggere.
A volte il Destino gioca proprio degli strani scherzi: di tutti i posti si sono incontrati proprio a Londra!
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^

17/05/11, ore 17:15

Molto bello e l'epilogo e stupendo specialmente le frasi di Fede :D sono contenta che stiano insieme per sempre :)

03/05/11, ore 19:21

Molto bello mi piace continuerò a leggerla x vedere cm andrà a finire tra i due :D spero che Celeste lo perdoni x quello che è successo e la cosa strana e che lui è ancora il suo prof :D

03/05/11, ore 19:02

whoz???????? noooooooooo non può davvero finire così come può sposare l'uomo che non ama e lasciare che federico e lei soffrano in questo modo no no no no