Imprevedibile
di Lady Trash

23/09/12, ore 11:18

bravissima
Questa song fic mi piace da impazzire!
A parte che AMO la canzone che per di più è azzeccatissima al testo! sei bravissima e scrivi da Dio!
Complimenti e alla prossima
Lu*

05/05/11, ore 11:49

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(L'autrice si inchina alla regina dello yaoi!!!!)
COmplimenti davvero sensazionale!!!! Cioè io adoro lo yaoi e tu in questo componimento sei stata: fantastica? sublime? mitica? Nooooo ancora e ancora di più!!!!! Aveva la bava alla bocca!!
(Takuma: Amore ecco il fazzoletto!
Me: Grazie mille!^^)
Cioè tutta questa passione scritta talemente bene! e poi la frase " I tuoi morsi fatti di nicotina intaccano la purezza della mia cioccolata." M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Non so cos'altro dirti perchè rischierei solo di ripetermi all'infinito!!!!! ^^
Brava brava
fra_angel8

10/04/11, ore 14:45

Ma ciao, carissima!!!
Guarda, devo dire che Mello e Matt (insieme a Hikaru e Kaoru) rappresentano la mia coppia yaoi per eccellenza. Ritengo che tu abbia scelto con estrema cura le parole da usare: hai espresso un concetto molto profondo e lo hai fatto saggiamente, con giudizio, e sintesi, in modo tale da non prodigarti in inutili ripetizioni. Ammetto che forse, se rimpicciolissi leggermente il font delle parole della canzone, l'effetto di cui ti ha parlato chi ha recensito prima di me, si noterebbe molto meno. Tra l'altro, anche senza la canzone, ciò che Mello esprime per Matt è davvero molto umano e condivisibile: un amore talmente sincero che risulta difficile da credere, al pari di un sogno ad occhi aperti, in cui non si sa con certezza dove inizi la realtà e dove l'immaginazione; e in questo mare di nebbia, l'unico punto fermo sono le mani di Matt. Splendido.
Scusa se non so creare siparietti simpaticissimi come quelli che fai tu.
Posso solo dirti che questo genere ti si addice molto ^^
Complimenti

08/04/11, ore 23:18

Di essere carina è molto carina! E' sempre una coppia che adoro la MelloxMatt, però trovo che questa song-fic sia molto song e poca fic, nel senso che la shot per lo più è il testo della canzone 'Imprevedibile' mentre il testo vero e proprio della storia è molto limitato e riprende comunque il concetto già espresso nella canzone. Ho trovato poco Mello e Matt, ecco.
Spero che scriverai altre fic su Death Note in cui emergerà di più il tuo estro creativo, perchè, da quel poco che si legge in questa shot, non è affatto male, anzi sembra molto buono!

Kisses Lory