Happy Birthday, Mr Stradlin!
di Selene Silver

17/07/14, ore 16:11

Ciao :D
Complimenti per la tua ff, mi è piaciuta tanto, sono la dolcezza, davvero, scrivi da dio e i loro dialoghi fanno morire :')
Devo dirtelo, la mia coppia slash preferita è tra Axl e Duff, perchè io sono trasgressiva, ma allo stesso tempo ho amato questa, e la mia one shot slash preferita è Church, che ho tipo letto settanta volte da quanto mi è piaciuta, complimenti anche per quella :)
E direi niente, basta. Se ti va di vedere cosa combino io, ho scritto un po' di one shot, Murder sotto Nirvana, Nothing lasts forever, Mistakes, THe book always burns sotto Guns N' Roses, e Hand in Music sotto storie originali, romantiche.
Mi piacerebbe tanto se ne leggessi qualcuna e se mi lasciassi almeno una recensione..
Grazie in anticipo, e di nuovo complimenti **

Nicky

08/02/13, ore 16:15

Okay, io amo le tue storie, seriamente!
Sinceramente, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Il dialogo tra Jeff e Slash è stato epico, ridevo come una coglionss :'D

Sei bravissima a scrivere.
Ti faccio nuovamente i complimenti.

08/02/13, ore 15:49

Vivissimi complimenti.
Questo è proprio bellino. Mi è piaciuto zizi.
Io adoro quei due *^*

vado a leggere il prossimo capitolo.

08/02/13, ore 15:36

Che cosa carina *v*
Mi è piaciuta. E Axl è proprio uno stronzo, lol
vado a leggere il capitolo seguente.

10/04/11, ore 22:16

Prestito? A quale prestito ti riferisci? Ohh, a LAY? *OOOOO*
Io amo Lay! Quel microscopico esserino in astinenza ha conquistato il cuore di intere generazioni di ragazzi urlanti (no, non è vero!)
Parlando di Lay, puoi dire alla tua bella figa di amica bionda di postare con quell'esserino tremendo? Grazie *WWW*

Ok, sei bravissima a scrivere, ma questo già te l'avevo detto e poi 'sta storiellina-lallallero-lallalà è bellerrimissima *OOOO*
Sei davvero grandiosa e poi com'è che in questi giorni troviamo sempre il modo di coinvolgerci in ff o OS?
Beh, vorrà dire che tradiremo Bianca ed andremo noi a vivere a LA sopra il cinese.  *vede Bianca con un coltello che le si avvicina*
No Bianca, io amo solo te, con la Fede è solo...sesso?! Non oserei MAI tradirti xD

Ora torno a scrivere quella cosa bruttissima e tristissima per voi e...ciaoo *OOO*

10/04/11, ore 22:12

*____________* che belli!!! Li ho letti tutti e tre d'un fiato, ma davvero questi capitoli sono molto dolci! Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, questo Izzy che diventa Jeff e questo Axl che ritorna Bill, per poter stare insieme! E poi, il dialogo telefonico con Slash è davvero splendido, con il riccio che non sospetta nulla e Izzy che invece è serio come mai in vita sua! Ahahaha!

08/04/11, ore 22:24

Prima di tutto, brava per aver scritto qualcosa su quest'uomo, che si merita gli auguri! :D
Poi, anche se non sono propriamente a favore di questa coppia, mi è paiciuto come l'hai descritta quindi bene!
Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 10:25 pm)