everything i've ever wanted, kurtofsky.
di touchesyou13

10/04/11, ore 22:18

Mi dispiace, ma trovo tutto troppo veloce e tutto OUT OF CHARACTER.
I motivi sono stati abbondantemente disquisiti nelle recensioni precedenti alle mie.
Mi spiace, questo primo capitolo è thumbs down to me :(

09/04/11, ore 01:39

Ehm... bello si sicuro l'aver citato AVPS ma, oltre la citazione (di cui non mi sarebbe dispiaciuto vedere almeno un paio di riferimenti all'interno del capitolo) ho trovato il tutto... rapidissimo. Troppo rapido con personaggi decisamente OOC. Voglio dire: ci sono fanfiction in cui per migliorare il rapporto tra Kurt e Dave necessitano di millemila capitoli mentre qui, nel giro di un capitolo comunque piuttosto breve e rapido, i due hanno già appianato i loro rapporti.
Sono vagamente perplessa perché... boh, il bello di questa coppia è proprio la lente evoluzione del loro rapporto, il tempo che gli serve per appianare le divergenze, conoscersi e ricominciare da capo. Kurt ha bisogno di tempo per fidarsi di Dave dopo tutto quello che è successo e Dave di certo non è che prenda così alla leggere il fatto di essere gay. E' una cosa che teme ancora... e qui ho l'impressione che per arrivare al primo bacio tu abbia abbia davvero corso un po' troppo perdendo il bello della coppia: più che la realizzazione del pairing in sé, quello che davvero intriga del pairing (e ben lo so, dato che il OTP sono basati su questo) è l'evolversi dei rapporti e far nascere dall'odio l'amore... qualcuno ha per caso detto Harry e Draco?! XD

09/04/11, ore 00:14

Per tutta la fic ho pensato: what the..?
Insomma, il tempo di una serata e già a baciarsi? Neanche i conigli vanno a procrearsi così velocemente xD
E Blaine, il fidanzato di Kurt? È sparito in una nube di fumo (come tutti vorremmo)?
E come mai questo cambiamento così radicale di Dave? È extra OOC, dovresti avvisare. A meno che non abbia avuto un motivo. Comunque, se non hai intenzione di mettere spoiler, non vedo perché gli avvisi...poi boh, non lo so che vuoi fare xD
Avrai anche capito quindi che è troppo veloce anche per esere solo minimamente realistico.

Grammaticalmente non scrivi male, non noto errori, ma sei troppo povera di contenuti, il capitolo mi sembra scritto in maniera frettolosa, arronzata e con pochissime idee, troppo veloce, troppa fretta di farli arrivare al sodo. Più che un capitolo sembra una bozza.

Leggerò qualche altro capitolo per vedere se sei tu che scrivi così o se non avevi semplicemente idee per questo capitolo di apertura, ma fossi in te farei tesoro di quel che ho detto.

ps. Non volevo metterti "critico", più "neutrale", però se i tuoi errori non valgono solo per questo cap, voglio che tu li noti.
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 12:16 am)

09/04/11, ore 00:10

Cosa vuole dire che non sai come finirà?!?!?!?! xD
Insomma!!! Nella serie non avremo mai (temo) l'opportunità di vederli insieme "felici e contenti", cerchiamo di farli stare tranquilli e beati almeno nelle fanfiction!
Ehm se non si nota sono una Kurtofskyana doc :P
Al prossimo capitolo (ti raccomando fai la brava xD)
Chiara