Copyright revenge
di Gerac

21/07/11, ore 00:07

Tratterrò l'istinto di esaurire il limite caratteri esclusivamente con un enorme HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA per evitare di essere bannato.
Ma questo significa che dovrai sorbirti un po di blateramento (esiste questa parola?) senza senso, per supplire alla non trascrizione delle risate giganti.
Dark deve pagare cifre googolplexiane elevate a potenze googolplexiane! Yeeeeeeeeee! Anche se non so perché ne sono felice. Potrebbe essere perché ha fatto casino negli ultimi capitoli. O no. O forse non è Dark ma darky a doverle pagare? Boh? Considerato che dicevano che Dark è un Gary Stu (sono in totale disaccordo) potrebbe avere a che fare con la correlazione autore-personaggio. Oppure sto scrivendo a vanvera solo perché ho promesso di farlo qualche riga più su.
*Colpito da un piede di porco* *stordito* Grazie Gordon, mi ci voleva */stordito*
Mi hai fatto ridere come un idiota per un paio di minuti di fila. Ottima fic. :pollicesu:

10/04/11, ore 08:26

Tsuna: Inquentate come futuro alternativo
Dark(degluttendo): Speriamo solo non diventi realtà, o mi tocca diventare veramente latitante

Complimenti, mi hai fatto veramente morire dal ridere.
L'unica cosa che mi dispiace è che quella cifra, qualunque sia, è troppo bassa rispetto alla realtà XD

Grazie mille per questo special, che finisce immediatamente nei preferiti XD

10/04/11, ore 00:45

DarknessTime io ti stimo una cifra! xD Ma non una cifra qualsiasi, bensì con la cifra presente all'interno di questa fic e tutti i suoi bellissimi zeri!!!! X°°°D Oddio, sto ancora ridendo XD
Complimentissimi! E' una fic geniale xD e il messaggio di Dark alla fine firmato "Dark il latitante" vale tutta la fic X°°°D *ridecaderotolamuore e resuscita* Divertentissima!!
L'unica pecca sono gli errorini di grammatica sparsi qui e là, ma nulla di così grave da sminuire la grandezza di questa storia! Ancora complimenti! Bellissima!!!
*ri-ridecaderotolamuore*