L'anno infausto
di Seth Ren

22/05/11, ore 20:21

Bellissimo intro. Hai avuto un'ottima idea e una spiccata fantasia nel descrivere come Beryll sia diventata cattiva. complimenti :)

09/04/11, ore 00:07

Ciao . Comincio nel dire che l' idea di mettere in chiaro l' Unione di Mataria con Beryl mi piace molto. Devo farti notare Peró alcuni errori per quanto riguarda la grammatica. Confondi il gli con il le; mi spiego meglio , nella frase " Di quell'aliena che gl iaveva portato via l'uomo che da anni osservava di nascosto! " hai confuso il gli con il le, dovevo scrivere " Di quell' aliena che LE aveva ecc... " . Il le si usa per il femmine e il gli per il maschile. Errore sicuramente di battitura č questo " cuore di Beryl palapitava " ... Come di quando hai scritto Berkil al posto di Beryl.. Ti consiglierei di rivedere la storia e modificare questi errori che non danno affatto credito ad un' idea carina come questa. Te lo dico per esperienza personale visto che anche io prima facevo errori per distrazione; se rileggi prima di pubblicare č meglio ;-). Non offenderti se ti dico queste cose, sono solo una serie di consigli che aiutano a migliorare. Ciao