Quello là non suggerisce!
di 48crash

24/12/12, ore 00:26

Oddio sto morendo dal ridere! E' davvero stupenda, non so come altro descriverla xD toglimi una curiosità, come mai proprio Joe e non un altro dei Guns? E... e... Sgarbi da dove esce fuori? Scrivine altre così dai, sono fantastiche, demenziali ma non scadono nella banalità. (E poi lo ammetto, quando mi sono immaginata Slash che rolla sottobanco e Joe che entra in classe con la Gibson in spalla i miei ormoni erano vicini al collasso xD)

18/04/11, ore 21:32

Ok, a tredici anni non fumavi l'erba, ora ne fumi troppa! Seriamente, ma cos'é? Un altro delirio da post LSD? Ahahahahah MA te sei fulminata! Continuerò a chiedermi sempre come diavolo fanno a venirti in mente certe perle :D :D Già l'essermi immaginata un Vitorio Sgarbi brizzolato a quattordici anni era pessima, ma dopo quella di lui che sibila "Capre!" per tutta la verifica..oddio ero piegata in due dalle risate! Per non parlare dei Guns adolescenti che bevono e rollano già alle otto del mattino con Mozart!! Cioè, Mozart! Assurdo, assurdo. E Joe con la chitarra in spalla mi ricorda tanto una mia conoscente sai.. :) No, è fantastica, fantastica davvero.
Solo una cosa: io vedo le talpe. Con questa scrittura le vedo capovolte!

09/04/11, ore 17:55

Come prima cosa ti dico: smettila di farti le canne in classe, lasciale a Slash che ne ha bisogno! A parte gli scherzi, mi piace questa ff!! É strana ma bella! Ciao ciao Nowhere is Paradise City

09/04/11, ore 17:38

Oddio!! Questa ff è troppo spassosa!! xDD Strana, delirante, ma spassosa!!
potrebbe anche suggerire ognitanto, piuttosto che starsene lì a sibilarci “Capre!”  x°D

09/04/11, ore 13:15

Ahahah Non so cosa mi faccia più ridere se la birra e l'erba di prima mattina, alle medie poi! Se lo Sgarbi secchione, bastardo che chiama tutti "Capre", o Mozart in classe con i Guns, o tu che rendi la tipa che odiavi una ragazza facile e la sputtani qui pubblicamente! XD