Water Love
di OmniaVanitas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/02/19, ore 02:32

Tempo fa cominciai a leggere questa long e ne rimasi davvero colpita, mi ha emozionato tantissimo ed è tra le mie preferite in assoluto su EFP; è scritta meravigliosamente! Ci sono rimasta tanto male che non sia stata completata però :( ho letto delle risposte alle ultime recensioni e ho notato che avevi già scritto parte del prossimo capitolo... Sono passati gli anni, ma ci provo: puoi riprendere in mano questa long e concluderla? Davvero, faresti felice parecchi/e fan che, anche se non hanno commentato mai, seguivano appassionatamente la long (come me, visto che sono arrivata tardi).
Spero leggerai questa recensione e che prenderai in considerazione l'idea di riprenderla in mano :)
Davvero bravissima, questa ff trasmette tantissime emozioni, meglio di un film!

23/04/14, ore 20:15

Ehm ciao..Sono una nuova lettrice :)
Mi scuso per non aver letto e recensito prima questa meravigliosa storia. Ero convinta di averle lette tutte e solo oggi mi sono accorta che la tua mi era sfuggita..
Meglio tardi che mai comunque xD
Che dire..Voglio farti tutti i miei complimenti per il modo in cui è scritta questa fantastica ff :) Riesci a farmi entrare completamente nei personaggi e riesci a descrivere perfettamente i loro pensieri e le situazioni in cui si trovano.
L'ho letta tutta ad un fiato :D
Penso che sia una delle migliori storie che abbia mai letto *^*
Ho visto che non aggiorni da un pò..Spero che continuerai perché è bellissima e perché mi piace veramente tanto :)
Un bacione :*
Fra

21/02/14, ore 19:50

Cucù, nuova lettrice in agguato!
piacere, comunque, sono Valchiria.
da dove iniziare...ah si, da questa meraviglia che è la tua storia.
è decisamente una delle migliori che ho letto, una delle più emozionanti, eccitanti e meravigliose ff che ho letto. Adoro tutto di ogni capitolo e amo il modo in cui scrivi e descrivi le cose.
cioè...sono senza parole e quelle che sapevo dirti sono quelle scritte qualche rigo fa e non me ne vengono altre che non siano diverse da "magnificamente divina".
spero che, nonostante i tuoi impegni (posso capirti), tu continui questa meraviglia. (Ridondante? Si :/)
bon, non perdo le speranze e...aspetto :)
un bacio

_Valchiria_

23/12/13, ore 16:45

eee.... dopo anni (quasi 3) FINALMENTE leggo la tua ff.... ç.ç Ti voglio tanto bene Miche... perchè mi fai sempre piangere? e questo era solo il primo capitolo!
Vedo se dall'alto della mia pigrizia riesco a recensire tutti i capitoli (impresa titanica per me).
Liebe Aly

04/12/13, ore 12:58

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mi hai fatto emozionare, commuovere e interire...e anche qualcos'altro che è meglio evitare di dire XD.
Adoro Jude che anche se sembra fragile, in realtà è un uomo forte e adoro Robert che èmolto più fragile di quello che sembra.
Mi piace Ian, veramente! Lo trovo un personaggio ben riuscito  di una tenerezza (e figaggine XD) assurda, ma non vedo l'ora che Jude e Robert ritornino di nuovo insieme perchè sono stupendi! Bravvisima, spero la continuerai presto e non la lascierai incompiuta..ci tengo a questa storia >.<

08/05/13, ore 01:36

è l'una e mazza di notte e io sono riuscita a leggere tutti e 19 i capitoli di questa cosa...fantastica, anzi no meravigliosa,
ma che dico sublime.
so che può essere difficile aggiornare con una certa frequenza, lo so bene anche per me è lo stesso,
ma ti imploro di continuare al più presto se vuoi evitare la mia morte.
te ne prego!ora ti mando un bacione con
la speranza che tu continua presto
Beatrice x

14/03/13, ore 18:34

Altro interessante salto nel passato!!
E' bello vederli così innamorati, ed è una cosa tenerissima *puppy eyes* Ho sentito veramente a pelle la gioia di Robert e Jude, quanto siano legati l'uno all'altro e la sconfinata fiducia che l'inglese ripone in Rob....Complimenti,ancora una volta ottimo lavoro!!
Downey geloso è stupendo muahahahahahaha!!! Il cameriere ha rischiato di perdere un braccio LOL!!

Alla prossima!!

10/03/13, ore 13:54

Oh, quanto aspettavo questo aggiornamento! *^*
Non voglio essere ripettiva, ma ci tengo a dirti che questa ff sta diventando, capitolo dopo capitolo, sempre più una delle mie preferite.
Anche questo capitolo mi ha regalato delle stilettate -piacevoli, eh- al cuore e allo stomaco.
E ti posso assicurare che è difficile che provi queste emozioni con una ff, considerando che sono una cinica bisbetica XD. Ma tu hai il dono di farmi emozionare. Solitamente neanche mi piacciono le AU, ma questa è meravigliosa. I personaggi sono assolutamente realistici e tu sei bravissima.
Comunque, parlando del capitolo -che è ciò che si dovrebbe fare in una recensione, in teoria, lol- mi sarei aspettata tutto tranne questo! Cioè, si sono quasi sposati! OMG.
E poi...Robert che vuole aspettare perchè desidera che la prima volta di Jude sia perfetta. Questo non è amore, è PERFEZIONE. E, davvero, non capisco come sia possibile che Jude si sia dimenticato di tutto ciò. E' vero, gli incidenti stradali, a volte, purtroppo possono distruggere i ricordi di una persona. Ma sono certa che questo legame così profondo che hanno avuto, Jude non l'ha dimenticato. Anche perché non viene solo dal cervello, ma anche e soprattutto dal cuore.
E poi non aspetto altro che leggere il 14° capitolo. La reazione di Jude, e lo scontro tra i due. Voglio proprio sapere cosa si inventerà Robert. E soprattutto perché non gli ha detto la verità fin da subito.
Okay, basta, la finisco qui, altrimenti impazzisco lol.
Il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima, come sempre, quindi che altro dire?
Aggiorna presto! *___*
Un bacio.

10/03/13, ore 13:50

A me  piaciuto molto come capitolo, pieno pieno di tenerezza.
E poi riesci sempre a infarcire le tue creazioni di messaggi molto importanti. Mi piace questa tua capacità!
Ora, però, spiegami bene una cosa.... Gli interludi sono ricordi che tornano a galla o solo salti indietro nel tempo che tu ci mostri per raccontarci cose che altrimenti non potresti trattare?
Penso che questa alternanza sia un punto fondamentale della storia e che per converso essa si potrà capire nella sua interezza solo rileggendola quando sarà finita.
Ho detto tutto, Baci!

10/03/13, ore 08:33

Questa con me l'aspettavo proprio! E' ancora più grave che Rob abbia taciuto una cosa così importante... Ma scopriremo il perchè della sua scelta.
Il capitolo è di un'emozione incredibile, mi batte il cuore! Rob è stato dolcissimo a organizzare tutto questo per Jude ed è magnifico leggere delle cure che ha per lui, perfino fargli capire che è giusto donarsi alla persona che si ama senza nel mezzo la rabbia ed il risentimento per fatti esterni. La dolcezza e l'amore ripagano sempre...
Sono curiosa di leggere la seconda parte, ma la parte finale è uno spunto di riflessione, perchè in effetti molti ragazzi gay hanno questo rapporto problematico con Dio e la chiesa.

Al prossimo cap! E poi voglio proprio vedere la reazione di Jude quando finirà di leggere il diario con dentro scritto tutte queste cose fantastiche tra lui e Rob

10/03/13, ore 02:05

sto piangendo, io sto piangendo... è meraviglioso.
sei stata di una dolcezza unica, io non posso che ribadire il concetto, questa long è fantastica.
è perfetta e curata nei minimi particolari, il fatto che non si era capito perchè Jude non ricordava e poi la scoperta e ora questo... un ulteriore ritorno al passato, una possibilità che Jude ricordi e che finalmente chiarisca con Rob, sicuramente il fatto che lui glielo abbia tenuto nascosto è discutibile, ma come reagirà Jude quando leggerà tutto e forse riuscirà anche a ricordare?
Dio mio, mi piace troppo... come riesci a trasmettere tanto? il finale di questa prima parte è stupendo, i pensieri di Jude sono spettacolari...
al prossimo capitolo, un bacio.

10/03/13, ore 01:59

OMG!! io non me l'aspettavo proprio. Un altro interludio... Desideravo troppo sapere il seguito del 13...ç_ç ç_ç
TU mi farai morire! oh santi numi.... LOL
Va bè, la recensione non è un granchè cmq spero mi perdonerai, lo shock per un altro flashbach inaspettato mi ha distrutto i neuroni e poi è tardi e nonostante me lo avessi detto non pensavo pubblicassi più. Adesso non mi resta che mangiarmi le mani, mannaggia. Quanto al cap. non è male, forse un po' troppo zuccheroso in alcuni punti, un po' sdolcinato ma a parte qst carino. Ma io c'ho ancora in testa l'ultima scena straziante del 13 e son inchiodata lì che voglio sapere...devo sapere. Però l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere? (pubblicità che odio ma che in fondo è vera) sai tenere il lettore sulle spine. E stimolarlo. Alla prossima (spero presto).
Un bacio

21/02/13, ore 22:40

Oddio, non c'è giorno che non ringrazio il fatto che tu abbia ripreso questa ff. E' stupenda.
Un incidente, ecco cosa è successo, bellissimo colpo di scena. Dimmi che si aggiusterà tutto, potrei morirne altrimenti. E'troppo bello questo rincorrersi, questo prendersi e poi riperdersi, mi sta prendendo troppo. Sei stupenda, spero aggiornerai quanto prima, perchè davvero è uno spreco non leggerla.
Mi scuso per il ritardo della recensione, ma ultimamente mi sono data anche io alla scrittura, niente di che, ma pensarli mi fa stare bene.
Al prossimo capitolo, un bacione.

21/02/13, ore 18:00

Eccomi qua arrivata all'ultimo aggiornamento!
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Perchè Robert non vuole che Jude sappia la verità, non vuole sappia cos'è accaduto fra loro?
Non voglio pensare a cosa accadrà, quale sarà la reazione di Jude..
Complimenti, aggiungo la storia alle preferite
un bacio

21/02/13, ore 17:17

Questo capitolo è magnifico! Il pezzo finale soprattutto.
Non sei stata ne volgare, ne niente. è stata una scena a suo modo dolcissima!
Io veramente non so più come farti i complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]