Balli
di Zomi

07/01/12, ore 23:18

Ciao:)
Bellissimo ballo =) Anche secondo me nami non riesce a fidarsi del tutto degli uomini pesce, Oda avrebbo potuto farla essere un po più diffidente... ha passato otto anni d'inferno a causa loro =| Sanji e Brook sono sempre soliti maniaci XD
Sanji come ti permetti di pensare queste cose di Zoro? come fa ad essere dell'altra sponda XD
Mitico quando Nami dice al cuoco che tanto per lui sono sempre belle XD
Zoro doveva avere una faccia all'ingresso di Nami ihihihi =D
il finale è molto dolce =) stupendo >_< povero sanji che muore d'invidia XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

15/07/11, ore 10:43

Bellissime le tue storie, e questa è a dir poco stupenda! Mi piace molto il modo in cui scrivi, il testo è scorrevole e non manca un pò d'ironia qualche volta! ;)
Magari succedesse veramente qualcosa tra loro due sarebbe il mio sogno! **
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:46 am)

19/04/11, ore 16:32

bellissima storia mi è piciuta molto come l'hai scritta e ho apprezzato anche il fatto che l'hai adattata proprio al presente di dove sono arrivati i mugiwara... peccato he era solo un capitolo
ancora brava :)

10/04/11, ore 18:35

Strabellissima, brava. Non ci posso pensare è la storia più bella che abbia mai letta, davvero, ti assicuro. Come hai fatto non lo so? Hai descritto così bene loro due e le situazioni, che mi sembrava di esserci dentro per davvero. Spero di leggere altre tue Fan Fiction di così belle. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/11, ore 14:33

ciao !
allora: questa storia mi piace moltissimo, anche se io non adoro particolarmente la versione tra due anni, ma devo ammettere che sei davvero bravissima, scrivi in modo molto accurato  e preciso una cosa che per cui tui invidio molto, perchè io non sono il tipo comunque ci sto provando XD.
spero di diventare tua amica e scambiare delle opinioni Zonami ovviamente, spero mi contatterai per conoscerci...ciao

kiss Gaia_ZN