E se...
di clow

17/01/13, ore 19:22

Da germania sinceramente mi aspettavo di peggio
Comunque, apparte le battutaccie possibili e inimmaginabili che si possono fare, quanto cavolo è surreale vedere Giappone sbucare fuori dal cassetto?
c'è, adesso come faccio a cercare le scan senza la paura di vedermi Nihon-san apparirmi alle spalle? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!

03/08/11, ore 16:35

Allors eccomi qui :) avevo scritto una recensione anche per la minific precedente,ma EFP se l'è mangiata D8 comunque vi informo io : "russiano " non si può proprio dire XD assolutamente (: Poi, altro piccolo errore , è "marry me" e non "married",altrimenti è passato xD e questo significherebbe che Biellorussia ha avuto quello che voleva D: e in quel caso credo che nessuno voglia essere nei panni di russia xD Povero,a volte mi fa pena.
Bytheway , buona fic :D
Complimenti !
Byes

13/05/11, ore 16:40

Bene ^^ per oggi è l'ultima volta che ti scasso le palline (o almeno spero xd) passando al capitolo ^^ beh premetto che come al solito è bellissimo ^^ Doitsu potrebbe anche essere quel tipo di persona anche se sembra sempre così serio... Ma come ha fatto Nihon ad apparire dal cassetto!? O.O baci ^^

Eccomi tornata a rompere xd
o.o Feliciano come prof di chimica!? No grazie xd non mi presenterei mai anche se dev'essere divertente fare lezione con lui, ma è troppo pericoloso u.u addirittura decine di coppie di Feliciano!? Oddio povero Doitsu allora :P non lo biasimerei... Beh bellissimo anche questo comunque ^^ anzi è quello che mi è piaciuto di più per adesso ^^ beh ancora complimenti ^^ baci

13/05/11, ore 16:01

Rieccomi ^^ Adesso è svelato perchè ha sempre fretta di partire u.u non perchè è in ritardo per la consegna ma per altri motivi xd haha bellissimo anche questo capitolo xd li adoro ^^ alla prossima baci ^^

13/05/11, ore 13:15

La mistica apparizione di Nihon furioso!!! XD
Grazie per l'avvertimento... Potrebbe sbucare anche dai miei cassetti, devo stare attenta! ù.ù
Molto carine le mini-fic... e poi, Ludwig yaoista ci sta!!! :D
Stima infinita! ^^

13/05/11, ore 13:13

Ciao ^^ ho appena visto questa raccolta e mi ispirava il titolo ^^ ahah povero Francis, anche se da una parte Arthie ha fatto bene, odio Francis u.u bellissimo cap comunque ^^ come sono andati gli scones? xd :P baci alla prossima :)

13/05/11, ore 13:12

Povero Francis! XD *mentalmente: "Ben gli sta! Muahahahahah!!!"*
Coff coff... Cooomunque... Sono un'appassionata di piccoli scleri demenziali, e devo dire che io un Arthur-Benedetta Parodi ce lo vedo moooolto bene! Sto persino preparando un video in cosplay a tema! XD
Digressioni a parte, molto carina... vedremo le prossime! ^^

Oh, poveri studenti! XD ah ah ah! Sono rotolata a leggere questa fanfiction
Però non mi dispiacerebbe Feliciano come professore di chimica...

Commento anche quì ^__^ alloru,
ho provato a fare anche io gli scones di Arturo......è normale che sprigionino una nube nera a forma di fungo? .-.
e...ommioddio, Russia come Babbo Natale... a pensarci bene sarebbe capacissimo di legare e impacchettare Tino e prendersi il suo posto °__° E...ecco svelato il mistero XD Sai che da piccola me lo chiedevo sempre come riuscisse a fare il giro del mondo in una notte? Beh.....ora si spiegano molte cose XDD E feliciano come professore..... forse non sarebbe stato male come prof di cucina o....uhm......cucina? Ma chimica...ahahahha questo sarebbe proprio un disastro da lui XDDD
Ok mi fermo vah che è meglio ^^"
comunque se non si è capito la fic mi piace xD

11/04/11, ore 19:39

E' stupendo xD Ho capito subito che Bielorussia avrebbe fatto la sua gloriosa entrata in scena xD Ma... il "russiano" si può dire? xD Io ho sempre saputo il "russo" xD Potresti anche avere ragione tu, figurati, magari ho imparato una cosa nuova grazie a te.
Comunque ancora complimenti, mi hai fatto scompisciare dalle risate, attendo con ansia il prossimo capitolo.

10/04/11, ore 22:11

O.O
Lol!
Ora capisco perchè Babbo Natale è così veloce! E poi aprire i regali pensando che è lui a consegnarmeli... Av +w+
Forza Bielorussia!
A proposito... domanda sciocca ma...
Bielorussia è la befana che perseguita Babbo natale? <3

09/04/11, ore 14:48

O.O Arthur Benedetta Parodi Kirkland? Siamo morti! AAAAAAAAAAARGH! *fugge via*.
Carina questa piccola fanfiction! Seguirò la tua raccolta fino alla morte, preoccupati!