All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/12, ore 22:03

Su tuo consiglio eccomi qua!
Lette tutte e le ho trovate tutte molto belle!
Ognuna ha un suo significato e mi piace il fatto che, in pochissime parole, tu sia riuscita a spiegare il legame di ognuno dei personaggi con Rufy. A me piace un sacco giocare con le parole e usarle in abbondanza, forse ne uso anche troppe quando scrivo, per questo apprezzo ancora di più queste drabble, io non riuscirei mai a scriverne anche solo che mezza.
Poche frasi ma incisive, complimenti davvero!

15/03/12, ore 22:19

Ok, questa è la prima delle tue drabble che commento e perdonami se non ho commentato le altre ma.... accidenti, questa è così bella che non posso fare a meno di farti i complimenti!
Io adoro (nel senso più elevato del termine) questa coppia *__* e come già ampiamente dichiarato milioni di ragazze, è inutile negarlo: il dottor Law è troppo sexy *inizia a sbavare*
Il pensiero che tu abbia scritto un'intera One shot su questa storia, mi fa morire dalla curiosità.... so di essere tremendamente egoista nel chiedertelo, ma se per caso riuscissi a finirla, potresti pubblicarla? faresti felice me e forse anche altri utenti (nel caso tu l'abbia già pubblicata, perdona la mia stoltaggine XD)
Comunque commentando in generale la raccolta posso dire solo una cosa: sei un genio, punto e basta. Ho sempre sognato che il mio cucciolotto Rufy venisse riconosciuto per le sue qualità e ora finalmente qualcuno si accorge di lui e lo prende in considerazione! Saresti da lodare già solo per questo... se poi ci aggiungiamo la tua bravura nella scrittura, mi rimane solo da costruirti una statua (a grandezza naturale ovviamente... XD)
Au revoir :D

21/02/12, ore 15:20

Se questa allora è l'ultima drabble, ti faccio i miei complimenti anche per tutta la raccolta.
Sei stata davvero brava a descrivere i diversi pairing usando Luffy come fulcro, la tua è stata davvero un ottima idea.^^
Quest'ultima drabble inoltre è poprio ben fatta. Mi è piaciuto come un tipo serio e misterioso come Mihawk potesse provare un senso di rispetto anche verso un pirata giovane come Cappello di Paglia.
Bravissima, alla prossima!:D

21/02/12, ore 15:11

Ciao!:)
Molto carina questa drabble. Mi piace il fatto che Rufy facesse ritornare indietro nel tempo il vecchio Ray....almeno il Re Oscuro può rivivere il passato in cui era un pirata.
Rufy che divora un mostro sull'isola dei suoi allenamenti...sempre il solito!XD
Vado a leggere la prossima.

17/02/12, ore 17:45

La raccolta è finita?! NOOOOOOOOOOOOO! *piange come una scema* D':
Passando al capitolo...
Anche questo è carinissimo! Dopotutto io amo le scene in cui Mihawk e altri guardano l'avviso di taglia di Rufy per poi accorgersi che aumenta ù_ù
Lo sbuffo e quella sua frase lo rendono perfettamente IC inoltre *^*

14/02/12, ore 23:58

Questa è davvero "dolce". Diciamo che mi è piaciuto il fatto che sia così semplice ^^
Il finale inoltre è perfetto, dato che Rayleigh, guardando Rufy rivede il volto di Roger e quindi rivive il suo passato *w*
Davvero molto carina e perfettamente IC :D

02/02/12, ore 19:12

Marco... Rufy... Ace... Marineford...
Voglio dirtelo: le storie di lui/ lei che si mette con il fratello/ sorella del fidanzato/ fidanzata che è morto/ morta mi fatto sempre commuovere/ piangere T___T
Però questo non significa che non mi piacciono: anzi, sono sempre bellissime. E la tua non è da meno C:
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

02/02/12, ore 19:04

Oh! Il lato tenero di crocoboy (anche se mi piace molto anche il nome corcoboy, e chi se ne frega se è un errore di battitura! xD) esce allo scoperto! Cielo, ma quanto è tenero! **
Emh, emh... si, ora sarebbe meglio per me recuperare un atteggiamento dignitoso ^-^''
Comunque bella fic davvero. Come sempre, no? xD
Ci si vede alla prossima! C;

02/02/12, ore 18:47

"Iva-sama mode"?
Ma io credo proprio di amarti! xD
Ed ecco Zoro che rinuncia persino all'onore -proprio lui: non si sarebbe mai detto- per Rufy.
Mi piace questo aspetto di lui, quello non sempre duro C:
Vedo che Perona non si è degnata nemmeno di far comparire il suo nome xD le faccio giustizia in questa piccola recensione.
Ci si vede alla prossima, a presto! C;

02/02/12, ore 18:41

Halloween è la mia festa preferita! E io mi sono persa questo capitolo! D:
Devo contraddirti: non stai dando di matto, stai dando di genio! Un triangolo così mi piace! *-*
Quindi, da quanto ho capito, Sanji e Zoro si contendono il cuore di Rufy? Ma che romanticoni xD
Ci si vede alla prossima, ciao! C;

02/02/12, ore 18:37

Tanto per incominciare, credo proprio dovrei premettere uno "scusa" di dimensioni cosmiche per il ritardo.
Comunque complimenti: anche con un pairing non troppo originale (diciamocelo: il RuNami è forse uno fra i pairing più amati e famosi in One Piece) sei riuscita a fare una cosa stupenda: la similitudine (si chiama così in questo caso, giusto?) fra Nami-Rufy e il pianeta col sole mi è piaciuta moltissimo.
Corro ad aggiornare anche gli altri pairing, visto il mio ritardo.
Un bacione, ci si vede alla prossima, Val 2910 C;

01/02/12, ore 23:58

Che dolce questo capitolo! **
Rufy ha saputo farsi rispettare oltre che da Marco anche da Barbabianca e tutti i sottoposti! È un personaggio speciale ♥
Il fatto che lui sia Ace al quadrato è verissimo! Magari anche il fatto dell'incazzatura LOL
Bellissimo come Marco abbia inizialmente sorriso malinconicamente ripensando ad Ace e poi di cuore quando ha sentito la voce di Rufy. *w*
Spero in un futuro incontro tra i due e mi immagino già le parole di Rufy:
R: Chi sei?
M: Ma come? Sono Marco, un compagno di Ace, non ti ricordi? O_O
R: Ahhh! Testa d'ananas! :D
(Non è uno sclero, secondo me potrebbe anche accadere xD)
Bellissimo capitolo, ti propongo un KidxRufy :) (Kiddooo :Q___)
Aspetto il prossimo *w*

01/02/12, ore 16:29

Ciao!:)
E' molto bella questa drabble, era la prima che leggevo su questa coppia e ne sono rimasta affascinata.
Mi è piaciuto il fatto che Marco sorridesse nel vedere Luffy e che quest'ultimo gli ricordasse il fratello, infatti sono molto simili per il carattere^^
Alla prossima, chissà a chi toccherà?
Un saluto,

01/02/12, ore 00:18

Ciao, felice che tu abbia accolto la mia richiesta.
Davvero carina *v* mi piace il modo in cui Marco ricordi Ace paragonandolo a Rufy.
Davvero dolce!
Saluti e baci da black dalia

03/12/11, ore 23:12

Oddddddddiooooo Jashin salvami carinisssimi davvero!! Condivido ciò che scrivi, potrebbe iniziare a piacere anche a me come coppia! Davvero... il fatto che si mettesse contro l'Imperatrice è stato un fatto davvero scioccante. Belli, belli, belli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]