All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

01/11/11, ore 00:59

Tutti pazzi per Luffy
Quanto è vero, Luffy è una calamita (per le persone e per i guai) e tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui possono raccontare qualcosa di se e di quel pazzo capitano dal cappello di paglia.
Hai avuto un'idea davvero interessante e sei riuscita a svilupparla davvero bene complimenti!
Ah io aspetto la CrocoLu! :D

10/10/11, ore 11:03

"Gli opposti si attraggono" no? è proprio il loro caso, tanto diversi ma sotto alcuni punti di vista, tanto simili. Questa è la vera essenza della Sanji x Rufy! Scritta in modo fantastico ed è davvero davvero molto bella! Le loro emozioni sono molto OC e sono davvero somiglianti agli originali. Ancora complimenti!

09/10/11, ore 13:09

Carinissima questa prima drabble.
Sia Luffy che Sanji hanno un sogno di cui non possono avere certezze.
Nessuno sà se l'All Blue esiste davvero né dove si trovi, così come nessuno sà se il One Piece è davvero a Raftel.
Eppure loro continuano ad inseguire i loro sogni credendoci ciecamente.
Luffy è l'unico Capitano che poteva avere Sanji, uno che come lui crede nei sogni ed è disposto a tutto per raggiungerli.
A me la coppia piace molto e sono contenta la raccolta si sia aperta con questa <3

[P.S. Poi passerò a recensire anche le drabble ZoLu che mi sono persa. Ho un sacco di cose da recuperare °.°]

Passo alla prossima, by Reg <3

14/09/11, ore 08:31

Oh *__*. Questa mi ricordo quando la lassi in anteprima mondiale... *fa la figa* che bella che è! Sanji/Luffy! Ma perché diamine nessuno ci scrive sopra?*__* Sono così kawaii insieme <3, secondo me hanno un potenziale enorme come coppia. Non smetterò mai di riperterlo ù_ù.
Comunque la Drabble è veramente adorabile, fluff, e io l'ho amata moltissimo *_*
Brava, Risa *_____*.

06/09/11, ore 17:27

Beh, premettendo che sono una convinta della coppia Luffy/Robin, di solito io non seguo molto le coppie yaoi, l'unica che mi ispira è la Zosan ma questa qui come inizio non è male!Anzi, anche secondo la loro determinazione e voglia di realizzare i propri sogni è fuori dal comune!
"Perché diciamolo, sono tutti pazzi per Rufy!" concordo in pieno con te, Risa_chan!XD
Ora tocca al prossimo capitolo e comunque brava, anche questo mi è piaciuto!

13/04/11, ore 19:31

Sai anche io penso che Rufy e Sanji si somiglino molto per il loro  carattere e la loro determinazione...Ovviamente come pairing preferisco la coppia RuxNami...hihihihi che a mio avviso non cambierei con nessuna......

09/04/11, ore 21:58

Mi piace l'idea di un Rufy uke con tutti i personaggi (maschili) di One Piece. Seguirò la tua raccolta e spero di ritrovare qualche pairing insolito.
Il parallelismo tra Sanji e Rufy è spiegato bene, un punto in comune che li rende più simili di quel che si pensa.