Il ritorno degli Olimpi
di Mpc_Pao

22/11/12, ore 16:44

QUESTA è SPARTA!!! XD!!!
Ovviamente... bel capitolo anche questo!
Tiro ad indovinare... alla fine tutti gli dèi greci verranno sostituiti dai romani per volere di Zeus! XD!
... Io però continuo ad avere paura per Hermessuccio... che gli ha fatto alla fine Apollo??? D:
In ogni caso: MUOVETEVI!!! HOP! HOP! Che voglio leggere! U.U ;)
Un abbraccio, Kay

01/11/12, ore 20:25

A nessuno interessa di Hermes. A nessuno interessa di Hermes, A ME INTERESSA DI HERMES!!! D':
Cioè... lui è... <3!
Torniamo alla fic!
Ciao, sono Kay! ^^
Bellissima questo capitolo! Ho riso molto ma... ora ho paura per il povero Hermessino...: che gli ha fatto quel pervertito d'Apollo??? <:S
Vabbè... vado a leggere i capitoli seguenti! ^^

Kay

Io ovviamente non ho riletto il capitiolo dato che ormai anche io lo so a memoria. Quella prima frase l'ho letta tipo una cinquantina di volte.

Devo aggiungere che l'html è tra i migliori che io abbia mai visto *-*
Ma parlando della storia..(a parte il fatto che io appaio poco e niente) è molto...molto..mi mancano le parole per descriverlo *-*
Però povera Venere..inseguita dai cani! E poi quella tonta i Ebe-te -__- (secondo me è tra i personaggi più inutili del best seller)
Aspetto con ansia il quinto, anche perchè mi piace di più *-*
(non che io l'abbia letto u_u)
Baci acquosi da Miki-Posi :D

Oddio questo capitolo fa venire il mal di testa T.T
Ci sono troppi Nd!
Povera ExVenere.
Ma anche no.
Cesso.
Aspettiamo presto il 5 capitolo, dato che ve lo siete già spoilerate u.u

Sono una figa.

Non so come ho fatto a leggerlo tutto, dato che l'avevo già sentito all'incirca settecento volte xD
Siete sempre più nosense..XD
Però il nostro Olimpo rimane il migliore...
Siete tutti cessi<3
La vostra

Afrodite

28/05/11, ore 17:22

Non vi sembra di avermi tralasciato un po' troppo in questa storia?? D':
Io così importante in tutto questo casino!
Sono pur sempre la più gnocca della Grecia.

Ma scuuuuuuuuuusa me la tocchi la medusa?? CIUÈ

La finissima Elenuccia <3

17/05/11, ore 18:05

Tarocchiland è una cosa abbastanza epica, come è epico il 'Questa è Spartaaa!' alla fine del capitolo *.*
Gli dèi romani sono sempre stati parecchio fuffa in confronto a quelli greci, diciamolo.
L'omaggio a Harry Potter è una perla ed Ebe è una mente diabolica, ho quasi paura di sapere quale magica avventura attende Venere...
Brave, continuate così! :D

15/05/11, ore 17:32

Un omaggio a Harry Potter? *-*
Anche se non ci stava a fare niente lì è stato comunque commovente leggerlo *-*
Certo che Venere è una sfigata però! Potevate descriverla un pò meno pateticamente? :D
Ovviamente io compaio sempre nel capitolo anche se solo per una riga, sono troppo importante!
Non so più che dire..in effetti ho voluto 'recensire' giusto per rendere felice Mpc!
SIETE SOLO DELLE GOCCE NEL MIO OCEANO!!

07/05/11, ore 16:57

Ziaaaa!!!Sono commossa!!! =') Tanta minchionaggine concentrata in poche righe! che sintesi mirabile! Sono troppo orgogliona di te! Ovviamente faccio i miei complimenti anche a Maria Paola (si scrive così?) cerca di evitare che la pigrizia si impossessi di zia! Ehi posso avere i libri di Afrodite? A parte che mi sono immaginata Sgarbie che parlava di "siete tutti cessi" appena ho letto dei critici xD Anche se a me ispirava di più "sulle orge di Pompeo" v.v
OOOHHH povero povero Zeus...brutto imbecille! Non si fanno queste cose! (me molla un colpo di ventaglio a Zeus)
VM mai pensato di farti un amante? Potrebbe rivelarsi utile per distendere i nervi e per dimostrare a Zeus che anche tu se vuoi puoi farti chiunque v.v e ovviamente sarà MUY dilettevole!
Comunque Era mi lascia perplessa...perchè non diventare direttamente lei la regina dell'Olimpo? Insomma,lo sappiamo tutti che le capacità organizzative di Zeus rasentano lo zero assoluto (come quelle di Tamaki-kun ma lui lo perdono perché è un figo e ha una storia commovente alle spalle) A parte queste disgressioni...DEVO conoscere Ermes! insomma secondo me è un figo (minimo è miss coglione 2011 ^^") e poi sono troppo gelosa di Atena! Perché se lo è presa lei il capo del WWF??? lo volevo io >.< Non mi resta che sperare in Ares!
Bene io vado tanto ormai ho scritto un papiro
aggiornate presto ^^
ciaociao!

04/05/11, ore 09:55

Ah, la mitologia greca! Ah, gli dèi viziati e vendicativi, così pieni di difettini da essere sempre meno divini e sempre più umani! Ed è proprio questo che li rende così sommamente fighi!
Storia spassosa e davvero piacevole da leggere, complimenti! Fate leva sui difetti di ogni dio (Zeus che sembra andargli bene qualsiasi cosa, basta che respiri; Era dittatrice; Rea che assolutamente non fa preferenze tra i suoi figlioletti...), e la cosa funziona alla grande. E poi diciamolo, non avevo mai pensato a Poseidone e Atena insieme! Cioè, io chiaramente faccio il tifo per lui!
Quindi complimenti ragazze! Aspetto il seguito :)

03/05/11, ore 14:24

Siete fantasticheeeeeeee *-* mai vista una storia così :*

Con affetto Ele della Sacra I.

30/04/11, ore 20:15

anche questo capitolo molto divertente...insomma, si può decidere tutto con una "pulitissima" partita di poker! e penso che adesso Era si sta mangiando le unghie per aver fatto il pessimo errore di aver fatto vincere Zeus...viva la mitologia xD

30/04/11, ore 19:35

xDxDxD che ridere...la mia prof di epica l'anno scorso ha detto(e penso che ne abbia ragione) che il monte olimpo è una specie di grande fratello...ma qui è peggio! xD

30/04/11, ore 19:11

perdonami ma non ho capito nulla dell'albero genealogico...xD a parte che Afrodite è nata dalla spuma del mare(la mia prof di epica è LEGGERMENTE fissata)...comunque per ora mi sembra bello...gli dei alcolisti è una bella idea xD

28/04/11, ore 18:50

Dopo l'uscita sulle balene cisalpine nerbonensi (era così? bah...) e i vari libri di Afrodite pensavo di essermi abituata alla vostra demenza e invece ora rido come una deficiente davanti allo schermuzzo della mia psp quando so benissimo di dover studiare tedesco -.- Dipendo totalmente da voi e le vostre testoline... come diciamo a Roma "ma'a state a fa taja!" :trollface+faccia da coattona+gomma ciancicata rumorosamente: vi chiedo scusa x le mie recensioni assurde ma sono incapace cronica. Alla prossima!

28/04/11, ore 18:29

Io. Vi. Adoro! sto morendo dalle risate e credo di averne ancora per molto! ahahahahahahaha È geniale tutto ciò. In numerosi e pallosi anni di epica la mia testolina ha indubbiamente elaborato /qualcosa/ ma cavolo! il vostro lavoro è dannatamente esilarante e coinvolgente! adoro tuuutto e poi è scritta nel modo giusto, mi sembra di sentirmi! Xd Complimenti vivissimi! Ottimo lavoro! ciao! ;D