Boys will be boys.
di imtheonekeepingyoualive

12/11/11, ore 00:00

Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella.
Sai cosa mi piace?
Il fatto che Gerard ammetta di avere una colpa, che capisce di amarlo per quello che è.
Non so se fosse lo scopo della OS, probabilmente no, ma vista da lettrice è bello sentirsi dire che quando si ama qualcuno non si devono cercare scuse o paure, ci si ama così per come si è.
E, davvero, è molto bella, scrivi da dio e.. Finisce bene cazzo!
Poi beh, Mikey che è fuori dalla porta è una cosa epica, ho riso come una deficiente.!
Complimenti !

-Mic.

21/04/11, ore 21:49

Finalmente ho un momento libero per recensire :)
Oddio Frank donna?! ahahah a pensarci sono scoppiata a ridere... Che tenero però :'3
All'inizio pensavo che Gerard diciamo 'approfittasse' della situazione per farsi avanti, ma alla fine ha preferito aspettare che tornasse uomo.. Saggia scelta, poi davvero sembrava che lo stesse sfruttando in quella situazione delicata!
Bella storia davvero, alla prossima! :D
xoxo
_dryVENOM

10/04/11, ore 20:08

[E' la terza volta che scrivo questa recensione, per colpa del  cellulare di cacca che non me la fa inviare .-. Ho preso il pc e l'ho riscritta, saggia decisione .-.]

Ti prego, non denunciarmi per stalking se metto tutte le tue storie tra i preferiti D: Sono così maledettamente belle (anche se è un aggettivo MOOOLTO riduttivo) che è impossibile non farlo. Da dove comincio? Beh, senz altro, se le FF americane sono quasi tutte così comincio un corso accellerato d'inglese per capirle bene e leggere esclusivamente quelle *O* Scherzo, non potrei mai abbandonare Efp (e le tue storie v.v). Poi. E' scritta in maniera superba, hai un modo chiaro, ma allo stesso tempo non banale per descrivere le scene, le storie, e pensieri dei due. La storia è interessantissima,  non si legge ogni giorno di un nanetto che si sveglia con gli attributi da donna, eh .-. E mi fa ridere troppo immaginare Frank(a) con le tette. Perchè per tutti è stato un dramma? Io lo avrei sfottuto tuttol il tempo :3 Dopo questa Gerard prenderà insegnamenti dal fratello, e invece di desiderare un ragazzo che diventa ragazza comincerà a desiderare unicorni anche lui, LOL.
 Per un attimo ho, anche, quasi avuto paura che Gerard cedesse alle sue moine. Frank è già provocante nei suoi confronti da uomo, non ho nemmeno il coraggio di immaginarlo 'Franca', con il reggiseno in pizzo, i reggi calze e i collant u.u Per fortuna no, anche Gerard ha capito che non sarebbe assolutamente stata la stessa cosa *^* E il pisello ha trionfato *^* Dopo questa scappo ASSOLUTAMENTE che oltre pe stalking mi potrebbero denunciare anche per ninfomania! *scappa imbarazzata*
Ancora complimentissimi *-* Baci, Alba.
P.s. : Michele, non accade solo nella vostra band tranquillo, l'omosessualità sembra quasi una caratteristica comune a tantissime altre band xD Però Frank(maschio >.>) e Gerard rimangono sempre i nostri preferiti ;D

10/04/11, ore 18:32

HAHAHAHAAHAH SORAYA TI AMO *-* Vedi che obbligarti a scrivere per tutta la notte è servito a qualcosa?
Sono molto molto fiera di me stessa çVç

No serio, la amo. Non smetterò mai di chiedermi come ti vengono certe cose e - - porcodio, Gerard e Frankie - Frankie soprattutto - dovrebbero leggerla. Sul serio. Magari Mikey no se no resta sconvolto a vita ç__ç

Continua così, troietta trentaquattrenne <3

Love you,
your Ludovica - sì userò il nome completo solo con te da oggi in poi v.v -

10/04/11, ore 15:21

Ossignore...è surreale, da dementi...è geniale, f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!!!!!!
Reso l'idea??
E tu sei davvero brava...boh, sono solo io che mi sono vista davanti agli occhi tutta la scena?? Quell'anima di Gee che si sveglia con Frank che gli grida che gli sono cresciute le tette??!! Non ho ancora deciso se è inquietante o cosa...è bellissima,,,proprio il regalo perfetto per quella divetta dai capelli rossi il caro Gerardino!!!
Scrivi qualcosa presto presto presto!!!!!
Bye Bye Killjoys

10/04/11, ore 11:05

i miei complimenti, questa storia è tanto assurda quanto divertente, ma soprattutto è scritta benissimo! oddio, immaginare Frankie in questa nuova versione è abbastanza surreale, ma mi ha fatto sbellicare dalle risate, specialmente quando quei due cercavano di allacciare la fascia contenitiva!!!!!! certo che desiderare una cosa del genere per il proprio compleanno..........!!!!!! a proposito, con un pò di ritardo, tanti auguri a gerard!

10/04/11, ore 11:05

Oh. My. Gerard. Come fai a dire che la divah non apprezzerebbe questa storia è uno dei misteri di Fatima, questa ff è fantastica, una figata colossale! è la prima volta che leggo qualcosa del genere ma è mitico, giuro che cercherò altre storie in merito al cambio di sesso, se poi si rivolve come la risolvono loro... xD
Happy Gee Day in ritardo e complimentoni per questa one-shot, è più che fantastimitica!!!!!
xoxo Ludo

10/04/11, ore 08:47

AHAHAHAHHAHA GEE TI AMO AHAHAHHAHAH
Indovina chi sono? XD
Spero tu l'abbia capito é__é altrimenti tottò per Arthur D:
Comunque sta fan fiction è assurdamente bella XD la amo *^* ma del resto, come fa qualcuno a non amare ciò che scrivi? <3
Ancora tanti auguri a te e quell'altro che ora sta scopando con Frank.
Uhm...ma tanto siete la stessa persona, quindi...buona scopata ciccio :3
ILY<3

09/04/11, ore 23:22

Questa storia è a dir poco g-e-n-i-a-l-e.
Dico sul serio, finisce direttamente tra le mie preferite! Complimenti, complimenti e complimenti.

09/04/11, ore 23:21

Mi ritrovo inevitabilmente ad amarti. E qui, va svelato il mio morboso interesse per gli avvisi "scrausi". Trovo anche io che purtroppo siano usati pochissimo nel fandom italiano, sono presenti solo in ambiti di fanwriting di entità pazzesca (vedi: Harry Potter e Naruto. Lì ci si potrebbe fare sopra una lezione in fatto di generi e co.) e che ogni tanto andrebbe proprio di leggersi una qualche strana perversione sessuale o una storia dove un po' di giustizia viene fatta e agli uomini tocca il ciclo *lato sadico attivato*, ma non la si trova del proprio pairing preferito e la cosa fa irritare. Quindi, innanzitutto grazie, perché il gender bender è una cosa che im ispira assai e non doversi friggere il cervello per il troppo inglese fa sempre piacere ù_ù Non era incentrata sull'avviso in sé e non c'era introspezione sotto questo punto di vista, ma mi è piaciuta molto lo stesso, anche vista dal lato che potremmo definire "fantasy". Adoro il tuo stile e ho adorato Frank che difendeva il suo seno, in solidarietà alle signore che non hanno nemmeno la prima, ma la retromarcia. E poi, che altro? Mikey è sempre la voce della ragione e quei due sono semplicemente ciechi! Ah, ma l'amore, si sà, gioca brutti scherzi...

09/04/11, ore 21:36

Oh.
OH.
Davvero, hai avuto un'idea davvero originale! Ti giuro che potevo quasi immaginarmi Frank che urlava a Gerard "Dio, ho le tette! Toccamele, TOCCAMELE!!"
Mi sono sbellicata dalle risate per circa meta fanfiction, finchè le cose non hanno preso la piega Frerard, e a quel punto il mio cervellino malato si è iniziato a divertire. E la parte finale con Bob e Mikey è semplicemente straordinaria. (E comunque sì, secondo me sono solo Frank e Gee u_u)
Bel lavoro, donna, bel lavoro.

xoxo
Eva

09/04/11, ore 21:21

Ahhn fantastica u_u La mia stima per te sta salendo *Se può ancora salire* Davvero bella :)

09/04/11, ore 20:55

bellissima davvero. mi piace l'idea di un frank donna e un gee impotente di fronte alle fattezze femminili del suo amico. certo che ce ne è voluto di tempo per far comprendere a gee che tutto quel casino era stato per causa sua. tutto perchè non aveva le palle per confessare sia a frank e soprattutto a se stesso, i sentimenti d'amore che nutriva per il piccoletto.
bob è esilarante e anche mikey. certo però che gee ne poteva anche approfittare, ma se lo avesse fatto credo che quel suo desiderio sarebbe stato definitivo.
ciao

09/04/11, ore 20:08

O.O Oddio. Frank donna. Che visione... strana. O.O Anzi, non riesco ad immaginarmelo. Però, fischia, che fantasia. mi è piaciuto! Per prima cosa la fic è strutturata molto bene, scorrevole e piacevole. Poi, beh, scrivi bene, brava ;) Il finale è stato fantastico, veramente, Mikey fa morire dal ridere! XD bella bella, fuori dal normale, ma bella. Compimenti.
Un bacio