Crossroads
di Keiko

27/04/15, ore 13:49

Girando per le diverse ff su Zee questa mi ha colpito tantissimo!
Questa OS è l'amore *^*
scrivi benissimo, riesci a far entrare il lettore nella storia insieme al resto dei personaggi. Complimenti!
Sei riuscita perfettamente ad unire il mondo del balletto (raffinato e leggiadro) con quello rozzo ma figo dei Sevenfold *-*
Zacky è l'amore! È riuscito a convertire il freddo carattere della francesina.
E poi il colpo di scena finale *^* povera Gena.. pure io gli avrei tirato un ceffone sull'altare!
Comunque smetto di rompere con questa squallida recensione *va nell'angolo a nascondersi*...
Ciauuuu

Venus♥

24/04/11, ore 23:59

Finalmente, dopo mesi di attesa, sono riuscita a finire di leggere questa one-shot!
Almeno i tre quarti della storia li ho letti tutti d'un fiato, per passare il tempo di una nottata solitaria, prima di partire per una tanto agognata Barcellona che adesso non mi sembra neanche di voler più visitare. Ma, a parte i miei problemi esistenziali, passiamo alla fanfiction.
Davvero non so che dire. Il tuo modo di scrivere, di raccontare gli stati d'animo, è una cosa che mi rapisce, davvero. Riesci a creare magia ovunque, ti basta mettere in fila quattro parole per suscitare emozioni.
Ti dico da subito che alla fine ho pianto, ero completamente immersa nella storia, ero implicata emotivamente, completamente in simbiosi con i personaggi. Mi dispiace solo che sia finita qua.
Quello che mi è piaciuto di più è che non sei caduta nel banale, come faccio io ogni volta che provo a "scrivere" qualcosa. Sei riuscita a raccontare una storia estremamente semplice, con una pienezza d'animo degna di qualsiasi altro grande scrittore. A questo punto non mi resta che aspettare la pubblicazione di un tuo romanzo, perché sicuramente sarei la prima a comprarlo. E credimi, non sto esagerando con i complimenti. Sono una persona molto diretta e se c'è qualcosa che non mi è piaciuto non mi faccio scrupoli a dirlo. Ma qui, davvero, non saprei cosa criticare, è tutto perfetto. E fidati quando ti dico che scrivi da Dio, perché sono sicura di non essere la sola a pensarlo.
Intanto continuo ad aspettare il continuo di "Little Piece of Heaven" sperando che nel frattempo ti venga in mente di pubblicare qualcos'altro. Alla prossima! :D

10/04/11, ore 16:34

Oh donna, io penso di amarti! Questa fiction è qualcosa di stupendo. Il tuo modo di scrivere è sempre egregio, fai trasparire tutte le sensazioni e i sentimenti dei personaggi proprio come un bravo scrittore dovrebbe essere in grado di fare. La storia mi ha appassionato, Marlène è una ragazza molto particolare, ma mi piace molto come l'hai caratterizzata. Ti faccio i miei complimenti, ho letto tutto d'un fiato e no, non sei affatto scaduta nel banale né hai reso noiosa la trama. Davvero brava.

09/04/11, ore 21:28

Raramente si riesce a raggiungere, con una singola oneshot (ci tengo a precisarlo), una completezza come questa. Non è un capitolo, non sono trentatré pagine (avete sentito bene 33!!) di fatti raccontati. Sono un piccolo universo, che raccoglie tutto quello che è possibile volere in una storia scritta.
C'è un passato, che va da scelte fatte quando le condizioni erano diverse, alle emozioni provate più recentemente per una perdita che non sarà mai del tutto superata. Ma c'è anche un futuro, roseo per i più romantici (e per chi non ama la coppia originale). C'è realmente tutto.
E non sai quanto mi rendi orgogliosamente fiera di essere "tua moglie", di averti attaccato questa passione per questa band, e di sopportare ogni singola paranoia che esce da quella testolina bacata.
Amo profondamente come hai inserito Arin, così recente come newentry che mi hai sbalordita, perchè me lo sono sempre immaginato cosi, e non ne abbiamo mai parlato, ma lo hai dipinto in un contesto perfetto ma sopratutto in maniera azzecatissima a mio avviso.
Farti i complimenti è riduttivo, perchè hai scritto un piccolo capolavoro.
Lo adoro letteralmente, ti entra dentro e ti fa vivere ogni singola emozione, sensazione: tutto.