Cosa sarebbe successo se...
di kissina96

08/08/11, ore 20:28

OMG!!!!!anke se sn una dxg è bella
*bussa alla porta di kissina96 cn un'ascia in mano*
skerzi a parte MI PIACE!!!!!!!!

26/07/11, ore 19:43

E così alla fine, hanno litigato comunque.
Cavolo, questa fanfiction è fantastica, peccato per il comic sans, che proprio non mi piace >.<
Adoro la coppia Duncan x Courtney, ma anche Duncan x Gwen non mi dispiace e poi Gwen mi è molto simpatica, tradimento a parte!

Ti sei meritata di stare tra i miei autori preferiti! <3
Se ti va puoi fare un salto nella mia pagina.
Baci, Francesca!

10/04/11, ore 14:49

ç___ç povera Court...
io detesto la puntata in cui si baciano, Duncan è un vero s****o!!
comunque questo "finale alternativo" che hai proposto tu è molto bello, sarebbe pure potuto succedere!
Ah: mi dispiace per il ritardo di questa recensione, ma non avevo ancora visto questa nuova storia! -_-''
Baci e ancora complimenti

10/04/11, ore 14:25

Questa è fantastica. Davvero, se fosse andata così... be' comunque hai descritto benissimo come si sentiva Gwen. Davvero, davvero bella.
Continua così^^

10/04/11, ore 14:20

Bellissima! Oh mamma, io vorrei tanto che Gwen e Courtney andassero d'accordo ...sarebbero un duo mozzafiato *progetta una vendetta contro Duncan e ridacchia* e ... no, Duncan, sei uno sporco ... meglio che non dico cosa =)
Secondo me Courtney ha proprio frainteso quando Gwen gli ha chiesto di lasciare Duncan ... non è perchè così Gwen può mettersi con lui, è per proteggere la sua amica dalle bugie di Duncan ... ç_ç
Che tristezza immensa ... purtroppo quei grandiosi e mitici autori non possono creare niente di così dolce, non è vero?
Mannaggia! Spero di vedere presto anche gli episodi in tv, purtroppo mandano sempre le stesse repliche O_O
Ah, e ovviamente voglio anche vedere il seguito di questa storia =)
Baci

10/04/11, ore 11:50

Cavolo.
assolutamente meravigliosa. triste, ma molto, molto bella.
Il punto di vista di Gwen rende tutto un po' diverso..
adesso sarà mangiata dai sensi di colpa.. complimenti davvero fantastica.. è molto bella la parte in cui lei dice di volere bene a Duncan ma in pratica di volerne di più a Courtney.. veramente fantastica.. complimenti ancora!!

10/04/11, ore 11:32

questa storia è bellissima io volevo, ero convinta in realtà, che andasse così ma se esistono persone così St**ze non ci posso fare niente.
Complimqntissimi mi sono quasi commossa io avrei fatto la stessa cosa di Gwen in questa storia e la povera Court non poteva fare altro che scappare dalla sua presunta migliore amica
complimenti sei riuscita e rendere benissimo i sentimenti di tutti e due.
ancora complimenti
baci^^
P.S.mi ora ho visto la scritta in corso e ti prego aggiorna presto(però non ti dimenticare dell'altra...xD)PERCHè è VERAMENTE STUPENDA
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 12:50 pm)

09/04/11, ore 23:09

Tristissima ma stupenda!!
Quando ho visto quella puntata, avrei volentieri ammazzato tutti e due,
soprattutto Dunkan (me infuriata),da una parte lo adoro e dall'altra lo odio. Povera Court, però Gwen non ha tutta
(e sottolineo "tutta") la colpa, in fondo, lei ci teneva all'amicizia di Court. Comunque la storia era davvero bella, complimenti :)
un abbraccio