Happiness is home
di moonlightriver

19/04/12, ore 16:06

è bellissima mi piace da morire pero mi chiedo perche non l'hai continuata è bellissima mi prende molto cmq vorrei il seguito se non e troppo disturbo

23/06/11, ore 15:48

wow è bellissima ma triste allo stesso tempo ç_ç povera kuscina(si scrive così? ah sono sempre stata negata per i nomi:[)e naruto povero costretti a cambiare città di continuo per colpa di persone ignobili che nn capiscono niente. Però c'è di positivo che ha incontrato qualcuno che gli voleva bene e l'ha aiutato a crescere almeno un po (ç_ç perche è dovuto morire ç_ç nagato noooooooooooooooo...)
ok ti saluto ciao ciao :)
P.s ti prego aggiorna il prima possibile please
ciao ancora miky

17/04/11, ore 18:04

Mamma mia che bello ç ____ ç
Triste sì, ma infinitamente bello ; ____ ;
E sei riuscita anche a farmi amare Pain... incredibile!
Non so che altro dirti se non che ho una voglia matta di sapere come prosegue (voglia che riesci ad infondermi con tutte le tue fic... di cui spero sempre di poter leggere la fine :) )!
Facendo un in bocca al lupo a Kushina e Naruto (perchè possano trovare una "situazione" stabile XD), ti rimando al prossimo cap :D
1 bacio :*

16/04/11, ore 12:56

Che bel capitolo, mi ha fatto piangere!! Ho trovato molto bello il rapporto tra Naruto e Pain, mi ha fatto sorridere quando Naru gli ha chiesto un tatoo e lui l'ha chiamato "chibi", in fondo Naru è ancora un bambino e finalmente con Pain si poteva comportare come tale.
Mi è dispiaciuto quando Pain è morto, soprattutto perchè se n'è andato da solo ç_ç peccato che non gli ha fatto il tatuaggio quando Naruto gliel'ha chiesto, come ricordo, ma almeno ha il suo libro.
Mi è piaciuta molto la lettera, spero che Naruto ne tenga conto, soprattutto quando gli sembra di non farcela.
davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di vedere come concluderai il tutto, quindi al prox capitolo

16/04/11, ore 11:52

Ciao, ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella! Anche se Naruto sta soffrendo immensamente ed anche Kushina, piano piano sta crescendo e non solo fisicamente ma soprattuto mentalmente, incorporando esperienze e situazioni di vita che posso ampliare il suo "bagaglio" e però anche influenzarlo per il suo comportamento futuro e la sua prospettiva di vita.
Comunque sia mi è piaciuto un sacco, aspetto il prossimo!
Kiss

14/04/11, ore 23:20

Che bella * ___ *
Mi piace molto, sisi!
E poi scrivi sempre divinamente * ççç *
Ma che sicgnifica "molte di voi vorrebbero uccidermi perché ho interrotto due storie piuttosto seguite"?! O ____ O
Per "interruzione" indendi "momentanea ricerca di ispirazione", vero? Vero?! Altrimenti non rispondermi, non potrei reggere il colpo, temo ç ____ ç
Al prossimo cap :D

14/04/11, ore 15:38

Bellissima*___* Scrivi benissimo!!!!!! E la trama è stupenda, anche se forte^___^ Mi intriga tantissimo:)
Non vedo l'ora di leggere il resto...questa Kushina così svampita riunisce in sè tutte le caratteristiche delle madri bambine, ancora disabituate a vivere nel mondo adulto.Hai creato un personaggio fantastico e completo xD
Un bacio
P.S.:ancora complimenti!!!!!!!!!!

10/04/11, ore 11:32

Ciao, che bello ritrovarti anche si ti odio perchè hai interrotto alcune storie e non ne stai più aggiornando altre, che io adoro! Quindi mi raccomando mi godrò anche questa tua storia però torna a postare anche le altre ok?! ^_^
Passando a questa, è davvero malinconica, anche se in realtà potrebbe riflettere anche una situazione dei nostri giorni...
In psrticolar modo mi ha colpito la frase finale del primo capitolo "Era il 15 dicembre e la neve mi sembrò fango, lo stesso che avevo nel cuore." racchiude in se tutto quello che sta provando Naruto in quel momento, spero davvero che le cose per loro migliorino presto e possano trovare una casa, una vita vera e delle persone che gli vogliano bene...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, kiss

10/04/11, ore 10:28

Oh, bentornata! Stavo aspettando il tuo ritorno su Efp, davvero.
Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere dato che mi piace praticamento tutto quello che posti  in questo Fandom XD.
...Mi pare quindi scontato dire che la storia mi interessa e spero che le cose andranno un pò meglio per Naruto e Kushina.
Al prossimo capitolo <3

09/04/11, ore 23:40

Ma ciao, bentornata! Pensa che all'inizio pensavo che fosse la rivisitazione de "la casa degli usignoli", invece nada, ma comunque mi fa sempre piacere leggere una tua fic, in attesa degli aggiornamenti delle altre.
tornando a questa fic, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai, essendo di soli 3 capitolo, non vedo l'ora quindi al prossimo capitolo