Twin Spirits
di Shark Attack

Scintilla
16/01/07, ore 22:37

una fanfic così meravigliosa e la vedo solo ora!O_O Bella, bellissima, per ora la migliore che ho letto su shaman king! (però devo puntualizzare che non ne ho lette tante).
sicuramente questo finale è migliore di quello del manga! Perfettamente IC e... scritto benissimo, mi sono veramente appassionata! la scena di questo capitolo fra anna e yoh è stupenda, una perla. E anche hao seppur rinsavito, è comunque sempre... "hao". Non sarebbe stato da lui mescolarsi con semplici umani per una festa. Be', che altro dire... aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!

11/01/07, ore 23:30

Oddio, ti giuro che ero assolutamente certa di aver commentato! Incredibile... Boh! Ho ricontrollato tutte le tue recensioni, ma ineffetti non l'ho fatto...! Che dire? Il capitolo l'ho letto un sacco di tempo fa, e devo dire che mi è piaciuto da morire! Mi sono trovata d'accordo con te sul fatto di limitare la lemon, credo che non avrebbe funzionato col ritmo della storia, e poi avresti dovuto alzare il rating. Per il resto bellissimo, mi è piaciuto specialmente quando Anna esplicita finalmente i suoi sentimenti, brava! Mi raccomando aggiorna presto!
=kiss=

Miya
03/01/07, ore 01:56

Scusami se non ti ho recensito, ma sono sempre impegnata T___T Cmq adesso ho ripreso e ti posso solo dire che è bellissimo capitolo, come tutti XDDD *___* CONTINUA!!!! >.<

nagoya
03/12/06, ore 20:39

Uhm... capitolo sensazionale, meraviglioso! Come mai, allora, così poche recensioni? Avete notato che il sito è abbastanza spopolato? Complimenti cmq, Shark! é il capitolo migliore che io abbia mai letto, come tutta la fic, del resto!^^

18/09/06, ore 19:43

Ti commentato su ffmanganet! ^^; Adoro questo cap!*-*

02/06/06, ore 09:27

Ti ho commentato su fanfictionmanganet, mi pare... Comunque il capitolo è fantastico!!! *.*

nagoya
16/05/06, ore 20:43

e per una volta non commento per ultima! è.é Bene, bene, bene...c hi abbiamo qui, Yoh è tornato? Yuppy!!! ^ ^ NOn vedevo l'ora! Anche a me è piaciuta tantissimo la frase del dimenticare a casa Amidamaru, forse per lo stesso corsivo evidenziato da L.A.D.L (perdonami la familiarità), era proprio carina! Inoltre la storia dei fiori è stata davvero una reggente molto particolare per tutta la storia, si può dire che Yoh sia un figlio dei fior.. no, non volevo dire questo, mi sono confusa! XD Però molto toccante il fatto che è stato un fiorellino e il ricordo di Yoh da piccolo a farlo tornare com'era... davvero bello, un capitolo magari non dolce dal punto di vista dell'amore tra Anna e Yoh ma squisito dal punto di vista di Yoh stesso, non so se è quello che volevi dire tu! ^ ^ Mi è piaciuto tantissimo!

MorgaIce
03/03/06, ore 17:22

ciaoooooo! oddio questa ff è fantastica ^O^!!! mi sono letta tutti e 5 i capitoli tutto d'un fiato e già non vedo l'ora dell'aggiornamento^___^!!! ho sempre adorato i personaggi buoni che pian piano tendono a diventare cattivi... ma Yoh non lo sarà mai quanto il mio adorato Hao( vuoi vedere?nd Yoh)(Hao non lo batte nessuno!! >___< nd Morgan)( ^___^nd Hao)cmq ti ringrazio per le tue recensioni sulla mia ff!!!effettivamente 1 po' avevi ragione... non basta solo un poncho per far assomigliare Yoh ad Hao... cmq per quanto riguarda il tuo ultimo cap, mi piacerebbe pensare che sia Hao... ma è più probabile che invece sia Yoh...Amidamaru non si comporterebbe così...e se fossero tutti e due?( ice...questo non è dragonball...non esistono le fusioni...be', non quelle tra due esseri umani...-____-nd Morgan)eeeeh già...lo scopiremo nella prox puntata... aggiorna presto!!!!!!!

22/02/06, ore 14:16

AAAAH...!!! Allora finora stavi raccontando quello che Yoh a passato prima di decidere di vestirsi alla Hao! Non l'avevo capito!!! ^o^;;; Beh, aspetto con ansia l'inzio vero e proprio, allora! ^.^

Yoru
12/02/06, ore 23:30

Bè! L'immy ce l'ho nel pc e nn sò cm mandartela sinceramente!^^"""" Cmq bello anke l'ultimo capitolo! Scrivi, scrivi ke vai alla grande!^^ In bocca al lupo!^^

miya
03/02/06, ore 20:45

Scusa il ritardo nel commentare,ma ancora non avevo letto il nuovo cappy,complimenti è bello!!!Aggiorna presto!Ciao,By Miya!!!

kristin
02/02/06, ore 17:03

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, scommetto che non appena horo horo vedrà yoh lo attaccherà. non vedo l' ora che ci sia hao. mi è piaciuto che per una volta anna sia stata sentimentale. ciao aggiorna + che presto

02/02/06, ore 16:37

Ehi!!! é.è Io ero convinta di aver commentato!!! E infatti AVEVO commentato, uffa!!! >.< Tutta colpa del mio adsl matto!!! Comunque avevo all'incirca detto che la fanfiction mi piace molto e nn vedo l'ora di vedere come progredisce la cosa! Ah, sì.. e avevo detto anche che Yoh farebbe bene a tagliarsi quei capelli, o Horo Horo e compagnia lo attaccheranno per sbaglio! X°D

Rachele
01/02/06, ore 20:02

Uauuuu Yoh uguale ad hao....mi sono sempre chiesta chi eferio tra due ma ora ho uno Yh cn spetto di Hao...Sbav sbav!!!

31/01/06, ore 18:32

troppo bella qst storia!!!!! mi piacie un sacco!!! neankio so xkè, siamo sl al primo cap... davvero, mi incuriosisce molto, sn ansiosissima d leggere il prox capitolo!!! cia cia^^