You'll never walk alone
di BaronessSamedi

10/11/13, ore 18:23

Eccomi di nuovo qui, come promesso.
Molto molto interessante come storia, intrigante anche l'idea dell'originale punto di vista. A parlare non è la vittima, la vittima degli incubi, ma in demone, la causa degli incubi. Complimenti, ben scritta e piacevole da leggere. Molto scorrevole, anche se avresti potuto concentrarti maggiormente sui punti forti della trama, quali la paura e il terrore della vittima. Ma la tua scelta stilistica non è affatto male, anzi. Come al solito ti faccio i miei complimenti e ti consiglio di ricominciare a scrivere storie Horror, sicuramente ti leggerei molto volentieri :)
Se vuoi passa dal mio profilo, mi farebbe molto piacere :3
A presto,

_Sebba

14/08/13, ore 20:10

Comincio subito dicendoti che è corta, molto corta e priva di dettagli. La brevità ti ha fregata portando via un po' della bellezza delle storia. Non sono riuscita ad immedesimarmi ne a capire del tutto cosa racconta. Non è una critica giuro in fondo la base l'ho trovata interessante solo che non è scritta tanto bene dal mio punto di vista. Sono convinta che sicuramente sai fare di meglio perché comunque l'idea era originale. Scusa la sincerità spero di non essere stata troppo pesante. La recensione è positiva per l'idea di base della possessione. Alla prossima.

23/09/12, ore 11:53

Uh uh!
La prima storia che ho letto con un incubo* come protagonista!
Eheheh... il mito di Lilith affascina, non so come spiegarlo!
Mi piace come scrivi, la trama...
Complimenti, Iasmin

04/07/11, ore 23:12

Anche io ho usato Beleth e Lilith come figure in un'altra mia storia! Insieme a molti altri angeli e demoni! Stupendo, mi piace tantissimo leggere cose su questo tipo di argomenti.

23/05/11, ore 19:47

ottima, davvero, di squisita fattura, corta, ma coincisa, davvero inquietante!!!
cassy

15/04/11, ore 02:26

Mi piace, decisamente! Breve, concisa, inquietante: non serve aggiungere altro, questo racconto è perfetto così.
Ho apprezzato molto il piccolo climax che si crea in questo breve racconto, nonché i corretti richiami al mondo demoniaco. Brava!

10/04/11, ore 10:25

Wow, corta, pero` molto profonda e bella! Mi piace il fatto che e tanto semplice quanto complicata, in quanto hai inserito molti dettagli importanti in cosi` poco testo...

Ed ho proprio amato l'ultima frase: "non camminerai mai sola..."